cattiveria

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: cattiveria

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 11:22 am

Non capisco cosi intendi per “All'oggi, in che condizioni sia oggi?
Aspetto un tuo tiraggio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Tue Jun 25, 2013 3:50 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Tue Jun 25, 2013 3:56 pm

Ho risposto tardi al tuo messaggio perchè soltanto ora mi sono accorta che, voltato pagina, mi avevi risposto.....stordita che sono!
Cosa intendo all'oggi? Significa: adesso, a che punto sono con autodistruzione e cattiveria? A me sembra di sbagliare qualsiasi cosa io intraprenda...
Grazie della tua pazienza
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 8:32 pm

Per uscire completamente dai schemi di cui le radice risalgono ai momenti dolorosi vissuti nel passato, occorre prendere consapevolezza di tali meccanismi, solo allora riuscirai a non avere un comportamento o una attitudine consoni a questi vecchi e sbagliati schemi. Quello che hai scoperto durante le costellazioni famigliare deve aprirti per dedurne il perché di certe pensieri o attitudini negativi.
Il tiraggio non ha nulla di negativo, penso che parli ancora del passato, dei tuoi genitori. Tua madre, la papessa, era concentrata sul fratello tuo… questo significa che non portava abbastanza attenzione verso di te. Se non portava attenzione su di te è perché era immersa nel suo dolore e tu ti sentivi abbandonata…. Attenzione a non riportare lo stesso atteggiamento verso tua figlia, tu sei concentrata sul passato, sul tuo dolore, ed eccoci che forse non ti concentri su tua figlia, non lo so, ma ti faccio questa domanda??
Nel tiraggio si vede una mancanza di protezione da parte del padre perché si sentiva escluso da sua moglie (tua madre).
La fila superiore indica di cercare di curare e purificare tutto questo passato triste.
Vorrei attirare l’attenzione sul fatto di prendere veramente consapevolezze sugli eventi passati in modo di non ripetere gli stessi errori all'infinito sia per te per tuo marito e per tua figlia.
Hai vissuto sensazioni di abbandono, ma prova a risvegliarti per non fare soffrire che ti ama.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Thu Jun 27, 2013 5:27 pm

Hai perfettamente ragione quando dici che sono tutta concentrata sul mio dolore (come mia madre) e sul mio passato. Credo che sia proprio questo il punto. Alla mia età, e ho già da mo' passato gli anta, sono ancora legata al mio triste passato. Il rischio è, come giustamente hai sottolineato, che trascuri le persone a me vicine. mia figlia e il compagno. Quindi, quello che mi sto impegnando a fare e di volgere avanti il mio sguardo, non dico al futuro, ma almeno al presente lasciando il passato alle spalle. non credi? Certo rimane sempre il problenma di come curare e purificare tanta tristezza tramandatami dalla mia famiglia.
Infine mi chiedi se mio padre sia stato messo da parte da mia madre: è probabile. Ho il sospetto che in fondo mia madre non lo abbia amato tanto o perlomeno che lo abbia amato nella maniera sbagliata, subendolo e rinunciando ai propri bisogni. Poi credo che ci sia stato un conflitto tra nuora e suocera ma queste (forse) son cose normali. Di certo, fino a che mio padre non si è ammalato, la mia famiglia mi sembrava felice. Dopo è tutto precipitato e sono, siamo, giunti ad un punto di non ritorno. Quando mio padre si è tolto la vita, per me nulla è stato più come prima. E anche adesso, quando faccio finire le cose male, è come se facessi rivivere all'infinito sempre una sola scena: quella del corpo di mio padre disteso nel cortile di casa in una fredda mattina di novembre.
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Thu Jun 27, 2013 5:33 pm

Ma forse, non è detto che tutto al mondo debba sempre finire male. Non è così?
Grazie di cuore
yves, (l'amour fou)
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 27, 2013 7:05 pm

Carissima, quanto dolore bisogna vivere!! I tarocchi hanno messo in luce certi aspetti che hanno portato in te una nuova e più ampia consapevolezza, è lì lo scopo delle lame, fare guardare il consultante con altri occhi. Dalle tue parole vedo hai perfettamente captato il messaggio…. Provare a non ripetere gli stessi errori.
Sei forte, sono sicura che piano piano l’atteggiamento negativo che avevi di fronte alla vita, scomparirà…
Ti abbraccio forte forte e quando desiri sono qui.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pescidoppio cercasi

Messagepar yves » Wed Oct 16, 2013 7:37 am

Ciao pescidoppio, sono di nuovo qui. Mi piacerebbe fare un tiraggio con te su di un nuovo argomento (che mi riguarda): posso?
Lo sai, la mia cattiveria è un po' diminuita, anche perchè ho vissuto ultimamente dei momenti felici. Ma il cammino da fare è ancora molto lungo.
Ti aspetto. Con fiducia.
Yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI