casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

casa

Messagepar valevale » Mon Jun 07, 2010 1:54 pm

abito in città per la prima volta, dopo 30 anni vissuti per lo più in campagna tra gli animali.
sono qui per motivi di studio ma non sto bene, soffro la mancanza della natura e del silenzio.
a settembre ho l'occasione di tornare nella mia terra ma si trattta di lasciare l'università.
dubbio...
valevale

:Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar18D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
valevale

FORUM TAROT CAMOIN

Re: casa

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 2:03 pm

ciao..risposta un pò difficile..ci provo premettendo che questo è solo un gioco e dunque le indicazioni come dire "non sono le tavole della legge"!!.
mi pare di capire che tu stavi abbastanza bene dove eri ma forse non l'avevi ben capito tu e così sei venuta in città perchè hai pensato che lo studio ti avrebbe dato una armonia che prima ti mancava. In realtà la carta del presente parla di una tua malinconia (forse sei in una città accanto a dell'acqua?) e la carta del tuo futuro è confusione..non sai dove andare..il tuo ritorno a casa è legato ad un uomo?..se si e quest'uomo è una persona che ti ha offerto un lavoro allora la risposta delle lame è si va torna a casa ed inizia un nuovo ciclo in armonia con te stessa..se non fosse così..bè parliamone..intanto ti saluto :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: casa

Messagepar valevale » Mon Jun 07, 2010 2:24 pm

nessuno mi ha offerto un lavoro nella mia terra, ma lì ero legata affettivamente ad un uomo. in quella casa ho vissuto con lui per due anni, poi per altri due da sola, fino ad approdare qui in città( Bologna, il fiume è qui vicino). sento che le mie radici le ho lasciate là, ma qui ho un lavoro che mi piace molto e un percorso di studi interessante. qui sono venuta per curare la parte dolorosa della fine di una storia, inevitabilmente legata a quel luogo. :Tar13U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar20D:
:TppfIT:
valevale

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN