par paris » Thu Jul 15, 2010 12:09 pm
La papessa guarda l'imperatore, ma l'imperatore guarda la Luna. la luna vuol anche dire un rapporto superficiale, un rapporto istintivo, proprio come quello dei due cani che ululano alla luna.
E comunque al passato tu non esci al dritto, quindi a me sembra che la situazione era un pò forzata...Tu continui a guardare il matto anche se a disagio, ma il Matto ti dà le spalle.
Hai scritto che senti un pò di vuoto, ma non quel vuoto negativo. Questa è una cosa positiva.
Scusa se mi permetto, ma al di là delle carte a me questa persona sembra egoista e prepotente.
Se non state insieme perchè ha queste pretese verso di te e ti fa sentire inadeguata? Perchè si sarebbe dovuto infuriare se tu passavi solo a salutarlo e andavi via con un amico? Scusa ma non vedi che ti tratta come una serva?
Tu devi fare solo quello che vuoi (sbagliato o non ) ma che ti fa sentire bene.
Quindi consapevolezza. Se quello che vuoi è stare con lui, bene. Ma sappi a cosa vai incontro.
Se lo vuoi solo come amico, diglielo, e vedi se a lui sta bene.
A volte ci preoccupiamo di persone che non meritano la nostra amicizia. Scusa è solo la mia opinione personale, tutto questo non lo dicono le carte, ma vorrei che tu non soffrissi.
Ciao.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin