Questo è un argomento insolito e vorrei fare un tiraggio allo scopo di capire. C'è una persona, una contattista che ha studiato i cerchi nel grano e che riceve messaggi da altre dimensioni sull'utilizzo di questi simboli allo scopo di guarire l'umanità da malattie fisiche e psicologiche.
Ora, tempo addietro ho seguito delle conferenze del prof. Malanga, uno studioso dei fenomeni di "abduction" ovvero di interferenze aliene su persone che vengono prelevate senza il loro consenso e che vivono delle esperienze inenarrabili. Il suo lavoro consiste nell'aiutare queste persone a liberarsene, perché subiscono un vero e proprio condizionamento come se fossero ormai privi di una loro volontà. La sua certezza è che se esistono alieni buoni, questi si guardano bene dall'interferire nella nostra vita umana, perché obbediscono a Dio.
Tutti gli altri, anche se possono apparire buoni, in realtà non lo sono, vogliono qualcosa... Dunque la domanda è se i cerchi nel grano e l'utilizzo che questa persona ne fa a scopo di guarigione sono cose di cui fidarsi oppure no.