Cerchi nel grano e interferenze aliene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cerchi nel grano e interferenze aliene

Messagepar Gabry » Sun Jun 06, 2010 9:21 pm

Questo è un argomento insolito e vorrei fare un tiraggio allo scopo di capire. C'è una persona, una contattista che ha studiato i cerchi nel grano e che riceve messaggi da altre dimensioni sull'utilizzo di questi simboli allo scopo di guarire l'umanità da malattie fisiche e psicologiche.
Ora, tempo addietro ho seguito delle conferenze del prof. Malanga, uno studioso dei fenomeni di "abduction" ovvero di interferenze aliene su persone che vengono prelevate senza il loro consenso e che vivono delle esperienze inenarrabili. Il suo lavoro consiste nell'aiutare queste persone a liberarsene, perché subiscono un vero e proprio condizionamento come se fossero ormai privi di una loro volontà. La sua certezza è che se esistono alieni buoni, questi si guardano bene dall'interferire nella nostra vita umana, perché obbediscono a Dio.
Tutti gli altri, anche se possono apparire buoni, in realtà non lo sono, vogliono qualcosa... Dunque la domanda è se i cerchi nel grano e l'utilizzo che questa persona ne fa a scopo di guarigione sono cose di cui fidarsi oppure no.

:Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cerchi nel grano e interferenze aliene

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 1:08 pm

cara gabry..sempre domande originali non c'è che dire..preliminarmente vorrei dirti che io penso che bisogna sempre diffidare dai "guaritori dell'umanità" che è nata imperfetta e morirà tale..non vado oltre e mi mantengo su cose generali..nonostante ciò ho voluto anche io dare uno sgurado al tuo tiraggio per cercare di comprendere sempre di più questo simbolismo..allora mi pare di aver "letto " le lame in questo modo..la guaritrice, secondo me, è simboleggiata dalla papessa che guarda l'eremita (la conoscenza) ed il sole (la chiarezza) al contrario..questo non depone bene..girano questi arcani il matto e il richiamo al giudizio universale: una sorta di delirio gioioso vero il giudizio finale... presente e futuro sono rovesce e sono due carte particolari..la carta senza nome evoca un cambiamento che non è mai avvenuto e guarda un papa rovescio.. la temperanza ha le brocche purificatrici a testa sotto..segno che un cammino sano è stato evitato e cosa girano ? l'imperatrice..dunque una donna di grandi certezze..forse questa donna ha vicino un uomo che sarà il suo compagno ma soprattutto il suo manager..chiude il bagatto..che è l'arcano che rievoca l'imbroglio...ora io sicuramente in questa lettura non sono stata tanto specchio perchè le certezze profonde che ho in materia rimangono..ma allora vediamo se qualcun'altro del forum riesce adare una lettura diversa..così che tutto faccia esperienza..o no? ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jun 07, 2010 5:53 pm

Mi fa sempre tanto piacere la tua interpretazione, mirata e chiara... e come sempre mi fai scuola d'interpretazione :D.
La questione delle guarigioni è un tema che mi appassiona ma anch'io come te parto con estrema cautela.
Tuttavia credo che i veri guaritori esistano, forse l'unico mezzo per stabilire chi sia o non sia veramente tale, si può evincere da un fatto: i veri guaritori non fanno mai un business di questo. Sono coscienti di essere solo canali di un dono divino che non appartiene a loro, gratis lo ricevono e gratis lo danno.
Quanto poi ai contatti con altre dimensioni l'esperienza con il Prof. Malanga è stata così incisiva e toccante che a maggior motivo mi fido meno che mai... Per darti il feedback della tua lettura, ti confermo che si tratta di una donna che ha accanto a sé un compagno che lei definisce "dello spirito"... :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 10:09 pm

in verità mi fa molto piacere affrontare questi temi così inusuali..con te che poi sei curiosa e preparata..si anche io credo ai guaritori perchè credo nelle energie che ci animano e dunque è possibile che ci siano individui che riescano a modificare le energie altrui..questo però secondo presuppone un grande equilibrio interiore..e tanta tanta umiltà.. :P ciao b.notte
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jun 08, 2010 10:44 am

Sì, Annalisa, umiltà e questo vale in ogni cosa che si faccia. Mi viene sempre in mente l’insegnamento ricevuto, quando un Maestro di vita disse: “Cos’è umiltà? Umiltà è riconoscere il proprio giusto posto. Perciò non ponetevi al di sopra, ma nemmeno al di sotto delle vostre possibilità”. Mi fa pensare alla Stella, generosa nel suo donare ma altamente cosciente di ciò che è.
Sto’ tiraggio lo sto guardando da un pezzo, mi sono presa un po’ di tempo e sulla tua lettura che sul piano terrestre “gli è tutto da rifare” non ci piove...
E’ curioso che sul piano intermedio vi siano tutte lame di un certo spessore, sembra che questa donna sia in un certo senso in buona fede, che creda davvero di essere chiamata dallo Spirito divino (Matto-Giudizio) a donare se stessa (Imperatrice-Stella) svolgendo un ruolo attivo nel mondo (Carro). Il problema è che riceve cattive influenze dal basso e oserei dire, forse non solo di ordine umano. Perché penso questo?
Sole-Eremita capovolti sotto Matto-Giudizio che guardano una Papessa diritta, come se ci fosse dal passato un influsso di conoscenza, come dici tu, attribuibile comunque a un essere solitario e lontano (o più esseri) e che sovverte con il suo intervento la vera volontà del Padre Cosmico-Sole, del Giudizio di Dio... allora per forza di cose siamo lontanissimi dalla vera guarigione; forse si mira, al contrario, a modificare in peggio la struttura dei fluidi (Temperanza-Arcano senza Nome capovolti).
Non solo, Temperanza è un Angelo e lei sostiene di parlare con due angeli, Uriel e Metatron, ti dice nulla con il Papa capovolto che segue? Nessuno sguardo è rivolto al cielo così che si stabilisca un ponte sulla terra, la comunicazione è di tipo ingannevole. Può essere personificato benissimo anche da un compagno non proprio a posto, che ci mette del suo, come tu suggerisci.
Grazie per la tua voglia di condividere queste “stranezze” con me. Sei davvero gentile… :wink:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 10:57 am

sono molto d'accordo sulla tua letterura della seconda riga..anche io ho avuto la stessa impressione sebbene ciò non mi induce comunque a dare una valutazione negativa..sulla setalla..hai proprio ragione..difatti nei tiraggi che mi riguardano oggi è sempre presente e ciò è dovuto al fatto che ho preso e cercato di metabolizzare al meglio due sonori ceffoni dalla vita...e mi sono proprio a ritrovata a capiare il senso dell'umiltà doandone una dimesione..e scoprire che è effettivamente ciò che ti hanno detto:il pezzo più difficle è trovare la propria dimesnione accettando di occupare il proprio posto..che tra l'altro non rimane immutabile nel corso dell'esistenza..così ho capito che la lezione dell'umiltà non deprivante - cioè tesa a diminuire, come spesso gli insegnamenti un pò superficiale e "di bocca buona" ci inducono a credere - in realtà per me imparare l'umiltà è una lezione di arricchimento cioè aumentare la consapevolezza di me stessa e dunque della mia dimensione (pregi e difetti)..dura la lezione devo confessare per i tipini forniti della mia personalità...comunque io sono stata molto contenta di questa donna (me) che comunque ha capito..adesso la sto consolidando ed anche qui il percorso non è dei più fluidi ma io dico sempre che quando una tenda cade (davanti a gli occhi) non ritorna più su. ciaooo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jun 08, 2010 7:47 pm

Eh, lo so! I caratterini ne buscano sempre tante… Sarà perché sono in grado di sopportarle e su queste belle basi solide di schiaffoni diventano Papesse, Stelle, Forza…
Perciò piena sintonia per quanto mi partecipi, estendendola per tutto quello che sta accadendo in questo momento alle nostre amate donne del forum, senza che gli uomini me ne vogliano, eh?
E’ finito il tempo di Penelope che tesse la tela, poi la disfa e la ritesse aspettando il suo Ulisse… Le griglie di pensiero che si sono consolidate nei secoli si stanno disfacendo nel bene e nel male, e pare che per il vecchio status femminile ci sia davvero da fare una vera rivoluzione di coscienza.
Dedico questo pensiero che ho letto, di cui non so riportarne l’autore ma che sicuramente riflette una realtà oggettiva, a tutti gli amici del forum, amici uomini inclusi :) :)

"Chi si aggrappa a forme rigide, prima o poi sarà spazzato via dalle correnti che lo Spirito invia senza sosta nel mondo, poiché va contro il senso dell'evoluzione.
Tutte le filosofie, tutte le religioni che si sono irrigidite in vecchie forme, saranno portate via dal passaggio delle potenze del rinnovamento.
Tutto deve rinnovarsi. Non c'è riparo nell'universo per coloro che non vogliono comprendere che le forme devono evolvere senza sosta".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN