Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
por pescidoppio » Wed Feb 27, 2013 9:50 pm
Credo che la tua serenità sia legata a qualcosa che ha origine con tuo padre. Già, in un altro post, te lo dicesse. Ci sono delle realtà e delle verità che dovresti conoscere di tuo padre.
Ci sono state bugie o falsità fatte o commesse da tuo padre,…. Il nodo si trova in queste faccende….. cerca di parlare con tua madre per vedere se può illuminarti… ….
-
pescidoppio
-
- Mensajes: 4721
- Registrado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
¿Quién está conectado?
Usuarios navegando por este Foro: Libellula8, Oro y 17 invitados