che ne esce da questa storia? aiuto!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che ne esce da questa storia? aiuto!!!

Messagepar sasha » Fri Aug 27, 2010 7:29 pm

ciao a tutti, sono nuova di questo forum, me l'ha consigliato una cara amica che si fa leggere le carte da Barumira o Paris, che lei dice essere bravissime!
Chi legge le mie please? grazie, ho la testa un po' nel pallone, non capisco più dove sbattere la testa, so solo che non riesco a togliermelo dalla testa da circa 3 anni.. Non stiamo insieme da 2 anni più o meno,ci siamo fatti del male vicendevolmente, ma al di là di quanto successo in passato, ci siamo sempre tenuti in contatto (piùio che lui..) e ultimamente ci siamo rivisti ma non è andata benissimo, è molto contradditorio, fa un passo avanti e due indietro...metaforicamente mi dice di bussare alla sua porta e poi quando busso mi sbatte la porta in faccia e mi tratta con freddezza e indifferenza, allora lo lascio e poi mi ricerca, insomma, che ne sarà di noi non lo so, so solo che credo di amarlo ancora, ma lui?

Mi ama ancora?

:Tar10U: :Tar16U: :Tar08U:
:TppfIT:

Nel prossimo futuro staremo insieme?

:Tar20U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar02U:

Cosa gli passa per la testa quando mi pensa?

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar12D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Cosa vuole da me?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10D:
:Tspace: :Tar15U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Ho fatto troppe domande? spero di no, voglio solo capire le sfumature di questo rapporto e cosa ha in mente lui di fare con me...
grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
sasha
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che ne esce da questa storia? aiuto!!!

Messagepar sasha » Sat Aug 28, 2010 6:16 pm

ciao,
c'è qualcuno che mi può rispondere?
grazie davvero
;)
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sasha » Sun Aug 29, 2010 9:31 am

ciao, c'è qualcuno che ha voglia di leggere le mie carte? ci tengo molto
grazie
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sasha » Sun Aug 29, 2010 6:13 pm

Toc toc...c'è nessuno?
..insisto...prima o poi qualcuno leggerà questa mia richiesta? sigh
aspetto fiduciosa..grazie
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 10:11 am

Ciao Sasha, in effetti forse non ti ha risposto nessuno perchè hai fatto tante domande come inizio, però dai, cerco di rispondere. Il primo Tiraggio presenta tutte carte diritte, quindi non ci sono reali problemi. Lui ha sicuramente un sentimento positivo nei tuoi confronti, però ti vede anche come una donna volitiva e determinata. Nel secondo Tiraggio ci sono anche tutte carte diritte, con la coppia Papa/Papessa diritta al futuro che si guarda, al presente carta che ha tra i suoi significati amore ma anche scelta. Quindi alla domanda se starete ancora insieme la risposta è positiva. I Tiraggi si complicano quando chiedi di entare nei suoi sentimenti. Pare che questi sentimenti siano parecchio contraddittori nei tuoi confonti, vorrebbe girare le spalle a questo amore, ma nello stesso tempo restarvi legato, vorrebbe tagliare con questa donna (tu) che sente come troppo volitiva ma anche mantenere un rapporto d'amicizia. Insomma a quanto pare nella sua testa ci sono tante idee e tutte ben confuse nei tuoi riguardi, però non penso che la storia finisca. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sasha » Wed Sep 01, 2010 5:54 pm

ciao Lunablu, grazie che mi hai risposto innanzitutto... Ah, allora ho proprio fatto troppe domande! ;)
Credo che sia più o meno come dici tu quando parli di lui..vuole rimanere legato a me in qualche modo. Mi dispiace solo che tu veda molta confusione e contraddizione nei suoi pensieri ma mi rallegro del fatto che per te non è finita qui.. !
Ultimamente gli ho fatto presente che sono ancora innamorata di lui, non so se ho fatto male o meno ma era quello che sentivo giusto...è giusto che lui sappia dopo due anni che le cose sono ancora così, i miei sentimenti non sono cambiati.. Gli ho fatto presente che così non può continuare...non può continuare a fare il gambero, un passo avanti e due indietro, per me è troppo doloroso... e trovo anche che sia inutile...Ho voluto fare chiarezza in una situazione che chiara non è ed è come se l'avessi messo di fronte ad una scelta (anche tu hai parlato di una carta che rappresenta sia amore che scelta), perdermi per sempre o ricominciare, ma con più maturità rispetto al passato. Io non credo di volere la sua amicizia, non penso di poter essere amica dell'uomo che amo, l'ho anche rimosso da facebook per trovare un po' di pace nel cuore.. Certo, posso provare ad essere "meno volitiva" per non mettergli pressioni addosso, posso cercare di avere un atteggiamento più tranquillo e passivo e di aspettare che prenda nel tempo una decisione. Nel frattempo non lo sto cercando, non me la sento, mi viene naturale così, rispondo solo agli sms (abbastanza banali, in genere mi manda un saluto e mi chiede come sto, niente di concreto) che mi invia (da 10 giorni circa è però ricalato il silenzio tra noi) e non c'è il rischio di incontrarsi per caso perchè viviamo in città lontane anche se spesso per lavoro mi trovo dalle sue parti. Spero mi cerchi lui e che mi chieda di nuovo di vedermi a questo punto..

Posso fare altre domande alle carte? Solo altre due o tre ;) grazie anticipatamente

Si farà vivo nelle prossime settimane?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar12U: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar20D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

E' rattristato/pentito per la nostra separazione?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ci sarà un amore stabile nel mio prossimo futuro sentimentale?

Tar05U: :Tar09U: :Tar12U:

Grazie Lunablu, sei stata gentilissima. Bello questo sito! Aspetto le tue "letture"
A presto e buona serata
Sasha
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sasha » Wed Sep 01, 2010 6:00 pm

rifaccio il tiraggio dell'ultima domanda, ho visto che ho copiato male i codici

Ci sarà un amore stabile nel mio prossimo futuro sentimentale?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12D:
:Tar19U: :Tar06U: :Tar04D: :Tar01U:

grazie ancora Lunablu
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 01, 2010 6:30 pm

Ciao Sasha, allora provo a rispondere:

1° domanda: dopo molte incerezze e tentennamenti, alla fine probabilmente si farà vivo (ma dopo un bel pò di tempo, settimane direi è giusto)

2° domanda: più che rattristato o pentito, sta cercando di capire se ha fatto bene a comportarsi come ha fatto. Al futuro c'è Temperanza, ritrova quindi la sua serenità, il suo equilibrio. Non si può dire che non ci dorme la notte su questa situazione, ecco...

3° domanda: No, non riuscirai a concretizzare un nuovo inizio con qualcuno finchè non riuscirai a dare un taglio a questa situazione che ti tiene bloccata. Qui è molto chiaro.

Insomma da questi altri Tiraggi onestamente non lo vedo molto preso... allora Papessa e Papa che si guardano del Tiraggio precedente può anche significare che la storia continua, ma con all'interno tutte queste contraddizioni e problematiche, mi spiace. Dimmi che ne pensi. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sasha » Wed Sep 01, 2010 7:49 pm

ciao, grazie Lunablu.. non so cosa pensare dopo quello che mi hai detto adesso. Sono un po' confusa. Se non prende una posizione più chiara nei miei confronti per me francamente è finita qui..ma con molta probabilità, per lavoro, a metà gennaio andrò nella sua città per circa tre mesi che potrebbero diventare anche 6. Lui è al corrente di questo. Io non so neanche se esserne felice o meno, da un lato sì ovviamente, dall'altro no perchè mi sento sospesa, non riesco a chiudere ora così questa relazione sapendo che per lavoro sarò nella sua città per 3/6 mesi. Ti faccio allora un'ultima domanda di controprova, poi se ci saranno dei cambiamenti ti aggiornerò mano a mano.

Sono la donna della sua vita?

:Tspace: :Tar08U: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar16D:

grazie per la tua disponibilità, sei molto gentile
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Sep 06, 2010 2:15 pm

Ciao Sasha, l'esito del Tiraggio non è positivo, mi spiace. Casa Dio al rovescio con Appeso sopra indica che i problemi di comunicazione non si risolvono, restano stagnanti. E' proprio come tu hai detto, esprime la sensazione di essere sospesa. Diavolo al passato indica che l'andamento di questo rapporto è sempre stato problematico, poco chiaro. Direi anche che Giustizia sopra Carro rovescio indica che ci vuole o ci sarà un bel "taglio" nei confronti di quest'uomo, devi "tagliare la corda" che tiene legati per il collo gli omini (che siete voi) che ci sono nella carta del Diavolo. E' molto interessante notare che viene espresso lo stesso concetto del Tiraggio precedente, quello cioè di tagliare una corda che ti tiene legata. Essendo uscito due volte è molto importante soffermarsi a rifletterci sopra.
Su che cosa sei confusa ? Possiamo approfondire aspetti che non ti sono chiari senza fare un altro Tiraggio, a meno che non sia un'altra domanda.
Va bene ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sasha » Mon Sep 06, 2010 7:34 pm

ciao Lunablu, grazie per la tua risposta, anche se non mi fa molto felice... sono confusa dal fatto che precedentemente hai detto, dopo il 1 tiraggio, che non vedevi particolari problemi tra noi, le carte sono dritte e positive e alla domanda se mi ama ancora e se staremo nuovamente insieme in futuro la risposta è stata positiva, mentre più confuse sono le carte relative allae domande su cosa pensa di me e cosa vuole da me dove lo hai trovato confuso e contradditorio. Anche da parte mia i sentimenti sono un po' confusi e contradditori perchè lui abita lontano lontano, al sud e per lavoro non si potrebbe spostare, sono più io che mi dovrei spostare per vivere questa storia seriamente. Siamo grandi entrambi, una storia a distanza non può continuare per lungo tempo e infatti si era interrotta a suo tempo proprio per questo..forse il rapporto non era ancora solido e nessuno dei due se la sentiva di fare un passo del genere e da questo sono nate le contraddizioni e i tira e molla. Poi il tiraggio delle altre domande non è stato positivo per niente.Arrivata al punto in cui sono o si preocede e si guarda avanti oppure finisce qui e taglio la corda.. Visto che la mia carriera attuale non mi interessa più, anzi mi ha letteralmente stufato, ora come ora sarei anche disposta ad andare a vivere dove abita lui. In realtà anelo ad un bel cambio di vita netto e preciso, dalla città caotica e frenetica ad un ambiente con un ritmo e una cultura sicuramente diversa e quello che negli anni passati non avrei mai fatto ora lo potrei fare davvero volentieri, cambiare vita e sento tanta gente che in questo periodo storico desidererebbe farlo...un amico da poco da Roma si è trasferito in un paesino minuscolo e sperduto della Calabria a fare formaggi ed è felicissimo (prima lavorava in banca!!). Bene, anch'io sono pronta a fare il salto, non a fare formaggi ma ho qualche idea e qualche soldo da parte per essere indipendente lì e fare cose che mi potrebbero piacere molto.

La mia ultima domanda è: se decidessi di trasferirmi dalle sue parti (il posto e la vita lì mi piace da morire e non sarebbe affatto un sacrificio nè una cosa azzardata) le cose tra di noi(problemi di comunicazione e paure reciproche) nel tempo potrebbero sbloccarsi e portare finalmente ad una SVOLTA e ad un rapporto di coppia positivo?

:Tar18U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar20D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

spero le carte siano più carine stavolta. Comunque sia, tu sei molto molto carina e gentile, grazie-
sasha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 8:35 pm

Ciao Sasha, in effetti guardando i primi Tiraggi confermo che c'è quella coppia al futuro che si guarda... non mi sono sbagliata, l'interpretazione la confermo. Poi però è emersa anche tanta confusione, significa evidentemente che coesistono queste contraddizioni dentro di lui.

Nel Tiraggio che hai fatto ora ci sono delle carte molto belle, l'Imperatore al futuro significa concretizzazione, e rappresenta anche lui stesso, cioè il fatto che lui ci sarà. Però l'Imperatrice che è la sua coppia perfetta è rovescia. Quindi c'è qualcosa che tu devi mettere a posto, una confusione di idee. Il Mondo in carta soluzione è molto bella, è realizzazione, è il "si" rispetto ad una domanda, anche il viaggio. Però Giudizio rovescio significa difficoltà in famiglia (la tua famiglia sarebbe contenta ?), o anche difficoltà di comunicazione. Arcano 13 è la grande trasformazione (anche difficile), nella posizione in cui si trova è qualcosa di auspicabile, ti porterebbe a realizzare ciò che desideri. Ancora tante contraddizioni. Nel complesso il Tiraggio è positivo, con alcuni interrogativi però.

Ma tu gli hai chiesto se sarebbe contento se tu ti trasferissi dalle sue parti ? Lui te l'ha mai proposto ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN