che fare?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: che fare?

Messagepar unruly67 » Fri Jan 02, 2015 5:23 pm

No bblue6, perdonami tu, nn avevo intenzione di essere sgarbata solo nn mi aspettavo questo tipo di domande: siamo su un forum pubblico, in un consulto privato nn avrei difficoltà a raccontarmi. Posso solo dirti che le fantasticherie sul metter su famiglia risalgono a tantissimi anni fa; nel tempo abbiamo continuato ad amarci e a fare progetti comuni, poi gradatamente ci siamo allontanati fino a nn "sentirci" quasi più. Stavamo male entrambi e nn volevamo mandare tutto in malora, così piangendo con la morte nel cuore e amandoci ancora tanto abbiamo deciso di comune accordo di separarci provando a mantenere il rapporto di amicizia che ci legava oltre all'amore. Posso arrivare fino qui con il racconto della mia storia, spero di aver risposto e di averti chiarito un pò la situazione. Se ne hai ancora voglia, ti leggerò volentieri.
Grazie bblue6
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 5:33 pm

Scusami ti, non volevo essere invadente, il fatto è che la tarologia non funziona come la cartomanzia e questo è l'unico modo che ho per poter portare a termine una lettura …
Ti ringrazio comunque per la disponibilità e comprendo bene le tue ragioni …
ti abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Fri Jan 02, 2015 6:32 pm

Sei stata carina a rispondermi quindi che farai?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 9:20 pm

Io sono a disposizione, ma se non possiamo tirare fuori delle cose, non sapendo nulla di cartomanzia, non ho gli strumenti per procedere …io posso tradurre il messaggio del Tarot secondo gli studi base che ho fatto, ma devo avere il tuo contributo, altrimenti non saprei cosa dire…
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Sat Jan 03, 2015 9:32 am

Buongiorno bblue6,
cosa ti serve sapere per procedere, in più rispetto a ciò che ti ho detto?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 04, 2015 1:05 am

Ripartiamo da stella/arcano 13 rovescio/Carro. Parla di separazione, rabbia, rancore, paura? Perché questa separazione tra voi? Arcano 13 si scaglia verso una donna che sei tu, perché? Naturalmente ti ho chiesto della gravidanza perché è uno dei significati. Poi andiamo a capire cosa guarda la stella.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Mon Jan 05, 2015 9:12 am

ciao, come ti ho già scritto la separazione è stata la soluzione al nostro essere già distanti da un pò, condizione che nn ci rendeva felici, abbiamo continuato a volerci molto bene fino a quando ho capito di amarlo ancora tanto.Stella è nel passato mentre il Carro è nel futuro, in mezzo 13 rovescio non potrebbe rappresentare una difficoltà ad accettare serenamente il presente?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 05, 2015 5:03 pm

La separazione è stata una conseguenza del vostro essere distanti ma non arriviamo al nocciolo …voglio dire, perché questa distanza?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Thu Jan 08, 2015 5:36 pm

Ciao bblu6, nn lo so il perché per questo ho fatto il tiraggio, per capire cosa succede, cosa vedi tu?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 08, 2015 9:35 pm

Arcano 13 rovescio colpisce la stella. Può nutrire rabbia per te? Cerchiamo di capire cosa rappresenta …rabbia? Paura? Rancore? Iniziamo da qu
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Fri Jan 09, 2015 3:11 pm

Non lo so, forse uno o tutti e tre i sentimenti che indichi tu: ci vediamo e ci sentiamo anche se nn regolarmente, avverto una certa freddezza alle volte ma nn so imputarla a un suo disagio nei miei confronti o a pensieri di natura personale che può avere al momento; quello che mi chiedo è se c'è la possibilità di chiarirsi e ricucire lo strappo avvenuto a suo tempo e su quali basi. Stiamo entrambi affrontando la vita da soli ma entrambi è come se fossimo carenti di qualcosa, che un tempo compensavamo con lo stare insieme e il poter contare l'uno sull'altra. Se ce l'ha con me per qualcosa nn te lo so dire perché nn me ne ha mai parlato apertamente, quindi sì, il 13 rovescio potrebbe rappresentare rabbia o rancore nei miei confronti ma se lui nn me lo dice io nn posso esserne certa, ecco perché lo chiedo al tarocco. Proviamo a fare un passo avanti, a sondare quali prospettive compaiono nella stesa? altrimenti nn se ne esce, e nn sono nella posizione di potergli chiedere apertamente cosa lo turba nei miei confronti...grazie bblue6 :D
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 10, 2015 4:12 pm

Escludendo la gravidanza, altro significato della stella, visto che non ci sono stati problemi di intesa tra voi rispetto a questo tema, o sul mettere su famiglia, figli compresi, non indaghiamo oltre rispetto a ciò che è stata la vostra convivenza in passato e perché, ad un certo punto, c'è stata questa frattura tra voi. In soluzione ad arcano 13 rov abbiamo il Papa che guarda eremita rov. Ancora due figure di uomo e di padre. Ci sono altri uomini intorno a te? Il tema "padre" ti fa venire in mente qualcosa? Tuo o suo o lui come padre o il suo pensiero sulla paternità? Perdona L'insistenza ma per ben tre volte esce questo significato, non posso ignorarlo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Sat Jan 10, 2015 7:23 pm

l'unica cosa che mi viene in mente circa la figura paterna è che mio padre è scomparso improvvisamente un anno fa circa..
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 11, 2015 2:33 am

Ecco…scusami.
Ok. Questo evento può avere una relazione con il tuo rapporto con quest'uomo in qualche modo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Sun Jan 11, 2015 10:19 am

No, a parte il fatto che lo conosceva evidentemente. Ascolta, questo tiraggio è vecchio e qui siamo sui tiraggi rapidi. Io ne faccio un altro e se è di nuovo complicato allora lasciamo perdere.
Di cosa dobbiamo liberarci per tornare ad amarci?
:Tar13U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar18D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

beh, credo il tarot stia parlando ancora a me e di me, però intravedo a possibility, don't I?
please, bblue6 :)
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI