ciao a tutti, sono nuova di questo forum, me l'ha consigliato una cara amica che si fa leggere le carte da Barumira o Paris, che lei dice essere bravissime!
Chi legge le mie please? grazie, ho la testa un po' nel pallone, non capisco più dove sbattere la testa, so solo che non riesco a togliermelo dalla testa da circa 3 anni.. Non stiamo insieme da 2 anni più o meno,ci siamo fatti del male vicendevolmente, ma al di là di quanto successo in passato, ci siamo sempre tenuti in contatto (piùio che lui..) e ultimamente ci siamo rivisti ma non è andata benissimo, è molto contradditorio, fa un passo avanti e due indietro...metaforicamente mi dice di bussare alla sua porta e poi quando busso mi sbatte la porta in faccia e mi tratta con freddezza e indifferenza, allora lo lascio e poi mi ricerca, insomma, che ne sarà di noi non lo so, so solo che credo di amarlo ancora, ma lui?
Mi ama ancora?
Nel prossimo futuro staremo insieme?
Cosa gli passa per la testa quando mi pensa?
Cosa vuole da me?
Ho fatto troppe domande? spero di no, voglio solo capire le sfumature di questo rapporto e cosa ha in mente lui di fare con me...
grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
sasha