Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Grazie del tuo tempo e perseveranza Lunadiluce! Onestamente credo nei "debiti" karmici ma questa situazione a mio avviso va ben al di là e da tempo ormai.. Non siamo più delle adolescenti e avendo già una certa età non credo di avere ancora il tempo la voglia e l'interesse a risolvere questa situazione, ne prendoatto e basta. Non è stato un percorso facile perché mi era difficile credere che una persona potesse arrivare a tanto(parlo per la sorella, mio padre è anziano).. Vorrei capire se abbandonare questa casa per acquistarne un altra potrebbe essere la soluzione.. Allontanarci ed essere fuori dal controllo ingiustificato da parte di mia sorella potrebbe essere la soluzione?
Cambiare casa sarebbe la soluzione a questi problemi?
Grazie Lunadiluce, sono stufa di questa spiacevole situazione. Se hai una domanda da suggerirmi per interrogare al meglio i Tarocchi non hai che da dirmelo.. Grazie infinite.
Mmmmmh binat ... questo è ciò che è descritto a sinistra del tiraggio ma vedi il mat è rovescio ... sarebbe un po' come tornare indietro ... la sfida è andare verso tua sorella ... mi dici un attimo ... chi é la maggiore tra voi?
Ma sei sicura di poterti trasferire? La casa dove vivi è tua ? Puoi venderla ? Il tarot parla comunque di vincoli ... tra te e tua sorella e tuo babbo... Il babbo quanti anni ha? È autonomo?
Il tarot dice che c'è un vincolo in merito al trasferimento e me lo confermi e che cmq non è la giusta direzione in cui andare ... per il momento. Suggerisce di andare invece verso la sorella facendo un cambiamento: ripulire il proprio mentale, uscire dalla rabbia verso di lei, osare ... cambiare approccio con lei. Così facendo le cose potrebbero andare meglio ... dal blocco passereste a ruota di fortuna ... c'e sempre il diable sopra ma la situazione sarebbe cmq più sopportabile ... migliorerebbe.
Cara Luna di luce, io non ho più nessuna intenzione di avvicinarmi a lei e non voglio assolutamente essere avvicinata. Troppi anni di atteggiamenti e fatti meschini, ho sopportato, provato ad avvicinarmi, aspettato che si avvicinasse.. Ora basta, arriva un punto che bisogna prendere atto di certe cose ed accettarle. Non è il sangue che ci rende fratelli e sorelle ma il rispetto e l'amore, tutto il resto nella mia vita non lo voglio. Grazie del tuo tempo a sono certa che nulla mi farà tornare sui miei passi.
ti capisco ... ma pensaci ... il tarot suggerisce sempre la strada evolutiva per il consultate. Ripulire il tuo mentale ... la tua idea di lei puoi provare a farlo ... proteggendoti verso di lei sicuramente (ciò appare anche nel tiraggio ... se vedi il mondo che 6 te è circondato da una corona di alloro che la protegge) ... ma ripulire questo tuo sentire ti potrebbe aiutare a stare meglio. Sempre se te la senti ... Un abbraccio Luna
Condivido pienamente ciò che dici ma poi... Poi ci sono anche le persone che nonostante tutto vivono così e probabilmente non stanno così tanto bene...il problema è che fanno anche male agli altri oltre che a sé stessi... Fortunatamente non la frequento ma tramite dinamiche molto discutibili coinvolgendo mio padre o altri affetti cerca di ferirmi e ci è riuscita per anni ed io non potevo slegarmi da questa situazione... Ma attorno a lei ci sono poche persone.. Le altre sono "scappate"...... Ti auguro di passare buone feste, serene e piene di Luce e chissà magari tornerò sul forum se ne sentirò il bisogno.. Ed in quel caso cercherò Lunadiluce. Grazie!