Aikido a écrit:Grazie a te, tempestiva e accurata nella risposta.
In realtà sbotto poco( se non internamente ma pronto ad esplodere) ma mi isolo molto passando dal lavoro a casa dala quale esco difficilmente.
"Purtroppo la stesura non fa emergere uno spostamento, bensì occuparsi di uno studio (nel senso di imparare qualcosa o insegnarla). Di certo a fine stesura ci sono delle regole da rispettare, delle difese che verranno attuate con delle decisioni corrette".
Mi puoi dire qualcosa in più?
Aikido a écrit:Il contratto centra, soprattutto uno su un terreno che, se venduto , mi darebbe risorse per un acquisto . Lo studio anche, perche frequento un corso che ha come tema la comunicazione, soprattutto quella intrapersonale.Potrei allora porre una domanda più mirata?
Aikido a écrit:Il terreno non è mio ma di mio padre e rientra in una faccenda un po' complessa. E'virtualmente in affitto con un' contratto non ancora firmato ma con accordi in parola ,sui quali non sono d'accordo, e che dovrebbero vincolare il terreno per altri 10 anni. C'è di mezzo l'eredità e il rapporto con mia sorella e mio padre.Accanto c'è un canale di sgrondo che , due anni fa, durante una piena è in parte crollato portandosi via parte del campo.e che è stato ricostruito.
Anche se le domande che poni potrebbero tranquillamente riguardare altri campi rientranti nell'eredità....
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités