Hai ancora ragione,
MA nella mia personale situazione in realtà la decisione è stata presa, ma perchè conviviamo c'è un problema di abitazione..... Io non ho paura del nuovo, non ho paura di stare da sola, ma sapendo di non essere infallibile ho semplicemente paura di sbagliare la decisione.
Non so se hai visto, ho fatto un altro tiraggio e secondo me continua uscire l'uomo di sempre (papa), come se io dovessi ancora stare con lui, come se attraverso lui si riesce a ristabilire la quiete (temperanza?) La mia storia non dura da adesso, ma da un sacco, perciò ho ponderato in ogni suo aspetto questa decisione che ho preso, ma come dici anche tu c'è STALLO (a parte l'amico che ogni tanto riesce a portare un po' di scompiglio) e allora mi dico, forse bisogna mettersi tranquilli in un angolino ed aspettare che le cose prendano il proprio corso, senza sforzare, senza più ipotizzare, ma solamente osservando. E' dura per tutti ad un certo punto lasciar che le cose vadano come vanno, perchè forse viviamo in un epoca che cmq ci impone di muoverci, di intervenire, di lottare. Sn qui in questo forum anche per questo, perchè spero neanche tanto inconsciamente di ricavare qualche speranza. Come dicevo oggi, come se attraverso le carte ci potesse alla fine veramente uscire un salvatore sul destriero. Tu mi dirai che la salvezza è dentro di noi, ma è bello sognare, o no!?
Grazie e ciao