che faccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: che faccio?

Messagepar Spirito » Wed Jul 14, 2010 3:55 pm

claudha a écrit:ma che ci facciamo la guerra tra di noi? :shock:

Dai prende l'aperitivo e poi "salva me".... scherzo

facciamo così, prendo Gabry, salviamo te e andiamo a prendere l'aperitivo tutti insieme...
:D

ciao gioie, non so se domani ci sono...

mi mancherete
:D
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Jul 14, 2010 3:56 pm

Certo Spirito che tu la butti sempre in caciara eh?? :D
Cosa sei l'ex deus machina?? :?: :?:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Wed Jul 14, 2010 3:57 pm

paris a écrit:Certo Spirito che tu la butti sempre in caciara eh?? :D
Cosa sei l'ex deus machina?? :?: :?:

beh, e senza "machina" come la andavo a prendere Claudha sennò???
:lol: :lol: :lol:

scusate è tardi...
:mrgreen:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Wed Jul 14, 2010 3:57 pm

embe' anche perchè ne avrei bisogno poi di un po' di stordimento.....

Buona serata a tutti, e nn so proprio, poi magari vi faccio sapere
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 14, 2010 4:03 pm

Non riesco a starvi dietro stasera... Va bene Claudha condividiamo il nostro branzino... Te lo presto, per il bene che ti voglio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Jul 14, 2010 8:19 pm

Sicuramente l'imperatore resta saldo e fermo sulle sue convinzioni,concetti e idee.... Dotato di un grande fermezza , rispetta la sua volontà presente nonostante confronti passati dove tutto venne allo scoperto. Sembra immune alla tua ostinatezza di costruire una relazione che predilige aspetti emozionali, ma occorre un altro faccia a faccia per prendere coscenza e allontanarsi dagli influssi romantici di quella luna che ci rende trasognati, fragili e bisognosi di affettività...temperanza ti mette in ascolto di ciò che è reale alla luce di una comunicazione chiara e limpida..nulla a che vedere con i bagliori notturni e i fuochi fatui della luna...ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Thu Jul 15, 2010 10:26 am

Sembra una poesia.... E' andata esattamente così. Sn stata brava, ho evitato il solito gioco; lui è rimasto fermo sulla sua posizione, facendomi sentire inadeguata, come se io, non cedendo al solito gioco fossi in debito con lui. Ma sono riuscita a non farmi sentire in colpa. Adesso c'è un po' di vuoto, ma non quel vuoto negativo. Ci sn tante domande e forse la consapevolezza che cmq questa persona in un modo o nell'altro non la vorrei perdere come presenza nella mia vita.

Che tipo di rapporto instaureremo?

:Tar18U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 11:15 am

Direi che qui al momento si va verso la passione, l'erotismo, l'incatenamento... Di costruzione non se ne vede traccia, tesoro. Matto-Le Diable sono inequivocabili.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Thu Jul 15, 2010 11:33 am

Ma io ho fatto la brava!!! :wink:

Grazie Gabry, ti auguro buona fortuna sul lavoro, vado un po' in giro ..... come il matto col suo fagotto :D Ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 11:41 am

Sono d'accordo con Gabry.
Le carte non vedono altro rapporto che di tipo passionale. Come se non ci fosse spazio per altro...
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Thu Jul 15, 2010 11:42 am

Questo per quanto rigurada il matto e il diavolo, ma del passato, le altre carte cosa dicono, che sempre è stato così e così sarà?
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Thu Jul 15, 2010 11:43 am

perchè sia l'imperatore, sia la papessa guardano la luna? Come se entrambi vorebberò più emozioni, più sentimenti????
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 12:09 pm

La papessa guarda l'imperatore, ma l'imperatore guarda la Luna. la luna vuol anche dire un rapporto superficiale, un rapporto istintivo, proprio come quello dei due cani che ululano alla luna.
E comunque al passato tu non esci al dritto, quindi a me sembra che la situazione era un pò forzata...Tu continui a guardare il matto anche se a disagio, ma il Matto ti dà le spalle.
Hai scritto che senti un pò di vuoto, ma non quel vuoto negativo. Questa è una cosa positiva.
Scusa se mi permetto, ma al di là delle carte a me questa persona sembra egoista e prepotente.
Se non state insieme perchè ha queste pretese verso di te e ti fa sentire inadeguata? Perchè si sarebbe dovuto infuriare se tu passavi solo a salutarlo e andavi via con un amico? Scusa ma non vedi che ti tratta come una serva?
Tu devi fare solo quello che vuoi (sbagliato o non ) ma che ti fa sentire bene.
Quindi consapevolezza. Se quello che vuoi è stare con lui, bene. Ma sappi a cosa vai incontro.
Se lo vuoi solo come amico, diglielo, e vedi se a lui sta bene.
A volte ci preoccupiamo di persone che non meritano la nostra amicizia. Scusa è solo la mia opinione personale, tutto questo non lo dicono le carte, ma vorrei che tu non soffrissi.
Ciao.
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Thu Jul 15, 2010 12:19 pm

Ti ringrazio molto Paris, x aver condiviso il tuo parere più che giusto con me. Parto dal presupposto che tu sai cosa significa avere una crisi col uomo di sempre in atto.... L'altro "amico" lo è da un bel po' e x varie circostanze ci siamo avvicinati di più in passato, trovandomi io coinvolta quasi x caso in una storia che non è storia.... Vuoi per debolezza, vuoi perchè avevo bisogno di respirare, mi sono abbandonata a questa cosa quasi per far rifornimento di emozioni, cmq molto forti, anche se puramente fisici.... Mi sn dopo anni risentita donna al 100%. Sarà per una specie di gratitudine che mi trovo ancora inmischiata con lui, che so essere molto egoista, ma che in passato ha saputo darmi la cosa giusta :D
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 12:38 pm

L'importante è che tu faccia quello che senti...
Lascia perdere la gratitudine, perchè quest'uomo non ti ha fatto la carità. Lui ha fatto esattamente ciò che voleva, che sentiva e che gli piaceva in quel momento.
Se anche tu sei sullo stesso piano OK, ma siccome mi sembra ci sia un approccio diverso da parte tua (come se lui avesse fatto questo grande sforzo per rendere felice te) sappi che ci sarebbero centinaia, anzi mi allargo migliaia e migliaia di uomini che potrebbero fare come lui... qual'è il problema?? Sei tu la persona speciale, non lui. Sei tu che scegli.

baci! :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN