Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Mensagempor Chiarasferadiluce » Fri Aug 30, 2013 11:32 am

Sole, sono davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggerti :D prima di esultare ( :twisted: ) dopo la lettura di blu, vorrei leggere anche te. :D Ti aspetto grazie. Blu, i diavoletti stanno per sfondare il cassetto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Chiarasferadiluce

Registado: Thu Aug 22, 2013 5:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Fri Aug 30, 2013 8:09 pm

:wink: :)
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Sat Aug 31, 2013 9:27 am

Sole, cosa leggi tu? I diavoletti hanno possibilità di uscire? :twisted: Grazie se vorrai rispondere
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Sat Aug 31, 2013 10:22 pm

Sole non mi "rincorri" più? :wink: Scusami ma non ho più avuto notizie e non so se se non hai letto o non hai avuto tempo. In qualsiasi caso ti saluto e spero di leggerti presto perché sono molto curiosa di sapere anche cosa ne pensi tu. :D
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Sun Sep 01, 2013 7:38 pm

Buonasera Blu e sole, mi avete "abbandonato"? Ci eravamo lasciate con Blu che aspettava sole per pronunciarsi, Sole che non si è per ora e io che non so più cosa fare con questi :twisted: . Quando potete io sono qui grazie.
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sun Sep 01, 2013 9:13 pm

bblue6 Escreveu: Di solito Mondo e Stella sono la stessa donna. Pero' e' particolare perché ci sono Mondo/Stella e due persone dello stesso sesso nel Sole. Vorrei che Sole mi illuminasse sull'identità di quelle due donne l'una accanto all'altra. C'e' ancora Imperatore rovescio che indica difficoltà di concretizzazione, ma il Sole in soluzione mi fa pensare che che possa cambiare. Il Giudizio in chiusura annuncia qualcosa di nuovo e ha anche a che fare con la rivelazione. Insomma un po di elementi su cui ragionare. Ruota di Fortuna/Giudizio due carte che hanno a che fare con fine di un ciclo e inizio di un nuovo ciclo. Ascolto interiore e rivelazione.

Il tiraggio e' sostanzialmente positivo, il Giudizio a fine tiraggio annuncia qualcosa di nuovo e anche un cambiamento. Penso che sarebbe bene vedere nella realtà a cosa e' riferito questo cambiamento. Poi certo aspettiamo sempre Sole ;)
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sun Sep 01, 2013 9:43 pm

Il tirsggio è molto particolare e pieno di simboli che si ripetono!
È vero che stella e mondo possono rappresentare una donna ma niente vieta che siano due donne con caratteristiche molto similari , la differenza è che la stella non nasconde niente il mondo ha un piccolo uovo nascosto , un qualcosa che in gestazione, stesso uovo presente nell'imperatore, ma rov difficoltà a dar vita... parli di futuro e tutte e due guardate verso il passato, tu guardi lei e lei guarda la ruota, incontro , ma ruota a inizio ci dice inizio di un ciclo ma con difficoltà a realizzazione , come si può pensare a una realizzazione nel passato se questa ancora non è avvenuta? Ce un blocco, un enigma emozionale da dover risolvere, quell'ascolto interiore di cui abbiamo parlato! Imperatore rov difficoltà a realizzare, il sole in soluzione (non necessariamente sono due donne ) Continuo a vedere un momento di transizione, nel senso che bisogna aspettare che arrivi sulla tua stessa isola e magari aver bisogno di essere accompagnata, comunque di sicuro ci può essere una amicizia sincera e solidale, il giudizio finale collegato alla ruota ripete il concetto di chiusura di un ciclo e inizio di nuovo ma non sappiamo se con lei oppure no, anche perché l'unica carta rov e quella riferita alla concretizzazione di una coppia....per come tu desideri....non dico che non sia possibile ma non adesso l'uovo nascosto del mondo ha difficoltà a realizzarsi a schiudersi ed è necessario che quel lato nascosto venga fuori che sia portato alla luce ! Può anche rappresentare un cambiamento di coscienza o meglio una presa di coscienza! Quindi il percorso non mi sembra essere veloce e anche la concretizzazione della coppia! Ancora lei è troppo concentrata sul passato forse ancora deve capire cosa significa per lei questo incontro! Dobbiamo ancora sapere se lei è attratta o no dalle donne e anocora di più se sarà capace di rivelarsi!
Che ne pensate?
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sun Sep 01, 2013 10:22 pm

Eh penso che hai ragione Sole, due donne simili, Imperatore rovescio, difficoltà di concretizzazione. Credo anch'io che c'e' bisogno di tempo. Pensavo all'uovo, ma d'altra parte negli altri tiraggi l'Appeso già preannunciava un po' di tempo da attendere perché le cose maturassero, direi che e' proprio cosi ;)
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 9:12 am

La penso come voi, credo anch'io che ci vorrà ancora del tempo per chiarire la situazione. Dei segnali di gradimento da parte sua nei miei confronti ci sono stati tant'è vero che la proposta di rivederci questa settimana è arrivata da lei, senza che io mi esprimessi in tal senso. Quando ho parlato di futuro mi riferivo a questo, nel senso che quando ci siamo incontrate, c'è stata la volontà ed il desiderio di vederci ancora. Detto questo, si, lei credo che debba ancora capire o guardare l'incontro e cosa le suscito. Se vorrà essere accompagnata sull'isola io ci sarò :twisted: ma per ora resto ferma, come dicevate voi, un mio farmi troppo avanti potrebbe farla scappare. Avreste ancora voglia di guardare questo tiraggio? Vorrei chiedere ancora, faccio bene ad aspettarla, con l'idea che un giorno potremmo essere una coppia?

:Tar10U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 3:18 pm

Sole Blu, non ci credo, troppo bello e devo dirvelo subito!! Un amico in comune mi ha appena fatto capire che lei è interessata a situazioni particolari! Io non ho chiesto nulla l'ho lasciato dire. Devo credergli? Sono così contenta! Grazie molte anche a voi! :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Sep 02, 2013 3:54 pm

lanciamo i diavoletti! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
a parte gli scherzi questa persona è affidabile? penso di si ...
però continuo a dire che è favorevole non affrettare i tempi... la situazione può evolvere positivamente e normalmente il mondo risponde si alla domanda posta e al futuro abbiamo due donne con giudizio che indica nascita di qualcosa di nuovo!
nel tiraggio precedente avevamo imperatore rov, ci siamo soffermate sul fatto della concretizzazione ma può veramente rappresentare l'amico che ha fatto questa rivelazione!

che ne pensate?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 4:26 pm

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: che bello grazie! ma io vi ascolto e resto ferma. Ancora non ci credo, sono così contenta! L'amico, credo sia affidabile è una persona che stimo molto! Mi sono anche chiesta se fosse stata lei a chiedergli di indagare. Perché lui mi ha fatto capire che a lei piacciono le donne? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Scusate ma ho bisogno di capire il più possibile.

:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 4:28 pm

Blu aspetto anche una tua lettura se ti fa piacere. Hai visto i diavoletti? :twisted:
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 4:29 pm

Sono agitatissima!
Chiarasferadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Sep 02, 2013 6:41 pm

questo tuo amico è a conoscenza delle tue preferenze sessuali? ( dal momento che hai detto che pochissimi ne sono a conoscenza! )
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorPróximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 53 visitantes