Chiarasferadiluce a écrit:Se può esservi d'aiuto, ieri, durante i non detti molto chiari, ad un certo punto, quando io gli ho chiesto di dirmi chiaramente cosa voleva dirmi mi è sembrato imbarazzato, quasi come se non volesse sbilanciarsi per correttezza verso di lei. Sembrava non volesse immischiarsi troppo ma al tempo stesso farmi sapere. Ho avuto la sensazione che volesse sbloccare la situazione. Ecco perché mi sono anche chiesta se lei indirettamente, confidandosi con lui avesse dato l'idea di una che avesse bisogno di essere aiutata. Sarebbe il colmo! Sole, perdonami ma non ho capito bene quello che hai scritto, capirete spero la mia sottile confusione
Chiarasferadiluce a écrit:Sole e Blu, sono felice che mi siate vicina in questo momento delicato. Credo che la lettura di Sole possa essere la più vicina perché mi sono chiesta subito il bisognerebbe sbarazzarsi di quell'uomo, l'amico che mi ha fatto capire quello che avevo voglia di sapere. Sono ferma e attenta a tutto. Seguo il consiglio e chiedo se quest'amico ieri mi ha detto la verità su di lei?
bblue6 a écrit:Chiarasferadiluce a écrit:Sole e Blu, sono felice che mi siate vicina in questo momento delicato. Credo che la lettura di Sole possa essere la più vicina perché mi sono chiesta subito il bisognerebbe sbarazzarsi di quell'uomo, l'amico che mi ha fatto capire quello che avevo voglia di sapere. Sono ferma e attenta a tutto. Seguo il consiglio e chiedo se quest'amico ieri mi ha detto la verità su di lei?
Lo stiamo chiedendo qui perché la domanda che era venuta fuori se diceva la verità e chiedere se dice la verità e' sapere se e' sincero.
Credo invece che un intermediario, un mezzo in sostanza sia da eliminare. La verità emerge se lui si toglie di mezzo e se si affronta il nascosto (Diavolo rovescio/Mondo rovescio/Giudizio rovescio per arrivare alla Ruota di Fortuna). Forse e' ora togliere questa maschera e usando intermediari, mezzi quali il carro restiamo nella ricerca confusa del nascosto (Eremita rovescio Appeso). Che ne pensate?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 81 invités