casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

casa

Messagepar sekhmet » Fri Dec 04, 2009 5:14 pm

...i miei hanno una somma che vorrebbero investire per comprarmi una casa,
ma io non so se rimarrò nella città dove vivo e temo possa rivelarsi un acquisto sbagliato.

la mia domanda è: devo comprare casa?

grazie dal cuore come sempre a tutti voi

sekhmet

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar12U: :Tar11D: :Tar14U:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: casa

Messagepar persea » Fri Dec 04, 2009 8:01 pm

Questioni di lavoro potrebbero portarti lontano da dove vivi?? Le aspirazioni materiali (la casa) dovrebbero conciliarsi con quelle professionali altrimenti in presenza di una situazione poco stabile e poco chiara si rischia di fare passi afrettati. L'appeso non sceglie, non agisce, riflettte sulle condizioni correnti, inoltre non ha completa autonomia sulle scelta, sembra vincolato da fattori esterni. Temperanza rafforza questo messaggio di calma e prudenza sulle questioni della sfera materiale e personale (l'appeso a volte esprime fasi intimiste che attraversiamo).
Gli occhi del Papa ci vorrebbero vedere realizzati ma ci si accontenterebbe di un ideale che al momento non ci appartiene (maschile)...La giustizia realizza un perfetto equilibrio (femminile-materiale) prendendo però una posizione salda (da un punto di vista individuale sopratutto). Al di là delle ipotesi le carte sembra che invitino alla riflessione più che all azione al fine di essere certi di fare la cosa giusta al 100%...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN