ciao Lunablu, grazie che mi hai risposto innanzitutto... Ah, allora ho proprio fatto troppe domande!

Credo che sia più o meno come dici tu quando parli di lui..vuole rimanere legato a me in qualche modo. Mi dispiace solo che tu veda molta confusione e contraddizione nei suoi pensieri ma mi rallegro del fatto che per te non è finita qui.. !
Ultimamente gli ho fatto presente che sono ancora innamorata di lui, non so se ho fatto male o meno ma era quello che sentivo giusto...è giusto che lui sappia dopo due anni che le cose sono ancora così, i miei sentimenti non sono cambiati.. Gli ho fatto presente che così non può continuare...non può continuare a fare il gambero, un passo avanti e due indietro, per me è troppo doloroso... e trovo anche che sia inutile...Ho voluto fare chiarezza in una situazione che chiara non è ed è come se l'avessi messo di fronte ad una scelta (anche tu hai parlato di una carta che rappresenta sia amore che scelta), perdermi per sempre o ricominciare, ma con più maturità rispetto al passato. Io non credo di volere la sua amicizia, non penso di poter essere amica dell'uomo che amo, l'ho anche rimosso da facebook per trovare un po' di pace nel cuore.. Certo, posso provare ad essere "meno volitiva" per non mettergli pressioni addosso, posso cercare di avere un atteggiamento più tranquillo e passivo e di aspettare che prenda nel tempo una decisione. Nel frattempo non lo sto cercando, non me la sento, mi viene naturale così, rispondo solo agli sms (abbastanza banali, in genere mi manda un saluto e mi chiede come sto, niente di concreto) che mi invia (da 10 giorni circa è però ricalato il silenzio tra noi) e non c'è il rischio di incontrarsi per caso perchè viviamo in città lontane anche se spesso per lavoro mi trovo dalle sue parti. Spero mi cerchi lui e che mi chieda di nuovo di vedermi a questo punto..
Posso fare altre domande alle carte? Solo altre due o tre

grazie anticipatamente
Si farà vivo nelle prossime settimane?

E' rattristato/pentito per la nostra separazione?
Ci sarà un amore stabile nel mio prossimo futuro sentimentale?
Tar05U:
Grazie Lunablu, sei stata gentilissima. Bello questo sito! Aspetto le tue "letture"
A presto e buona serata
Sasha