Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Messagepar Chiarasferadiluce » Wed Sep 04, 2013 9:09 am

Sole, lui la conosce molto bene da quando erano ragazzi e si frequentano spesso, di questo sono sicura. E' proprio per quello che sono andata un po in cri, in senso positivo, mai avrei immaginato che avrei potuto sapere qualche cosa proprio da lui. Per non espormi, altrimenti avrei potuto chiedere a lui già tempo fa! Ma ho ritenuto meglio non farlo. Sicuramente rimarrò ferma e non mi esporrò, vorrò solo sapere perché mi ha detto. Gli dirò che sono argomenti delicati che non si raccontano a chiunque! Giuro che ho una pietra sullo stomaco, che razza di situazione, anche se intrigante :twisted: ma ho bisogno di chiarezza.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Wed Sep 04, 2013 1:25 pm

E poi pensavo che se si rivelerà come tanto vorrei, vorrà dire che non sarà un mordi e fuggi, le donne di questo tipo se è solo per divertimento non si fanno tanti problemi e si espongono. :twisted: :twisted: :twisted: io non mi sono esposta appunto perché non volevo rischiare di farla scappare oltre che ad essere molto riservata.. Anni fa mi sono esposta e come vi ho detto, ho scoperto di essere stata presa come gioco. E poi, se dovessero uscire questi diavoletti, vogliamo lasciarli un po divertire, non solo per una toccata e fuga? :twisted: :twisted: :twisted: Cosa ne pensate di questa riflessione? :roll:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Sep 05, 2013 10:52 am

Sole e Blu, avete letto le mie risposte? Scusate ma sono curiosa :roll: :mrgreen: :wink:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Sep 05, 2013 5:32 pm

:?: :oops: Sole e Blu, non vedo l'ora di leggere. Sole mi avevi fatto una domanda, hai letto? Sei riuscita/o a capire qualche cosa di più? Sono in perenne attesa.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Sep 06, 2013 7:04 am

Buongiorno! Ma la lettura è finita? Non capisco, anche questo non capisco. :?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 06, 2013 8:42 am

Ciao Chiara, no la lettura non è finita, aspettiamo Sole.
Sole ti diceva di non esporti troppo.
Come procede con lui? Ti ha detto altro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Sep 06, 2013 11:48 am

Grazie per il chiarimento, non avendo più avuto risposte non sapevo. Sole mi aveva fatto una domanda alla quale ho risposto ma poi non più letto niente. Nessuna novità su di sui, ci vedremo la settimana entrante perché prima abbiamo impegni. Se avessi avuto novità vi avrei sicuramente tenute al corrente :wink: . Sole ti aspetto :D Blu ma tu hai visto l'ultimo tiraggio? :D ( :evil: ne è scappato uno :wink: )
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 06, 2013 12:32 pm

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scappano sì!
Il tiraggio l'ho visto. Non mi quadra il Diavolo con l'Appeso alle estremità della prima colonna. E poi Appeso/Carro rovescio. Rispetto alla domanda non so se lui sarà d'aiuto, ma questa mia considerazione andrebbe diciamo in contrasto con i tiraggi precedenti quindi ci devo ragionare. L'aiuto di amici è rovescio con il Sole accanto alla Stella. La Stella potrebbe rappresentare lei che ha chiesto aiuto o ha avuto fiducia in questo aiuto, non comunicando lei di persona, magari per superare l'ostacolo del non detto (Carro/Appeso), ma ripeto, vorrei sentire Sole. Eremita/Temperanza e la sequenza di seguito, mi farebbe pensare che sarebbe opportuno non aver fretta, cercare di far luce su questa faccenda rispetto a lei che ancora non si pronuncia, ma vedi non so come interpretare Mago/Diavolo. Il Mago è in soluzione, probabile ci sia stato un lavoro su ciò che è nascosto, Appeso/Sole rovescio/Diavolo mi fanno pensare a tutto ciò che è tenuto in ombra. La cosa positiva è che prendere tempo per te è la cosa migliore, per questo credo che Sole abbia suggerito di agire con cautela e non parlare, Ruota di fortuna a fine tiraggio mi fa ben pensare che ci sarà un cambiamento positivo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Sep 06, 2013 1:00 pm

Grazie Blu, leggervi mi aiuta a mantenere la calma :D . L'unica cosa chiara :wink: la ruota della fortuna alla fine del tiraggio che dici essere un cambiamento positivo ( :twisted: ). Per gli altri ragionamenti faccio un po fatica non capendone proprio nulla. Continuo a stare ferma, ormai ho l'appeso con me ( "peccato" che sia uomo :wink: :evil: ). Sei un amore :wink: Sper di leggere Sole quanto prima.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Sep 06, 2013 8:03 pm

Sole, io e Blu ti aspettiamo! :wink: :wink: :wink: :D
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 06, 2013 8:07 pm

scusatemi ma Sole è un po' latitante! abbiate pazienza....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Sep 06, 2013 8:09 pm

:( proprio adesso che le cose iniziano a muoversi? :( Mi dispiace e grazie comunque. :)
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 06, 2013 9:42 pm

Chiarasferadiluce a écrit:si sole, i dubbi c'erano e ci sono anche se come dicevi arriveremo a capire. Ho appena chiamato questo amico, chiedendogli di vederci perché vorrei parlare di quanto mi ha detto. Ha accettato volentieri, ci vedremo nei prossimi giorni. Nei limiti, pretenderò di sapere perché ha ritenuto necessario darmi certe informazioni, spero che così riuscirò a capire un po di più per non fare passi falsi. Ricordi l'ombra del gioco di cui parlavo? Per me queste sono ore di attesa e di domande, che complicate le donne! Almeno questa di sicuro! E forse come dicevi tu, siamo tutte e due nella stessa condizione ed è per questo che non si va avanti, anche se piano piano le cose si stanno muovendo. Grazie, non sapete l'aiuto ed il sostegno che mi state dando! L'incontro con quest'amico sarà positivamente d'aiuto nella vicenda?

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

bblue6 a écrit::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scappano sì!
Il tiraggio l'ho visto. Non mi quadra il Diavolo con l'Appeso alle estremità della prima colonna. E poi Appeso/Carro rovescio. Rispetto alla domanda non so se lui sarà d'aiuto, ma questa mia considerazione andrebbe diciamo in contrasto con i tiraggi precedenti quindi ci devo ragionare. L'aiuto di amici è rovescio con il Sole accanto alla Stella. La Stella potrebbe rappresentare lei che ha chiesto aiuto o ha avuto fiducia in questo aiuto, non comunicando lei di persona, magari per superare l'ostacolo del non detto (Carro/Appeso), ma ripeto, vorrei sentire Sole. Eremita/Temperanza e la sequenza di seguito, mi farebbe pensare che sarebbe opportuno non aver fretta, cercare di far luce su questa faccenda rispetto a lei che ancora non si pronuncia, ma vedi non so come interpretare Mago/Diavolo. Il Mago è in soluzione, probabile ci sia stato un lavoro su ciò che è nascosto, Appeso/Sole rovescio/Diavolo mi fanno pensare a tutto ciò che è tenuto in ombra. La cosa positiva è che prendere tempo per te è la cosa migliore, per questo credo che Sole abbia suggerito di agire con cautela e non parlare, Ruota di fortuna a fine tiraggio mi fa ben pensare che ci sarà un cambiamento positivo.

stavo guardando questo tiraggio bisognerebbe capire bene i personaggi , comunque in linea generale nel passato vedrei appeso - carro rov ( la verità nascosta ) non considerare il carro come un uomo ma come il fatto nascosto , due volte il segreto appeso e carro rov, sopra carro la stella rendere visibile, il portare alla nudità ( tra l'altro carro e stella hanno in comune svelare il segreto ) tutto gira intorno a questa benedetta sessualità ... la stella guarda il sole rov da una parte il timore da parte sua di svelarsi in prima persona e quindi in qualche modo si è affidata all'amico per farti arrivare il messaggio e parlare della sua sessualità ( bateleur vs diavolo ) altro codice il sole rov problemi a comunicare da parte sua dato che è la stella a guardare il sole rov, risolto da bateleur un amico che parla sulla sessualita di questa donna. l'unico aiuto che può esserti stato dato e che ti potrà dare è solo nel senso di far luce , di metterti a conoscenza di questo, poi naturalmente il proseguo dipende da voi... il mio consiglio e ripeto è un consiglio, è che con questa indicazione puoi muoverti in maniera diversa sempre cautamente ma magari cercare di esprimerti di più ... la ruota in relazione all'appeso , la spada taglia la corda dell'appeso, quindi la situazione di stallo viene superata , il segreto svelato e si può accedere a un cambiamento favorevole ... eremita /sole rov ....l'amico che cerca in qualche modo di farti capire quello che lei non riesce a comunicare direttamente .... infatti se prendiamo stella e temperanza sono due donne , molto simili , stessa propensione, ma il problema è il segreto , il non sapere ,il non chiarirsi... vedrai che piano piano la situazione si chiarirà . ma non credo che alla fine lui possa essere di aiuto nella vicenda più di quanto ha fatto dato che tu non sembri essere disponibile ad esporti....! se hai la pazienza di aspettare, senza per forza parlare chiaramente con lui delle tue inclinazioni , la situazione va verso un cambiamento significativo.

un caro saluto e con questo vi auguro buona notte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 06, 2013 10:18 pm

;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sat Sep 07, 2013 8:50 am

Grazie Sole, e grazie anche per quello che hai scritto. Puoi immaginare la felicità! Blu, quell'occhiolino? :twisted: Ieri sera mi ha contattata, dolcissima. Ci vedremo nei prossimi giorni perché prima vorrei vedere lui, così ho preso tempo. Vorrei sentire cos'ha da dirmi, così da poter osare un po di più come mi hai consigliato di fare. Vedrò come si pone lui e se lo riterrò opportuno non rimarrò del tutto sulle mie. Sento che il momento atteso e la verità stanno salendo in superficie :D . Io vi ringrazio tanto. Ci sarebbero ancora domande che vorrei fare ma non mi sembra giusto arrivata a questo punto, volevo un consiglio e fare chiarezza su questa situazione e così è stato. Ora tocca a me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:. :wink: Vi terrò informate. :wink: Vi abbraccio forte :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN