Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Messagepar sole » Fri Aug 23, 2013 12:09 pm

ciao scusate il ritardo , una domanda ma questa donna , che tu sappia ha avuto o ha rapporti con uomini?
imperatrice ( tu ) chiedi sul suo indirizzo ( matto ) e arriva all'appeso rov ( che può indicare sia uomo o donna ) e in soluzione abbiamo la ruota ( dove ci sono due personaggi che si alternano ) quindi può essere che abbia una qualche inclinazione anche verso le donne ma non è palesato, quindi per adesso il tarot ti dice no con problemi ed è opportuno non proseguire. questo può dipendere da diversi fattori, anche dal fatto che lei non vuole per adesso far emergere qualcosa e magari di fronte a una situazione reale reagirebbe in maniera diversa dalle sue reali inclinazioni sessuali.

che ne pensate?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Aug 23, 2013 12:55 pm

Grazie blu, Sole, non scusarti :D So per certo che ha avuto relazioni con uomini ma spesso si usano come copertura :wink: oppure forse più possibile come hai detto Sole, potrebbe essere bisessuale e non rivelarlo o aver sempre nascosto e non voluto vedere questa parte di lei. Come si fa ad arrivare alla verità? :shock: Se sapessi che sta scappando per paura ma le piaccio, l'aspetterei paziente :twisted: , fino al giorno del suo guardarsi. Ma se questo giorno non dovesse arrivare? :? sarebbe tempo sprecato non credete?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Fri Aug 23, 2013 4:46 pm

:roll: :D che ne dite?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sat Aug 24, 2013 7:41 am

Buongiorno, scusate, non capisco se la lettura è finita.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sat Aug 24, 2013 1:12 pm

:oops:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sat Aug 24, 2013 4:15 pm

Ciao Sole, non so se hai letto, io sono in dubbio sulla fine della lettura e non so se la risposta che ti ho dato ti è stata utile. Anche blu è in silenzio e non so come interpretare. Non pretendo nulla, solo non so. Vi ringrazio
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 11:56 am

La risposta del tarot è di non fare niente , non è positivo agire . Poi aspetarre o no dipende da te e comunque accadrà qualcosa che risolverà la situazione indipendentemente da te! Il sole con ai lati imperaore e imperatrice sembra riconferma re la dualità tra uomo e donna , e riuscire ad affrontare questa dinamica , ma non è adesso il momento opportuno!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 25, 2013 4:12 pm

Scusatemi il pc mi ha di nuovo abbandonato e non avevo internet sul cell :(
Sono d'accordo con Sole rispetto al fatto che muoversi non porterebbe a nulla allo stato attuale, lo dice in entrambi i tiraggi. Che ci possano essere in lei entrambi gli aspetti può essere ma non c'e' volontà o capacità di farlo emergere, ma come diceva Sole la Ruota di Fortuna e' qualcosa che risolve l'appeso non da nostre azioni dirette ma circostanze che si mettono in modo perché sia. Anch'io non vedo altro da questo tiraggio. Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Sun Aug 25, 2013 10:40 pm

Allora non mi resta che aspettare e vedremo che succede. Posso chiedere cosa vuol dire che la situazione si risolverà? Cioè, bisogna intenderlo positivamente, o no? Scusate le domande ma mi sono chiesta, se io non faccio nulla, resto ferma, e ascoltando il consiglio non le dico nulla, l'alternativa è che lei mi parli della cosa spontaneamente. E qui l'alternativa o mi dirà che è attratta da me :twisted: oppure che le piacciono gli uomini, ma in questo secondo caso, che bisogno avrebbe di sottolineare l'opzione numero due? Cosa ne pensate? Un abbraccio a tuttte e due :wink:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 25, 2013 11:36 pm

Quando c'e' Ruota di Fortuna vuol dire che il destino porterà la soluzione ovvero potrebbero incastrarsi circostanze favorevoli all'apertura quindi non sappiamo ancora in che modo e quali circostanze. Qui lei stessa dovrebbe maturare un ascolto di se ma non e' che glielo possiamo andare a dire :mrgreen:
Bisognerà vedere con un po di tempo quali saranno queste circostanze e quale sara' il cambiamento relativo al blocco.
Naturalmente se ci saranno accadimenti, qualcosa di nuovo potrai fare un aggiornamento con un tiraggio. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 7:12 am

Tante volte il tarot da delle risposte o dei consigli a noi oggi incomprensibili e ci arrovelliamo cercando di trovare attraverso la logica una risposta che si avvicini a quella da noi desiderata! Non è così, il tarot ti sta dicendo di stare ferma e la situazione per un evento esterno puo avere un evoluzione positiva , ma non sappiamo come e neppure con chi, sicuramente positivo per te!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Aug 26, 2013 8:44 am

:D Blu e Sole :D nonostante la ruota, non voglio affrettare neppure con il pensiero. Sapete che ci vedremo uno di questi giorni? :D Io provo a fare un nuovo tiraggio , vi andrebbe di dare ancora uno sguardo? In caso contrario, grazie comunque, siete già state molto gentili con me. Vorrei chiedere come andrà il nostro incontro e se sarà risolutivo positivamente. Un caro saluto

:Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar12U: :Tar19U:
:TppfIT:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 2:11 pm

Ciao Chiara!
Il Sole a fine tiraggio parla di incontro ed e' positivo certamente. C'e' l'Appeso (ormai e' una costante ;) ) al presente. Siete già d'accordo per l'incontro? O lo state maturando? Per l'evoluzione delle lame di base sembrerebbe anche che possa esserci un'apertura, Ruota rovescia/Appeso/Sole un miglioramento per quanto riguarda l'apertura. Al presente l'Appeso secondo me rappresenta una fase di maturazione (dici non voglio affrettarmi nemmeno con il pensiero). E' positivo questo. Ma avete già appuntamento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Aug 26, 2013 3:07 pm

Ciao Blu! Abbiamo già appuntamento e la volontà di entrambe di vederci ma il giorno non è ancora definito perché dipenderà dai nostri impegni. E' questione di giorni (pochi spero :) Non è un ci vedremo ipotetico. Se non sono indiscreta, posso chiederti se le donne in alto siamo io e lei? Chissà Sole cosa dirà? Vi ringrazio, quando sarò con lei :twisted: vi penserò intensamente :D
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 3:15 pm

Ahahahah questa faccia da diavoletto quando parli di lei e' troppo carina ;)
Per questo ti chiedevo se avevate già un appuntamento. Imperatrice e Stella potrebbe essere anche la stessa che si impegna a coltivare le proprie idee. La Ruota di Fortuna rovescia, se non riguarda impedimenti nell'incontro e poi e' al passato, potrebbe avere a che fare con l'ascolto di cui abbiamo tanto parlato, ascolto di se stessi quindi cercare di dedicarsi ai propri pensieri che poi trovano maturazione nell'Appeso e si aprono nell'incontro. Chi di voi ha sollecitato l'incontro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN