Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Marta, Devo farti qualche domanda prima di poter provare ad interpretare, tra l'altro sono apprendista... Lui ha avuto o ha ancora dei problemi economici/ lavoro? In questo momento siete in una crisi profonda? Buona serata Nuova Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
siamo in crisi profondissima, e non ci vediamo da mesi, ci siamo sentiti qualche volte ma con scarso successo in termini di comprensione, lui lavora in maniera costante ma essendo freelance ci sono mesi dell'anno che sta fermo e quindi non guadagna. in linea generale è molto appoggiato dalla famiglia che lo aiuta nelle spese sempre. grazie mille dal cuore
Cara Marta, Il tuo tiraggio era già molto vecchio quando ti ho risposto a gennaio... Ora direi che conviene proprio rifarlo. Fai una domanda più precisa di quella precedente, se riesci. Ciao, a presto Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
mi scuso per aver fatto trascorrere olto tempo, ho riformulato la domanda, questa volta più precisa spero. la persona è sempre la stessa. grazie infinite di cuore Marta