che fare?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: che fare?

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 10:19 am

Quando ti ho chiesto se c'era un collegamento con tuo padre non mi riferivo al loro rapporto ma se il rapporto con tuo padre poteva in qualche modo aver influito sul tuo rapporto con gli uomini e dunque il tuo compagno.
Rispetto a questo tiraggio chiaramente il tarot parla di te, per forza.
Emerge ancora la separazione la distanza con la luna rovescia. Case separate, malinconia, stato emozionale sottosopra. Sembrerebbe che tu sia un pò fuori equilibrio. Ma lui dove vive e tu dove vivi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Mon Jan 12, 2015 12:50 pm

Sì, viviamo in posti diversi, lui si è trasferito e ha cambiato vita anche se medita di rientrare.. il mio stato emotivo è un po' sottosopra è vero, quello che sta emergendo con i tiraggi lo raffigura e lo tira fuori abbastanza, per questo mi sconcerta e vorrei glissare, ma il 13 mi segue anche qui, so che devo mettere ordine ma molto del mio scombussolamento deriva anche dal suo atteggiamento verso di me. Ti appaio dura, lo so, ma è per proteggermi, niente di personale, nn ti conosco nn potrei avercela con te.. ciò che mi dà pensiero è nn aver le idee chiare al momento, chiedendo al tarot ho creduto di avere lumi in qualche modo, ma tutti quegli arcani sottosopra e le soluzioni che si legano a fatti passati mi dà ansia..cosa puoi dirmi, tu? c'è un collegamento tra Carro e Mago, o sono due individui diversi?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 3:12 pm

Io lo capisco che non è facile aprirsi ad estranei e raccontarsi su un forum, me ne rendo conto. Arcano 13 qui è in Soluzione, quindi è una soluzione che hai trovato in passato ad un problema che hai avuto. Te lo dico così in generale. Ritorna il tema madre/maternità. Separazione. Luoghi separati. Passato ancora molto presente che porta con se una certa sofferenza. Nella luna ci sono lacrime. C'è il tema delle case, della distanza. Io te li elenco tutti, tu prendi quelli che ti appartengono. Soluzione Casa Dio. Unica casa, convivenza, gioia, relazione domestica magari anche con figli, nella casa dio c'è anche questo. Al futuro un uomo un nuovo inizio. Di cosa dovete liberarvi…del passato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Mon Jan 12, 2015 5:56 pm

Cara bblue6, con la tua sensibilità e delicatezza hai posto il focus su un tema molto importante di cui, fino a che il tarot nn lo aveva sollevato, nn mi ero resa conto: il nn aver concretizzato a suo tempo il progetto di metter su famiglia ha fatto sì che oggi ci ritroviamo nella situazione in cui siamo. E' vero, devo liberarmi del passato o del dolore che quel passato mi ha procurato, e guardare ad esso con un occhio più compassionevole e amorevole e meno nostalgico. Il suo voltar pagina e conseguente "liberarsi" di me e di ciò che ho rappresentato nella sua vita, dopo aver tanto sofferto, mi ha procurato altra sofferenza (le lacrime sono reali). Tuttavia, sento che è ancora molto legato a me, forse nn lo sa bene neanche lui il perché, e questo mi confonde quando stiamo insieme: viaggiamo a mezz'aria, annusandoci e senza oltrepassare troppo i limiti che tacitamente ci siamo dati, però è un procrastinare un passo che bisogna fare, o almeno sento così. Io so che potremmo ancora essere felici insieme, su basi nuove e con prospettive nuove, ma per farlo bisogna essere in due e a quanto pare, lui sembra avercela con me stando al tarot precedente...sarebbe l'epilogo perfetto per la coppia perfetta, Stella/Carro, quello che siamo stati per tanti meravigliosi anni..nel mio orizzonte nn ci sono nuove storie al momento, quindi mi resta il dubbio su chi sia questo Mago apparso dal nulla
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 9:15 pm

Ho preferito elencarti i significati degli Arcani perché non è importante per il tarologo conoscere a menadito la realtà o il vissuto del consultante. Nel tuo caso era particolarmente difficile farti aprire e il minimo che posso fare è rispettare il tuo pudore. Ciò nonostante vedi che, elencando i significati, il consultante ritrova dentro di sè ciò che gli appartiene. Ora mi è chiaro anche il primo tiraggio.
La vostra comunicazione presenta dei problemi Tara. C'è bisogno di liberarsi e tirare fuori tutto ciò che è rimasto sommerso nelle acque della Luna, anche ciò che fa male, che vi da malinconia. La vostra soluzione è la costruzione, non la separazione, ma per dar vita ad un nuovo inizio avete bisogno di tirare fuori. Bateleur rappresenta un nuovo inizio, un ricominciare daccapo. E rappresenta anche il lavoro da fare sul dialogo, la vostra comunicazione, il passato. Lo so che le lacrime sono vere…guarda le goccioline che sono nella Luna …ma in soluzione c'è l'esatto contrario ^unione piuttosto che separazione, gioia al posto del dolore, costruzione solida invece di stare separati e distanti. Porta luce in questa vostra vita. Casa Dio sono anche occasioni che devi cogliere per superare questo momento di grande difficoltà …
Ti ringrazio comunque per la tua apertura.
Grazie davvero.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Tue Jan 13, 2015 7:38 pm

Bene, se sia come dice il tarot o meno, l'indicazione che mi fornisce (e che è anche ciò che da qualche tempo sento crescere dentro di me) è quella di confrontarci parlando, per sgombrare il campo da tutto quanto potrebbe compromettere un eventuale rapporto futuro, di qualsiasi tipo esso sia. Ora le condizioni esterne permetterebbero un nuovo inizio insieme, bisogna capire se anche i bisogni interiori coincidono...
Grazie a te, della pazienza e della comprensione. Ti chiedo solo se, in caso mi baleni un dubbio sui tiraggi effettuati, posso disturbarti ancora.
Buena vida
T
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 14, 2015 6:39 am

Certamente si, per qualunque dubbio o confronto.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Sat Jan 17, 2015 10:54 am

Ciao bblu6, sento il bisogno di chiederti una cosa: hai detto che Casa Dio in soluzione rispetto a Luna rov rappresenta costruzione, gioia, unione, ma proprio qualche giorno fa ho appreso che ha deciso di rimanere ancora un pò dove si trova, ha preso accordi di lavoro che lo agevolano in questa scelta. Mi domando se invece a questo punto Casa Dio nn indichi invece la fine di un'illusione, la mia, di recuperare un rapporto con lui. Così, capisci che la distanza resta tale e forse aumenterà, magari con l'isorgere di un nuovo "evento" nella sua vita. Io sto tentando di ricostruire la mia vita dopo un periodo molto doloroso e provante, che nn riguarda solo la fine della mia storia con lui ma anche altri accadimenti, nn ultimo il lavoro, del quale abbiamo già parlato in un altro tiraggio che è andato a buon fine.
Dove è l'indicazione a costruire? Nell'altro tiraggio Carro era al futuro, ma in soluzione c'era Eremita rov, mi sembra, e una serie di figure dritte e rov che lo riguardano. Nn so cosa pensare, mi è difficile andare avanti con questo peso che mi porto appresso e nn basta semplicemente voltare pagina..
T
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Mon Feb 23, 2015 3:36 pm

Up
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI