bblue6 a écrit:Guardavo quella Ruota di Fortuna, ha anche il significato di qualcosa che accade perchè alcune condizioni favorevoli si innescano e si mettono a favore perchè qualcosa accada. Qui dal tiraggio risulta infatti che non sia ancora rivelato nulla, ma a parte la tua volontà, potrebbe esserci qualcosa che favorisca la rivelazione? So che la mia è una domanda bizzarra, se è qualcosa che si mette in moto certo tu non puoi saperlo.
bblue6 a écrit:Ciao bellissime!!! Pure io c'ho i diavoletti in tasca ahahahah
Dunque questo amico ti ha fatto capire, come dice Sole Imperatore rovescio non l'abbiamo considerato un uomo ma un fermo nella concretizzazione, anche se e' rovescio...pero' si raddrizza con il Sole che può rappresentare ciò che ti ha detto. Ora, come dice Sole, le carte sono tutte rovesce tranne la Ruota (benedetta!), non c'e' chiarezza. Diavolo, Mondo, Giudizio. La cosa che non mi torna e' perché sbarazzandosi di lui si può raddrizzare Mondo e Giudizio per arrivare a rivelare le proprie tentazioni, quindi non più nascoste ma annunciate...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 93 invités