caro principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

caro principe

Messagepar keilani » Wed Apr 06, 2011 8:04 pm

forse ho conosciuto un tipo che mi piace. dico forse.La mia follia pero mi dice che sto "tradendo" quel tipo di cui alungo ti scrissi. allora la mia domanda è: faccio bene a voler chiudere la faccenda del mio sogno che mi tengo nel cuorfe da ormai un anno senza altro che sognsre? grazie grazie

:Tar10U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar16D: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: caro principe

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 10, 2011 2:50 pm

La confusione di idee del tuo passato non ti ha consentito di realizzare esperienze di vita positive. Hai assistito all'isolamento della persona che ti interessava, mentre avresti avuto bisogno di un aiuto per elevare il tuo livello realizzativo. Devi fare tesoro dell'esperienza vissuta, da questo insegnamento sei proiettata verso un giusto contesto per fare il tuo investimento psicofisico completo! Un giovane "principe" ha raccolto i suoi pochi averi, per andare incontro alla sua essenza e sulla sua strada trova una giovane donna che si è liberata di ogni fardello per "seminare" nel posto giusto!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar keilani » Mon Apr 11, 2011 7:10 am

grazie, spero che accada qualcosa di bello.Ciao sei sempre illuminante.
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Apr 13, 2011 6:16 pm

Credici ed accadrà!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

caro principe

Messagepar keilani » Tue Mar 06, 2012 12:37 pm

Caro Principe, è passato quasi un anno da quando ti scrissi l'ultima volta. è stato un anno pesante dal punto di vista emotivo e anche fisico.
Purtroppo sono stata bloccata nel seguire i miei sogni e ho tanto bisogno che qualcosa si riallinei per seguitare a sognare e realizzare qualcosa di buono.
Avrei bisogno di sforzarmi in ciò che più mi interessa. Mi puoi dire qualcosa? le tue parole sono state sempre chiare e illuminanti. Ciao Ke

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar12D:
:Tar06D: :Tar19U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Sono andata un pochino a

Messagepar keilani » Tue Mar 06, 2012 3:07 pm

ritroso e non ho visto risposte del Principe Canaglia? Non c'è più? o è in vacanza? Un salutone . Ke
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Tue Mar 06, 2012 5:42 pm

Ciao, esatto non risponde più sul forum.
Uno dei moderatori
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN