par unruly67 » Mon Jan 12, 2015 5:56 pm
Cara bblue6, con la tua sensibilità e delicatezza hai posto il focus su un tema molto importante di cui, fino a che il tarot nn lo aveva sollevato, nn mi ero resa conto: il nn aver concretizzato a suo tempo il progetto di metter su famiglia ha fatto sì che oggi ci ritroviamo nella situazione in cui siamo. E' vero, devo liberarmi del passato o del dolore che quel passato mi ha procurato, e guardare ad esso con un occhio più compassionevole e amorevole e meno nostalgico. Il suo voltar pagina e conseguente "liberarsi" di me e di ciò che ho rappresentato nella sua vita, dopo aver tanto sofferto, mi ha procurato altra sofferenza (le lacrime sono reali). Tuttavia, sento che è ancora molto legato a me, forse nn lo sa bene neanche lui il perché, e questo mi confonde quando stiamo insieme: viaggiamo a mezz'aria, annusandoci e senza oltrepassare troppo i limiti che tacitamente ci siamo dati, però è un procrastinare un passo che bisogna fare, o almeno sento così. Io so che potremmo ancora essere felici insieme, su basi nuove e con prospettive nuove, ma per farlo bisogna essere in due e a quanto pare, lui sembra avercela con me stando al tarot precedente...sarebbe l'epilogo perfetto per la coppia perfetta, Stella/Carro, quello che siamo stati per tanti meravigliosi anni..nel mio orizzonte nn ci sono nuove storie al momento, quindi mi resta il dubbio su chi sia questo Mago apparso dal nulla