Chiarasferadiluce a écrit:si sole, i dubbi c'erano e ci sono anche se come dicevi arriveremo a capire. Ho appena chiamato questo amico, chiedendogli di vederci perché vorrei parlare di quanto mi ha detto. Ha accettato volentieri, ci vedremo nei prossimi giorni. Nei limiti, pretenderò di sapere perché ha ritenuto necessario darmi certe informazioni, spero che così riuscirò a capire un po di più per non fare passi falsi. Ricordi l'ombra del gioco di cui parlavo? Per me queste sono ore di attesa e di domande, che complicate le donne! Almeno questa di sicuro! E forse come dicevi tu, siamo tutte e due nella stessa condizione ed è per questo che non si va avanti, anche se piano piano le cose si stanno muovendo. Grazie, non sapete l'aiuto ed il sostegno che mi state dando! L'incontro con quest'amico sarà positivamente d'aiuto nella vicenda?
bblue6 a écrit::evil:
Scappano sì!
Il tiraggio l'ho visto. Non mi quadra il Diavolo con l'Appeso alle estremità della prima colonna. E poi Appeso/Carro rovescio. Rispetto alla domanda non so se lui sarà d'aiuto, ma questa mia considerazione andrebbe diciamo in contrasto con i tiraggi precedenti quindi ci devo ragionare. L'aiuto di amici è rovescio con il Sole accanto alla Stella. La Stella potrebbe rappresentare lei che ha chiesto aiuto o ha avuto fiducia in questo aiuto, non comunicando lei di persona, magari per superare l'ostacolo del non detto (Carro/Appeso), ma ripeto, vorrei sentire Sole. Eremita/Temperanza e la sequenza di seguito, mi farebbe pensare che sarebbe opportuno non aver fretta, cercare di far luce su questa faccenda rispetto a lei che ancora non si pronuncia, ma vedi non so come interpretare Mago/Diavolo. Il Mago è in soluzione, probabile ci sia stato un lavoro su ciò che è nascosto, Appeso/Sole rovescio/Diavolo mi fanno pensare a tutto ciò che è tenuto in ombra. La cosa positiva è che prendere tempo per te è la cosa migliore, per questo credo che Sole abbia suggerito di agire con cautela e non parlare, Ruota di fortuna a fine tiraggio mi fa ben pensare che ci sarà un cambiamento positivo.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 108 invités