Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Messagepar bblue6 » Sat Sep 07, 2013 9:00 am

Ciao Chiara, in bocca al lupo, aggiornaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sat Sep 07, 2013 9:12 am

In bocca alla lupa!! :wink: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sat Sep 07, 2013 9:15 am

Blu, perché il diavolino arrabbiato? Vedrai che quando esce...
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 08, 2013 4:41 am

Ahahahahah lo sai me lo chiedevo anch'io perché c'ha sta faccia arrabbiata! E' perché ancora non sa che si divertira'! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 09, 2013 9:20 am

Sole Blu, non ne posso più! :evil: :evil: :evil: Alla fine ieri ci siamo viste, lui lo vedrò questa settimana, ho voluto dimostrarle che quando vuole io ci sono :twisted: . E sapete, timida e riservata, ho notato una sorta d'imbarazzo timidezza e come scriveva Blu ma quanto ci mette a decidersi? Ovviamente ferme tutte e due e quindi non è successo niente :( ieri sera c'è stato uno scambio di messaggi molto dolci, un suo farmi capire che c'è ma di pazientare. Come voi anche lei mi dice pazienza :evil: :evil: :evil: . Insomma ma perché? Sono un po demotivata, mi sento in balia di questa donna, sento che c'è sempre di più , lo dimostra con gesti e parole ma non capisco perché non si decide e questo mi mette in difficoltà. L'unico pensiero che allevia il mio dolce tormento è che lei sia nelle mie condizioni :twisted: e che oltre alla timidezza non ci sia solo attrazione fisica ma qualche cosa di più. Con i sentimenti c'è la paura che blocca, che rende tutto più problematico. Che cos'è che ci blocca fisicamente? Vi abbraccio sperando di avere ancora un piccolo aiuto.

:Tar16U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 11:06 am

Ciao Chiara, io come sempre aspetto Sole, ma vedi, l'Appeso chiude il tiraggio, l'attesa. Non è che non capisco il tuo disagio, ma le carte sono tutte diritte e quell'Appeso potrebbe essere utile alla fine, sentiamo Sole come vede questo tiraggio.
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 09, 2013 11:14 am

Blu abbiamo iniziato insieme ed insieme proseguiamo, anche io aspetterò con Sole ma nel frattempo, potresti dirmi qualche cosa, per favore, non lasciarmi appesa come quell'appeso! :shock: Grazie se vorrai.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 09, 2013 11:22 am

e ovviamente ti abbraccio anche io :wink:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 12:04 pm

In quell'Appeso c'è innanzi tutto l'attesa, non ha soluzione, bisogna attendere. Potrebbe essere anche il cambio di punto di vista, una maturazione, ma necessaria, è carta diritta. Il tiraggio è tutto diritto, non ci sono "problemi" da risolvere, ma sembra che non sia il momento di agire. Io credo che i sentimenti non siano ancora emersi Chiara. Chiedi cosa vi blocca fisicamente, qui c'è un fermo e non è la prima volta che accade. Possibile che i tempi non siano maturi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 09, 2013 12:19 pm

Infatti Blu, capisco solo che devo stare ferma e attendere, questo si. Scusa, non ti disturberò ancora puoi solo dirmi quando dici i sentimenti non sono ancora emersi intendi che ci sono ma devo dare tempo o che invece non sono emersi perché non ci sono? :roll: Possibile che i tempi non siano ancora maturi? Esatto, è quello che mi chiedo, consapevole che per certe cose ci vuole tempo, magari lei è timida e impaurita come me, o forse no. Resta il fatto che io non faccio passi verso di lei se non ricevo un segnale più o meno evidente. Tesoro, io non so più che passere pigliare! :( :shock: mai capitata una così! Ma è così :twisted: :twisted: :twisted: Blu Sole Aiutatemi è un momento emotivamente facilmente difficile!
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 12:34 pm

Potrebbero non essere maturati, c'è stata bella armonia si vede in Casa dio, ma ancora di sentimenti non se ne parla, ma tu senti di poter parlare di sentimenti? Per quanto ti riguarda dico...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 09, 2013 12:39 pm

Attrae mi attrae parecchio. Noi donne, correggetemi se sbaglio, difficilmente pensiamo al contatto fisico :twisted: e poi ci facciamo coinvolgere sentimentalmente ed emotivamente. Poi è vero che ci sono anche quelle sesso si coinvolgimento no. Che ne pensate?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 09, 2013 12:45 pm

Ciao care, intanto non parlerei di sentimenti in questo tiraggio , non sono emersi, c'è attrazione da parte tua ma lei ancora come stella non guarda te , non guarda a una donna a livello fisico è cocentrata sulla casa dio, su questa conoscenza, su questa relazione chiamamola cosi, che può essere di amicizia o altro o anche sul fatto che sta pensando se palesarsi oppure no!lappeso indica l'attesa non c'è contatto fisco, vedi che ha le mani dietro la schiena! Ora capisco tutta la tua frenesia ma è anche vero che un sano periodo di attesa non può essere interpretato in maniera negativa anzi è auspicabile, e in fondo non mi sembra neppure male che vi state frequentando, abbi pazienza e questo vale per tutti i rapporti sia etero che non! Quante donne sono achiedere come mai non fa il passo. Gli interesso? Qui non ci sono rpblemi particolari per adesso non penso che cerchi un contatto fisico , non è semplicemente arrivato il momento!
Un saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 12:49 pm

Che ci sia una componente fisica si capisce, nel tiraggio ci sono due donne nude, quindi direi che la parte almeno visiva della sessualità si vede, poi la Stella è una donna che vive bene la sua sessualità. C'è un segnale da considerare Casa Dio/Appeso, il tirar fuori e il nascondere. Anche nel Mondo c'è il mostrare, poi l'Appeso si chiude...non è che non voglio proseguire eh? Ma Sole farà capolino...aspettiamo?
Sei proprio Temperanza rovescia :lol: :lol: :lol: non c'è nel tiraggio, ce l'ho messa io per la tua impazienza e ironia della sorte l'Appeso ti invita ad attendere porca miseria!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 12:53 pm

Eccola la nostra Sole è online!!!!Vedi Chiara, l'attesa paga :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN