Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Un passetto alla volta. Domani, verranno a visitarla, non è detto, che la vendita si farà subito. Poi devi mettere le tue condizioni. Domani, caso mai, faremo un altro tiraggio. Vediamo, in un primo tempo, l’esito della visita.
Allora cara Pescidoppio la visita c'e' appena stata.Tra l'altro le persone sono dei conoscenti, ma credo che piu' per interesse all'acquisto volevano vedere com'era rifinito.Non so perche' ma questa e' stata 1 mia impressione.Comunque, l'incontro' di oggi e' stato positivo alla fine della vendita?Se vuoi darmi un parere sulla lettura,in modo che io possa regolarmi.Grazie
Non so quale la tua precisa domanda, immagino che desideri soltanto un’impressione. Le 4 carte della fila in basso inclinano verso una scontentezza. Le persone che hanno visitato l’appartamento, era una coppia giovane o due uomini che appartengono ad un’ agenzia immobiliare ?
uno e' l'intermediario. le 2 persone che hanno visto sono 1 fratello e 1 sorella che hanno 1 attività di famiglia ben avviata,(ma hanno 2 ruoli ben definiti, tra l'altro 1 e' architetto di porfessione)e hanno diverse proprietà immobiliari nei dintorni..quindi diciamo che ke'sito non e' 1 granche'?..rilancio con. saro 'ricontatta per la vendita della casa o la cosa e' caduta li?
Il fratello e sorella che vediamo nelle carte rispettive del bateleur e della forza, pensavano di fare un investimento vantaggioso. Fai attenzione perché sono furbi. Credo che l’intermediario ritornerà all’attacco - non farti manipolare con il prezzo. Al di fuori delle carte, vorrei farti diverse domande, si mi permetti: Perché hai deciso di vendere ? – cosa ne pensa tua madre ? - hai l’intenzione di rinvestire altrove ?
Ciao cara scusa il ritardo con cui ti rispondo.Ho deciso di vendere principalmente per il discorso della lavanderia che mi impedisce di riposare serenamente(non so come spiegarti ma e' come se vivessi sempre con l'angoscia di svegliarmi x il rumore e credimi non e' piacevole)e poi xche' il vicinato non e' dei migliori (lo so tutto il mondo paese)ma visto che io sono educata verso loro, loro non ricambiano le mie cortesia....Quindi se trovo da vendere ben venga...cambio aria!!!Mia madre forse ne e' dispiaciuta ma appoggia la mia decisione xch' capisce la mia situazione.E si, se trovassi da investire in un altro posto lo farei, tenendo conto dell'esperienza passata.Hai bisogno di altri chiarimenti????
ALT!!!Pescidoppio cara ho appena saputo una notizia che cambierà di sicuro le carte in tavola..ovvero:le persone che sono venute a vedere la casa hanno appena avuto un lutto in famiglia.Credo che questo cambierà di sicuro il corso delle cose!!!Chiedo allora la trattativa andrà aventi?Grazie