Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Io ho sollecitato, più che una sollecitazione era una possibilità, che io c'ero se lei voleva . Lei ha accettato subito e volentieri, ritenendola una buona idea. E' possibile fare un tiraggio per chiedere come dovrei comportarmi durante l'incontro per favorire l'apertura? Questa tua lettura mi ha emozionata
Quindi sei tu che hai accalappiato ahahah scherzo Chiara naturalmente. Ti ha emozionato? Perché? L'incontro rappresentato nel Sole e' un incontro gioioso, piacevole e buona intesa anche, ci parla di comunicazione e scambio non so fino a che punto vi spingerete. L'Appeso ti ricorda di non forzare la mano, di stare in attesa. Credo sia importante perché e' diritto e al centro del tiraggio quindi magari il Diavoletto lo mettiamo un po a riposo e vediamo cosa succede quando vi vedete. Qui il Tarot e' sempre molto cauto, non c'e' un tiraggio in cui non ti consiglia di stare ferma. Ti invita alla cautela ogni volta. E' molto ptobabile che i tempi non siano ancora maturi. L'incontro e' positivo ma non forzare la mano. Il Sole e' una comunicazione equilibrata. Ci si aiuta a vicenda nel parlare questo credo sia importante. Il Tarot punta l'attenzione sempre sul non andare di fretta e sul mantenere un equilibrio negli incontri. Un motivo ci sara'. Magari e' l'unico modo per mantenere un'apertura tra voi.
questa volta la disponibilità è arrivata da me, in altre occasioni è stata lei ad invitarmi .La tua lettura mi ha emozionata quando hai scritto che forse lei stava guardandosi dentro Metto i diavoletti a riposo e starò ferma. Come hai detto tu, o Sole non ricordo, il sole può rappresentare anche un intesa a livello di amicizia. Il sapere se c'è dell'atro mi aiuterebbe certo ad affrontare l'incontro con più disinvoltura e tranquillità, ma se i tarocchi dicono di stare ferma, lo farò. Se ci saranno novità vi aggiornerò. Se sole volesse integrare e dirmi anche la sua. Grazie
Ciao care, volevo solo aggiunegers che lo stare fermi ti puo portare a un evoluzione positiva , non sappiamo in che termini, ma riuscire ad avere un bel rapporto paritario già mi sembra un bel passo, quello che posso consigliare è stare a vedere come si pone lei , anche qui bisognerebbe capire chi è la stella e chi limperatrice per me tu sei rappresentata dall'Imperatice se colei che la pensa nuda, passami il termine, lei stella dovrebbe mostrarsi come tale ma bisogna andare piano, anche se non ti sarà subito palese il tipo di interessamento che lei ha nei tuoi confronti, non forzare in nessun modo, qui infkuisce molto il mentale e i condizionmamenti, quindi bisogna dare tempo per capire... la nota positiva è il sole ! Auindi calma, pazienza, non forzare ma fare in modo che tutto possa evolvere in maniera semplice! Alla fine se si trattasse solo di amicizia ne rimaresti delusa?
Ciao anche a te sole! Il termine lo passo ben volentieri blu, ho tirato fuori il diavoletto per l'occasione, non mi sono trattenuta Rimarrò calma oltre che ferma, porterò pazienza. Se si trattasse solo di amicizia, non ne rimarrei delusa ma dispiaciuta si, perché mi piace proprio tanto. Con gli anni qualche no l'ho ricevuto purtroppo credo sia normale anche se spiacevole. Grazie per aver scritto anche tu, vi farò sapere.
I segnali dipendono molto dalla persona. In passato, ho azzardato corteggiamenti e approcci senza segnali dall'altra parte ed è andata bene, tranne alcune volte . Noi donne siamo complicate, diciamo no anche se è un si . Se la situazione si farà pesante, volgerò il mio sguardo altrove. Non potrò stare attaccata alle gonne sperando e comprandomi volumi di psicologia .
Blu Sole, ci siamo viste ieri sera Abbiamo parlato di molte cose, era bellissima sono rimasta ferma, non mi sono sbilanciata se non un allusione molto velata alla quale lei ha riso molto. Il mio fiuto è rimasto uguale ma l'ho sentita molto ferma all'apparenza, timida. Vi ho pensate,( ) ad un certo punto ho visto lei l'imperatrice e io inginocchiata, pronta ad ubbidire a concedermi ad una sua minima richiesta che però non c'è stata . La serata è trascorsa in totale armonia, ci siamo salutate con l'obbiettivo e la volontà di rivederci . Chissà se si sta guardando dentro . Io provo a chiedere: in che direzione prenderà il nostro rapporto?
Chiara!!! Quindi ci hai pensate!!! in sostanza eravamo li con voi Sono contenta che l'incontro sia andato bene ma il Sole nel tiraggio lo annunciava Su questo tiraggio vorrei aspettare Sole prima di pronunciarmi perché e' particolare. Di solito Mondo e Stella sono la stessa donna. Pero' e' particolare perché ci sono Mondo/Stella e due persone dello stesso sesso nel Sole. Vorrei che Sole mi illuminasse sull'identità di quelle due donne l'una accanto all'altra. C'e' ancora Imperatore rovescio che indica difficoltà di concretizzazione, ma il Sole in soluzione mi fa pensare che che possa cambiare. Il Giudizio in chiusura annuncia qualcosa di nuovo e ha anche a che fare con la rivelazione. Insomma un po di elementi su cui ragionare. Ruota di Fortuna/Giudizio due carte che hanno a che fare con fine di un ciclo e inizio di un nuovo ciclo. Ascolto interiore e rivelazione. Insomma vorrei ragionare per bene su questo tiraggio...e comunque l'Appeso e' scomparso!!!