Che cosa consigliano i tarocchi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Che cosa consigliano i tarocchi?

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 6:47 pm

Non ne avevo mai parlato apertamente con lui ma è un uomo sveglio, non fa parte degli intimi che sanno. Oggi, c'è stato un non detto per non espormi troppo, lo stare ferma io lo inteso anche così. Credo che comunque lui abbia capito che io sarei disponibile.
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 7:00 pm

alla fine non vorrei che proprio quello che vi blocca sia proprio questa mancanza di trasparenza da ambedue le parti... abbiamo forse dato per scontato che lei sappia che a te piacciono le donne o che l'abbia percepito e se invece anche lei avesse i tuoi stessi dubbi? comunque penso che piano piano arriviamo a fare chiarezza ....!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Mon Sep 02, 2013 7:26 pm

Magari! :twisted: anche se, se non si decide la cosa non si muove. Io resto ferma di sicuro per ora. E dell'amico cosa leggi? Perché mi ha detto? Devo fare un altro tiraggio per scavare a fondo o prima aspettiamo di leggere anche Blu ? :twisted: ? Non saprei che domanda fare per fare chiarezza se potete aiutarmi anche in questo, la situazione è sempre più calda :twisted: :twisted: :twisted:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 9:37 pm

Aspettiamo bblue anche se la sequenza mondo rov vs giudizio rov puo indicare disequilibrio , non si parla di omosessualità, in questo caso arcano senza nome vs carro vuol dire che questa donna non ha interesse verso gli uomini, te l'ha voluto fare sapere! È facile che lei abbia parlato con lui e lui ha fatto in modo di rivelarti il suo interesse per il sesso femminile! Forse anche lei non sapeva come muoversi! E ha mandato un emissario, tra l'altro papessa verso appeso che può rappresentarti è una donna che non palesa facilmente ..... semmai la prossima volta che la incontri butta l'amo dicendo, sai ho incontrato tizio, ma lo conosci anche tu? E vedi come regisce?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 10:07 pm

Ciao bellissime!!! Pure io c'ho i diavoletti in tasca ahahahah
Dunque questo amico ti ha fatto capire, come dice Sole Imperatore rovescio non l'abbiamo considerato un uomo ma un fermo nella concretizzazione, anche se e' rovescio...pero' si raddrizza con il Sole che può rappresentare ciò che ti ha detto. Ora, come dice Sole, le carte sono tutte rovesce tranne la Ruota (benedetta!), non c'e' chiarezza. Diavolo, Mondo, Giudizio. La cosa che non mi torna e' perché sbarazzandosi di lui si può raddrizzare Mondo e Giudizio per arrivare a rivelare le proprie tentazioni, quindi non più nascoste ma annunciate...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 8:29 am

Sole e Blu, riusciremo mai a fare chiarezza? Una mia speranza dettata dal fiuto :twisted: si sta rivelando ma dopo essere stata contattata ieri da quest'amico che mi ha fatto capire chiaramente, adesso ho un grande :?: mi sembra così strano che lei abbia chiesto l'intervento di un emissario, siamo adulte, non adolescenti! Ma potrebbe essere. Potrei lanciare l'amo ma servirebbe a poco credo, perché io so perfettamente che lei conosce molto bene e da anni quest'uomo, e lei sa che anche io lo conosco anche se non da così tanto tempo e non bene come lei. Se è riuscita fino ad ora a non rivelarsi, riuscirà se vuole a mascherare anche davanti ad un amo :evil: . Sole, lei ha avuto relazioni con uomini in passato, come me d'altronde. Forse non gli interessano in questo momento perché ci sono io? :wink: :twisted: :wink: Blu, non sono riuscita a capire cosa non ti torna, perdona ma paradossalmente le cose sembrano ancora più complicate, cosa ne dite? Io comunque continuo a non fare nulla, anche perché non saprei cosa fare per ora ( :twisted: :twisted: :twisted: ) Mi aiutereste a capire? :shock: Cosa posso chiedere ancora?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 10:14 am

bblue6 a écrit:Guardavo quella Ruota di Fortuna, ha anche il significato di qualcosa che accade perchè alcune condizioni favorevoli si innescano e si mettono a favore perchè qualcosa accada. Qui dal tiraggio risulta infatti che non sia ancora rivelato nulla, ma a parte la tua volontà, potrebbe esserci qualcosa che favorisca la rivelazione? So che la mia è una domanda bizzarra, se è qualcosa che si mette in moto certo tu non puoi saperlo. :?

Non so se riuscirete a leggere ho segnalato CITA. stavo rileggendo e Blu, forse quello che è successo ieri è collegato con quello che avevi letto? :shock: Che ne dite?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 10:16 am

Infatti ieri sono stata molto sorpresa di come sono venuta a sapere proprio quello che avrei voluto sapere :D che fortuna! Mai avrei immaginato :shock: :D
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 1:04 pm

Ciao Chiara, c'ho pensato anch'io, la Ruota, quando si parla di destino, dice che si mettono a posto condizioni favorevoli perché una certa cosa avvenga o si risolva. Potrebbe essere, d'altronde il Giudizio nell'altro tiraggio, al presente, può farci pensare alla rivelazione, all'annuncio, al messaggero. Ora pero' con questo nuovo tiraggio la Papessa verso Appeso che risolve la Casa Dio ti consiglia di star ferma, di attendere. Questa persona potrebbe essere rappresentata dal Carro, lui ha portato il messaggio, ma il Tarot consiglia di liberarsene per far uscire lei allo scoperto. Si raddrizzerebbe il Mondo e anche il Giudizio. Probabile anche lei abbia difficoltà a rivelarsi, ma io aspetterei ed eviterei di avere rapporti su questa questione con questo Carro. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 6:57 pm

bblue6 a écrit:Ciao bellissime!!! Pure io c'ho i diavoletti in tasca ahahahah
Dunque questo amico ti ha fatto capire, come dice Sole Imperatore rovescio non l'abbiamo considerato un uomo ma un fermo nella concretizzazione, anche se e' rovescio...pero' si raddrizza con il Sole che può rappresentare ciò che ti ha detto. Ora, come dice Sole, le carte sono tutte rovesce tranne la Ruota (benedetta!), non c'e' chiarezza. Diavolo, Mondo, Giudizio. La cosa che non mi torna e' perché sbarazzandosi di lui si può raddrizzare Mondo e Giudizio per arrivare a rivelare le proprie tentazioni, quindi non più nascoste ma annunciate...

non ci sbarazziamo dell'amico, di colui che ha rivelato , ma il fatto che a questa donna non interessano gli uomini , giudizio rov indica anche un disequilibrio a livello intimo , non c'è omosessualità, ma come ho detto avendo il carro come soluzione farebbe pensare che questa donna mondo rov abbia bisogno di un uomo... ma così non è perchè abbiamo proprio l'arcano senza nome che spazza via l'uomo!

che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 6:59 pm

semmai chiediamo se questo amico ti ha detto la verità su questa donna!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 9:54 pm

Sole e Blu, sono felice che mi siate vicina in questo momento delicato. Credo che la lettura di Sole possa essere la più vicina perché mi sono chiesta subito il bisognerebbe sbarazzarsi di quell'uomo, l'amico che mi ha fatto capire quello che avevo voglia di sapere. :twisted: Sono ferma e attenta a tutto. Seguo il consiglio e chiedo se quest'amico ieri mi ha detto la verità su di lei?

:Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar12U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 10:39 pm

Sono un po perplessa su quest'uomo ma forse sbaglio. Imperatore rovescio/arcano 13 verso carro, si certo può essere che lei abbia avuto bisogno del carro ma il carro in soluzione non e' solo, e' preceduto da arcano 13 anch'esso in soluzione. Tornando diritta la donna del Mondo guarda un Diavolo rovescio. Mah...qui Innamorato rovescio/Eremita rovescio/Appeso, dov'e' la trasparenza...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Chiarasferadiluce » Tue Sep 03, 2013 11:06 pm

Blue, ieri, quando mi sono resa conto di quello che mi stava facendo intendere quest'amico, ero e sono ancora molto :shock: :roll: perplessa :shock: :roll: . Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, forse la speravo, immaginavo. Sto continuando a chiedermi il perché, se era sincero o no. Poi mi dico, che motivo avrebbe di dirmi una cosa del genere se non è vera? Rischiando di perdere anche un amicizia, anzi due. Non so più cosa pensare :roll: :roll: :roll: Anche quest'amico non è un ragazzino. Sole cosa ne pensi?
Chiarasferadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 11:07 pm

La domanda a quel tiraggio è perché mi ha fatto capire che a lei piacciono le donne? Per arrivare alla ruota ! Dubbi sulla sessualità non saper se questa donna può essere interessata agli uomini o no, con il suo intervento ha chiaramente fatto capire che lei è interessata alle donne, non stavamo chiedendo se era sincero o trasparente lui!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN