casa mia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: casa mia?

Messagepar ego » Thu Jul 08, 2010 6:55 pm

un momento però, ma Shirama cosa ci preparerà, a parte che io preparerò .............. il mio stomaco a questa bella mangiatina di sapori regionali, io pregusto tutto inoltre il vino .......... ci farà da buon collegamento ai vari piatti
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jul 08, 2010 7:01 pm

Per me sarebbe un piacere ed un onore ospitare a cena tante anime cosi belle!!!!

purtroppo NON so cucinare, ma qualcosa si rimedia...o voi portate da mangiare e io lavo i piatti, che lavare i piatti mi piace!

concordo per la lasagna, poi un'insalatona fresca con formaggi (ego, cosi sei contento) e una bella crostata con un buon caffè... e del buon vino durante la cena!!
ci può stare??? O Ego, io e te cuciniamo e Gabry e Annalisam saranno costrette in cambio a farci le carte ad oltranza.. :mrgreen:

carte o non carte, risparmiando come una formichina spero di riuscire a comprarmi un buchetto di casa...magari a 70 anni, ma potrò dire " ce l'ho fatta!!!!"

grazie mille, mi avete fatto ridere di cuore con i vostri commenti, e in questo periodo di ridere ne ho tanto bisogno...e per voi, che il sogno speciale dei vostri cuori si realizzi!!

ciao belli di casa!!! (corro a spegnere la lasagna o si brucia!! :mrgreen: )
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Jul 08, 2010 8:48 pm

wow!!! posso unirmi e portarvi un pò di piatti russi!!! :D :D :D :D :D
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Jul 08, 2010 9:36 pm

Io ti potrei portare qualcosa da Cuba!...
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Fri Jul 09, 2010 6:51 am

Verde Stella e Maugau, aspetto anche voi con piacere!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 09, 2010 7:06 am

ah io vado forte con le crostate !!!!!!!
mi invitate?
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 09, 2010 7:12 am

Mi invitate?
Perché a me o agli altri li ha invitati qualcuno? :lol: :lol: :lol:
Qui abbiamo le facce di bronzo e ci si autoinvita da soli, senza che nessuno ce lo chieda...
Perciò autoinvitati pure tu, cara stella del mattino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 09, 2010 7:36 am

ah bene!
facciodibronzo anca mi!
mi invito.
voice stella del mattino
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Fri Jul 09, 2010 8:34 am

ma siete TUTTI invitati!!

certo, devo trovarmi una casa bella grande però...se no vi invito a piccoli gruppi!! :mrgreen:

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jul 09, 2010 8:35 am

..anca mi.???? suono familiare.. :mrgreen: :?:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 09, 2010 9:23 am

no, sorellina io sto a roma, ho preso in prestito,
ma vediamci tutti in umbria nel "cuore dell' italia"
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 09, 2010 2:49 pm

Bene amici, penso Shirama è ben lieta di accoglierci tutti nella sua bella casa, sarà per l'occasione disposto un tavolo molto grande vicino una parete ad L , saranno disposte tutte le pietanze e leccornie varie, ognuno di voi contribuirà con la propria arte a portare il cibo più adatto.
Un tavolo a parte come dice Shirama verrà predisposto per la lettura dei tarocchi, a questo tavolo saranno seduti chi noi ben conosciamo, io personalmente mi diletterò a fare da osservatore e ad avvicinarmi al tavolo a forma di L per le degustazioni, Shirama che è la padrona di casa con il mio ausilio ci dedicheremo anche alla cucina per preparare piatti mancanti, mi raccomando però di partecipare tutti uniti , se poi ci resta tempo ci dedicheremo anche alla pulizia e alla eventuale restaurazione della casa.
con affetto Ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN