Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 11:19 pm

Se può esservi d'aiuto, ieri, durante i non detti molto chiari, ad un certo punto, quando io gli ho chiesto di dirmi chiaramente cosa voleva dirmi mi è sembrato imbarazzato, quasi come se non volesse sbilanciarsi per correttezza verso di lei. Sembrava non volesse immischiarsi troppo ma al tempo stesso farmi sapere. Ho avuto la sensazione che volesse sbloccare la situazione. Ecco perché mi sono anche chiesta se lei indirettamente, confidandosi con lui avesse dato l'idea di una che avesse bisogno di essere aiutata. Sarebbe il colmo! :shock: Sole, perdonami ma non ho capito bene quello che hai scritto, capirete spero la mia sottile confusione :roll: :twisted: :roll:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 11:22 pm

Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio vedrei nella sequenza innamorato rov e/eremita rov/appeso la crisi, vissuta da chiara nel capire effettivamente cosa può nascondere questadonna o meglio il non capire fino in fondo da che parte pende , problemi nel fare chiarezza e far venir fuori (casa dio ) la sessualità ( diavolo ) il matto lo vedrei come l'amico che andando verso di lei cerca di chiarirle le idee e tranquillizzarla! Mi sembra che il suo intervento sia stato a fin di bene ( temperanza ) fermo restando che chiara deve naturalmente aspettare e non fidarsi solo di questa rivelazione!
Che ne pensi?
Alla fine tutto ruota sul fatto se questa donna sia interessata o no ad avere una relazione con persone dello stesso sesso... cosa che blocca notevolmente chiara, detto questo con temperanza mi sembra confermare che il cielo sia d'accordo e sostiene il pensiero o l'idea che chiara ha di questa donna ... mantenendo ancora in stand by i diavoletti!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 11:23 pm

Chiarasferadiluce a écrit:Se può esservi d'aiuto, ieri, durante i non detti molto chiari, ad un certo punto, quando io gli ho chiesto di dirmi chiaramente cosa voleva dirmi mi è sembrato imbarazzato, quasi come se non volesse sbilanciarsi per correttezza verso di lei. Sembrava non volesse immischiarsi troppo ma al tempo stesso farmi sapere. Ho avuto la sensazione che volesse sbloccare la situazione. Ecco perché mi sono anche chiesta se lei indirettamente, confidandosi con lui avesse dato l'idea di una che avesse bisogno di essere aiutata. Sarebbe il colmo! :shock: Sole, perdonami ma non ho capito bene quello che hai scritto, capirete spero la mia sottile confusione :roll: :twisted: :roll:

Cosa non hai capito?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 11:27 pm

Chiarasferadiluce a écrit:Sole e Blu, sono felice che mi siate vicina in questo momento delicato. Credo che la lettura di Sole possa essere la più vicina perché mi sono chiesta subito il bisognerebbe sbarazzarsi di quell'uomo, l'amico che mi ha fatto capire quello che avevo voglia di sapere. :twisted: Sono ferma e attenta a tutto. Seguo il consiglio e chiedo se quest'amico ieri mi ha detto la verità su di lei?

:Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar12U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Lo stiamo chiedendo qui perché la domanda che era venuta fuori se diceva la verità e chiedere se dice la verità e' sapere se e' sincero.
Credo invece che un intermediario, un mezzo in sostanza sia da eliminare. La verità emerge se lui si toglie di mezzo e se si affronta il nascosto (Diavolo rovescio/Mondo rovescio/Giudizio rovescio per arrivare alla Ruota di Fortuna). Forse e' ora togliere questa maschera e usando intermediari, mezzi quali il carro restiamo nella ricerca confusa del nascosto (Eremita rovescio Appeso). Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 11:31 pm

Credo che il Matto sia la direzione che Chiara dovrebbe prendere per avere le idee chiare, lasciandosi alle spalle la confusione generata. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 11:34 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lo metterei io un bel peso per farla pendere dalla parte giusta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Grazie Sole adesso ho capito. Credo sia meglio, oltre che tenere in pausa i diavoletti aspettare, vedremo come si muoverà il tutto. Vi farò sapere se ci saranno novità. Non posso fare che aspettare e vedere cosa succede :roll: Vi abbraccio :wink: :wink:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 11:37 pm

Un abbraccio a te! Ora i diavoletti li sguinzaglio io!!! Ma quanto ci vuole per decidersi????? :lol: scherzo...ma mica tanto!!! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 11:39 pm

Sole Blu, stiamo rincorrendo come nei primi messaggi! Sole mi hai risposto mentre inviavo, adesso ho capito, grazie. Blu, se sono io quel matto, vedo che andrei verso due donne vicine :wink: :twisted:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 11:44 pm

Il giorno che si deciderà e spero che a questo punto avvenga, ci sarà un invasione di diavoletti e ve ne accorgerete anche voi :twisted: :D :wink:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 11:45 pm

Ahahah vero, due donne vicine e le tue idee mi sa che prendono la giusta via...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 11:50 pm

Blu, dici veramente o scherzavi? Io vicino al matto vedo due donne e le loro teste sono l'una verso l'altra. O forse è solo il mio desiderio :roll: :twisted:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 12:08 am

bblue6 a écrit:
Chiarasferadiluce a écrit:Sole e Blu, sono felice che mi siate vicina in questo momento delicato. Credo che la lettura di Sole possa essere la più vicina perché mi sono chiesta subito il bisognerebbe sbarazzarsi di quell'uomo, l'amico che mi ha fatto capire quello che avevo voglia di sapere. :twisted: Sono ferma e attenta a tutto. Seguo il consiglio e chiedo se quest'amico ieri mi ha detto la verità su di lei?

:Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar12U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Lo stiamo chiedendo qui perché la domanda che era venuta fuori se diceva la verità e chiedere se dice la verità e' sapere se e' sincero.
Credo invece che un intermediario, un mezzo in sostanza sia da eliminare. La verità emerge se lui si toglie di mezzo e se si affronta il nascosto (Diavolo rovescio/Mondo rovescio/Giudizio rovescio per arrivare alla Ruota di Fortuna). Forse e' ora togliere questa maschera e usando intermediari, mezzi quali il carro restiamo nella ricerca confusa del nascosto (Eremita rovescio Appeso). Che ne pensate?

In questo caso non sono d'accordo, il matto è lamico che va a rfforzare le idee dellimperatice e in qualche modo darle un segno verso la direzione che chiara si è fatta uscendo da una situazione di dubbio, ance se in maniera relativa, ci sta, è interessata alle donne, tutto quello che il passato ci descrive, la sua crsi se rivelare, esporsi, o rimanere ferma proprio perché malgrado il suo fiuto non sa e non ha voluto fare passi falsi e quindi aspettare!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Wed Sep 04, 2013 8:51 am

si sole, i dubbi c'erano e ci sono anche se come dicevi arriveremo a capire. Ho appena chiamato questo amico, chiedendogli di vederci perché vorrei parlare di quanto mi ha detto. Ha accettato volentieri, ci vedremo nei prossimi giorni. Nei limiti, pretenderò di sapere perché ha ritenuto necessario darmi certe informazioni, spero che così riuscirò a capire un po di più per non fare passi falsi. Ricordi l'ombra del gioco di cui parlavo? Per me queste sono ore di attesa e di domande, che complicate le donne! Almeno questa di sicuro! E forse come dicevi tu, siamo tutte e due nella stessa condizione ed è per questo che non si va avanti, anche se piano piano le cose si stanno muovendo. Grazie, non sapete l'aiuto ed il sostegno che mi state dando! L'incontro con quest'amico sarà positivamente d'aiuto nella vicenda?

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 8:54 am

non so se ti avevo già fatto questa domanda ... ma lui conosce bene questa donna?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 8:57 am

altra considerazione, cerca di non esporti , nel senso magari chiedere chiarimenti del perchè ha voluto sottolineare questo fatto, in che senso ? nel farti sapere questo a che fine? dato che lui non sa con certezza delle tue preferenze ... come mai te lo ha detto? cercare di trovare un modo giusto per arrivare ad avere delle delucidazioni senza però esporti in prima persona!
poi affrontiamo il tiraggio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN