ce l'ha con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ce l'ha con me?

Messagepar madamesel » Sun Oct 10, 2010 5:06 pm

Buona domenica !
Il mio ex datore di lavoro ce l'ha con me perchè me ne sono andata? o non gliene frega nulla?
(c'è la possibilità che debba rivederlo e vorrei sapere che aria potrei trovare)

:Tar18U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar19U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
madamesel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ce l'ha con me?

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 5:20 pm

ciao

si al momento se l'è presa.. (forse non se lo aspettava?) ma adesso ha superato e sembra che abbia deciso di far buon viso a cattivo gioco (la giustizia), per l'incontro che dovrete avere (di natura burocratica?) ,,,ma secondo me, sotto sotto un pò ti giudica...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar madamesel » Sun Oct 10, 2010 5:28 pm

konor444 a écrit:ciao

si al momento se l'è presa.. (forse non se lo aspettava?) ma adesso ha superato e sembra che abbia deciso di far buon viso a cattivo gioco (la giustizia), per l'incontro che dovrete avere (di natura burocratica?) ,,,ma secondo me, sotto sotto un pò ti giudica...

Intanto grazie konor :)

decisamente non se l'aspettava...sai è un capo-padrone-tiranno ecc. anche se poi ci andavo d'accordo, forse perchè contavo poco, sono la prima che si è messa contro di lui...
no, non dobbiamo incontrarci noi direttamente, io andrò a lavorare per un'azienda che si trova nello stesso stabile della sua :mrgreen: e ci sono colleghi esterni comuni...

io posso stare tranquilla verso di lui o è meglio che tenga un occhio aperto?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar16U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
madamesel

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 5:39 pm

ciao,

la Giustizia diritta di nuovo ti dice che i rapporti saranno distesi----:-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar madamesel » Sun Oct 10, 2010 5:47 pm

grazie !!!
buona serata ;)
madamesel

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN