che cos'ho che non va?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che cos'ho che non va?

Messagepar vito » Sun Sep 12, 2010 6:31 pm

:Tar16U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar15U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che cos'ho che non va?

Messagepar sim » Sun Sep 12, 2010 7:35 pm

ciao Vito...io ci provo ovviamente...
cos'hai che non va? niente...e non lo dico io, lo dicono le carte...
al presente si vede che tu hai dei sani desideri...forse un pò "troppo" incentrati sulla sessualità e non consideri la donna nella sua interezza;
qual'è il motivo?
direi che quel bel giovane pieno di salute e pieno anche di sani principi che sei ha avuto delle delusioni in passato con una donna che avevi idealizzato e che non è stata poi molto sincera con te...e questo ti ha fatto proiettare su lfemminile in generale questa tua diffidenza...
non escluderei nemmeno qualche problema con tua mamma...
per mettere a posto questo passato le carte ti consigliano di avere un territotio tutto tuo (vivi solo?) e di prendere la vita con più gioia, di andare a divertirti...
al futuro in ogni caso ti aspetta la realizzazione completa a tutti i livelli, come ad indicare che presto (ci sono poche carte e quelle rovescie sono solo al passato) recupererai un'immagine completa del femminile ed oltre alla sfera sessuale appagherai anche tutte le emozioni ad essa legate...
che ne dici, ti dice qualcosa?
comunque se non ti è chiaro o non vedi presto evoluzioni, in futuro chiedi magari a che cosa è dovuto questo periodo di blocco...piuttosto che chiedere cosa non va in te...perchè tu lo davi già per scontato di non andare bene :wink: :idea:
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vito » Sun Sep 12, 2010 9:52 pm

ti ringrazio molto,
sai, non sono io a dirlo che ho qualcosa che non va, bensì le persone che mi stanno intorno ed il modo in cui gira la mia vita..
bè speriam bene che sono assai provato anche fisicamente di questa situazione..
ci sentiamo presto un abbraccio
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 12, 2010 10:13 pm

anche coi consigli dei tarocchi (vedi se quello che ho scritto ti corrisponde)...spero tu abbia presto belle novità!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN