Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 8:50 pm

scusa blu ma leggo sempre dopo le tue risposte. Grazie per avermi aiutato a capire meglio quanto da voi scritto prima. potrei chiedere perché lei gioca con me? Mi sembra così assurdo. Non siamo due bambine!
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 8:52 pm

Guardavo quella Ruota di Fortuna, ha anche il significato di qualcosa che accade perchè alcune condizioni favorevoli si innescano e si mettono a favore perchè qualcosa accada. Qui dal tiraggio risulta infatti che non sia ancora rivelato nulla, ma a parte la tua volontà, potrebbe esserci qualcosa che favorisca la rivelazione? So che la mia è una domanda bizzarra, se è qualcosa che si mette in moto certo tu non puoi saperlo. :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 8:53 pm

oddio anch'io poi ti leggo mentre invio :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 8:54 pm

Mi scuso tante volte procedo senza considerare che gli altri non possono capire... con questo metodo si fa attenzione alle parole usate nella domanda dal consultante e se si ritrovano nei vari significati degli arcani , in primo luogo indica una corrisponenza molto importante e poi da anche la risposta al tuo quesito , l'arcano che rappresenta il gioco è il Sole ed è in soluzione quindi ci indirizza verso questa interpretazione!
Spero di essre stata più chiara! :)
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 8:57 pm

Sai che con questa domanda mi fai pensare a quel che ho notato per prima in questo tiraggio, la carta del Sole che fa vedere due persone dello stesso sesso che giocano in armonia. Gioco non finalizzato a fare del male, la carta del Sole è una bellissima carta, è anche amicizia e certo non rivela intenzioni malvagie, al contrario. E' quell'Appeso che mi fa pensare che pur rivelando non c'è evoluzione...però ora mi fai riflettere su altro...Sole che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 8:58 pm

no, i pochi intimi fidati che ho da anni non ne hanno mai fatto parola, sono sicura. Se io non parlo lei non può sapere a meno che non sia super sensibile ai ferormoni :wink:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 9:01 pm

Ci stiamo rincorrendo con le risposte, chiedo scusa ma continua ad inviare e poi mi accorgo che avete scritto. Grazie anche a te sole per aver spiegato
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 9:22 pm

blu stavo rileggendo, chi ti sta facendo riflettere? non capisco, perdona il limite :?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 9:27 pm

Stavo pensando se anche lei non sia diciamo così nascosta e non si rivela...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 9:32 pm

ah, e quindi cosa faccio? :? :? :? io se non ho una minima certezza non mi farò avanti, sono stata troppo male in passato e non voglio rischiare di sentirmi dire "era solo un gioco"
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 9:38 pm

Avevo risposto ma non la ritrovo! Secondo me non è favorevole rivelare perché tanto la situazione non si sblocca e anzi si ferma del tutto al limite la soluzione ruota sole puo significarela amicizia. Se dovessimo interpretare gli arcani come una relazione di coppia la giustizia rappresenta l'amica , per eclusione perché chiara ci ha detto che lei ha imparato a nasconere e quindi ripstta le caratteristiche dell appeso, la carta ambiente diventa il giudizio rov problemi come coppia, tra l altro la giustizia rappresenta una donna un po rigida nella sua posizione non so fino a che punto potrebbe aprirsi e rapportarsi con una donna che prova interesse nei suoi confronti!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 9:44 pm

:? adesso cos'ascolto? certo che blu un po di speranza l'aveva rimessa quando già stavo voltando le spalle. Anche sole legge. Un ulteriore tiraggio può dare maggiori elementi per aiutarvi?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 9:47 pm

Perdonami Chiara, non volevo favorire illusioni, volevo ragionare... :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 9:52 pm

Per me il messaggio è chiaro! Sei libera di porre altre domande ma dovremmo pensare a una giusta formulazione che possa portare chiarezza! Potremmo chiedere se lei è attratta da te, dalle donne! Altrimenti non saprei come meglio porre la domanda
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Thu Aug 22, 2013 9:55 pm

ma blu figurati, non ho nulla da perdonarti, anzi, devo solo ringraziarti. se vuoi puoi suggerirmi una domanda chiara, io non ci capisco molto, non so cosa ne pensi sole, lei sembra aver chiara la situazione. non so.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN