che farà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: che farà?

Messagepar interezza » Sun Oct 24, 2010 10:28 pm

cara Lunablu,
in questi giorni mi sento molto positva, ottimista, non sento più addosso il peso del passato.

sto lavorando con due uomini che mi attirano entrambi, ma entrambi non disponibli ad una relazione con me, uno perchè già impegnato e con una bimba piccola l'altro perchè mi ha già scaricato qualche me se fa.
sento emozioni forti che mi danno una grande carica gioiosa, però non si concretizzano.

sono solo illusioni?

grazie! ciao cara

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 29, 2010 8:17 am

Ciao Interezza, secondo questo tiraggio tu non sei ancora riuscita a staccarti emotivamente dai recenti avvenimenti. Stai ancora pensando alle cose che non sono andate come tu desideravi, ed anche in futuro continuerai ad indugiare un pò in questi pensieri. Questo elemento esce due volte nel tiraggio.
Quindi la situazione di questi due uomini (che escono nel tiraggio come Papa e Arcano 13), come dici tu è un pò illusoria, però ti serve ad uscire da quella forma-pensiero che dicevamo pocanzi. E' quindi una fase che stai attraversando, di sperimentazione quasi, che ti aiuta a prendere le distanze dalle delusioni del passato, e ti dà appunto la carica gioisa che tu dici. Casa Dio diritta alla fine della lettura rappresenta proprio questo. Sono quindi dei passaggi, delle fasi, che servono per voltare pagina. Va bene ? Alla prossima, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Fri Oct 29, 2010 12:22 pm

va benissimo, grazie.
sei sempre chiarissima, cara Lunablu, e ci pigli alla grande!

forme pensiero...forme pensiero...mumble mumble...qui mi si apre un mondo....
in questo periodo sto praticando anche l'ho oponopono per ripulire le memorie...lo conosci?

a presto, buone giornate a te!!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:36 am

interezza a écrit:in questo periodo sto praticando anche l'ho oponopono per ripulire le memorie...lo conosci?
no mai sentito di che si tratta ? si possono eliminare i ricordi sgradevoli ? che meraviglia, magari !! :mrgreen:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sun Oct 31, 2010 11:53 am

è un'antica pratica hawaiana,
si tratta di una semplice ripetizione del mantra "mi dispiace, perdonami. Grazie. Ti amo".
Guarda, io devo dire che la pratico da quest'estate, con molta leggerezza, me la ripeto mentalmente e non so se sia quello, ma ho sentito parecchi "movimenti"....
certo, sto facendo anche il mio percorso con un terapeuta..insomma, non è che è solo quello, credo...però mi pare che mi faccia un gran bene!
beh, poi senti secondo me provare sempre per credere, sperimentare su se stessi, no?
cmq su internet trovi dei siti anche italiani ho'oponopono,
come in tutte queste pratiche, trovi siti più convincenti e altri da prendere con le pinze...vabbè ma lo saprai bene, immagino!
poi ognuna trova quel che va meglio per sè, che ne pensi?

ciao Lunablu, buon ponte di tuttisantituttimorti e se ti va fammi sapere se hai trovato interessante ho'oponopono.
grazie :D

P.s. bere l'acqua solarizzata blu cmq fa bene!!! ed è più buona :wink:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 03, 2010 9:33 am

Che cos'è l'acqua solarizzata blu ? Cavolo sei piena di cose sconosciute (a me) ! Forte la pratica dell'ho'oponopono. Ma se tu non hai niente da farti perdonare e invece è l'altra persona che dovrebbe farsi perdonare ? :) Come la mettiamo ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Wed Nov 03, 2010 10:59 pm

L'ACQUA SOLARIZZATA BLU èSEMPLICE ACQUA DI FONTE VERSATA IN BOTTIGLIA DI VETRO BLU E LASCIATA AL SOLE PER CIRCA UN PAIO D'ORE. ACQUISTA UN POTERE DEPURATIVO PARTICOLARE, UNA FORMA DI CROMOTERAPIA, A QUANTO PARE. SI CONSERVA IN FRIGO PER UNA SETTIMANA MANTENENDO TUTTE LE PROPRIETà RACCOLTE DALLA SOLARIZZAZIONE.
è SCRITTO DI QUESTO SEMPRE SU INTERNET.
COME TI DICEVO è PROPRIO PIù BUONA SECONDO ME...POI PROVARE PER CREDERE!
BEH, SONO FELICE SE RICAMBIO LE TUE LETTURE DI TAROCCHI CON QUALCHE INFORMAZIONE CHE MAGARI TI INTERESSA! :D
MI PARE IL MINIMO :wink:

INVECE IL RPINCIPIO DEL CHIEDERE PERDONO NON RIGUARDA SENSI DI COLPA O SIMILI..è PIUTTOSTO UN PARTIRE DALL'IDEA CHE SIAMO TUTTI COINVOLTI IN UNA STESSA "MATRICE" E DUNQUE QUALSISASI COSA ACCADE DI DOLOROSO, ANCHE SE NON L'ABBIAMO COMPIUTA NOI, POSSIAMO "RIPULIRNE LA MEMORIA" CHIEDENDO PERDONO E RINGRAZIANDO CON LA CONVINZIONE CHE NEL MOMENTO IN CUI CHIEDIAMO PERDONO E PERCEPIAMO L'EMOZIONE CHE IL CONTATTO CON QUELL'AVVENIMENTO CI SUSCITA,, IL PERDONO è GIà AVVENUTO.

IN EFFETTI C'è UN LEGAME CON IL CONCETTO DI SINCRONICITà, CHE RIGUARDA ANCHE ITAROCCHI, MI PARE...

SIAMO INTERCONNESSI CON OGNI COSA ESISTENTE!!
A ME QUESTA CONVINZIONE MI FA VENIRE UNA GRAN GIOIA DI VITA! :D

CIAO LUNABLU EGRAZIE ANCHE DI QUESTO SCAMBIO UN PO' PIù PERSONALE...
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Thu Nov 04, 2010 10:04 am

buondì.
riguardo al tiraggio, ho realizzato una cosa:
uno dei due uomini di cui parlavo è molto magro, e io spesso lo chiamo "lo scheletro"....!!
è lui che è apparso come arcano 13?!
l'altro è il papà giovane (il papa?!)
vabbè questi tarocchi mi fanno impressione certe volte!!

cmq. sullo scheletro, ho fatto un tiraggio lampo intitolato v.v.
mi ci daresti un'occhiata?
a mia prima vista generica da inesperta mi pare che sole e innamorato a presente e futuro siano di buon auspicio. ma magari mi sbaglio...
ciao lunablu!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 07, 2010 12:19 pm

Ciao Interezza, assolutamente si, rappresenta lui, e il Papa è il papà giovane. E' esattamente così che funzionano questi Tarocchi, trovano il modo di farsi capire dal consultante, facendo riferimento a cose a lui note. Sorprendente, no ? Se riesco dò un'occhiata al tuo altro tiraggio, ma devi avere come al solito... pazienza ! Non so come mai più rispondo e più mi si accumulano i post ! :) :shock:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sun Nov 07, 2010 3:27 pm

si accumulano perchè sei particolarmente brava!
sei chiara nelle letture e trasmetti cuore, sei decisa ma anche delicata!! ecco perchè :wink:
aspetto con pazienza.
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:22 pm

Grazie ! :D Che gentilezza e che belle parole, mi fanno tanto piacere. Sono andata a vedere il tiraggio intitolato v.v. però data 2 novembre e forse ormai è sorpassato. Se ti interessa ancora sapere qualcosa della questione fanne un altro qui di seguito e vediamo. Bacio ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Mon Nov 15, 2010 9:48 pm

mi interessa ancora, si!
quest v.v. mi piace assai, ma non riesco a conoscerlo meglio, lo vedo pochissimo, solo per lavoro...

Con lui Ho fatto degli approcci direttissimi l'inverno scorso, per qulache mese (l'ho invitato ad uscire con me...gli sono praticamente saltata addosso durante una festa...gli ho scritto delle mail...) ma lui mi ha gentilmante scaricato. Con molta classe devo dire, ma mi ha scaricato!!

però da un paio di mesi ha avuto occasione di conoscermi un po' meglio e mi pare che forse la sua opinione su di me potrebbe cambiare....

dunque chiedo:
posso interessarlo e magari sarà spinto a muoversi verso di me?
grazie!
:Tar13U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar16U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar12D:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 22, 2010 4:52 pm

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere. Tiraggio: mah... non credo tanto. La coppia è distante e guarda in diverse direzioni. C'è Appeso e Mondo sopra, contrasto tra movimento e stallo. Un miglioramento ci sarà, ma non significativo per una relazione, anche Matto (dove lui è diretto), non è nella tua direzione. Sorry :cry:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN