Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno. Non so bene che dire. Lo ignoro. Non lo saluto nemmeno più. Ma continuo ad aspettarlo. Continuo a vederlo tornare a casa, una sera qualunque di un giorno qualunque. Mi manca. Mi manca perché stavo bene con lui. Semplicemente. Chiedo di nuovo: Tornerà a casa? Grazie, se qualcuno mi risponderà. In ogni caso, grazie per l ascolto. M. J.
O una divergenza di idee? Magari lei con lei idee al futuro con un pizzico di superficialità e sconsideratezza è un po' bloccata dalla tendenza di lui alle regole, l'organizzazione e un profondo legame col passato e le tradizioni... la butto li...non sono un professionista ma uno studioso... Pace
Grazie a entrambi! Fino a poco tempo fa avevo le idee più chiare, riguardo a come sono andate le cose e perché. Ora no, mi sembra di non capire più niente. Grazie ancora a tutti e due, buona giornata!
No, è successo a causa di sue paure causa traumi passati. Dopo è subentrata una che gli sta sempre addosso e si frequentano. A domanda, ha risposto che non ne è innamorato e che vuole stare solo a vita.
E' una persona che ha avuto influenza su di lui. Sarebbe bene che tu restassi in equilibrio e riuscissi a trovare anche una "indipendenza" interiore. C'è qualcun altro nella tua vita a cui tu non dai importanza?
Sono stata sempre molto indipendente, interiormente e fisicamente. Impossibile scrivere una vita in due parole, ma capisco cosa intendi e quel tipo di libertà ed autonomia l ho avuta sempre. Non mi interessa nessun altro.