che qualcuno mi aiuti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: che qualcuno mi aiuti

Messagepar beta75 » Tue Sep 28, 2010 8:58 am

scusa lunablu,ma ho l'mpressione che il tiraggio sia venuto ancora male,lo rifaccio grazie ancora

Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar10U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
beta75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 01, 2010 6:57 pm

Ciao Beta75, scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma ultimamente ho meno tempo da dedicare al forum e le richieste sempre tante. Ma eccoci qua. Allora guardando il tiraggio spicca subito la carta che rappresenta la figlia diritta al futuro, quindi la relazione con lei può essere che in futuro migliori, c'è anche Casa Dio che me lo indica. Pare che il problema principale per te sia aver messo un pò le distanza da tua figlia, ma questa situazione comunque ti preoccupa. Diciamo che forse non rende la tua mente libera di potersi serenamente dedicare ad altro. Infatti non vedo incontri per te nell'immediato futuro, due uomini importanti nel passato, uno di recente con cui hai interrotto una storia (correggimi se sbaglio). Per ora quindi le cose stanno così, la relazione con tua figlia dovrebbe comunque migliorare a breve. Fammi sapere Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar beta75 » Fri Oct 01, 2010 8:58 pm

ciao lunablu,non preoccuparti per i ritardi delle risposte,sono gradite sempre.per quanto rguarda mia figlia confido nella ripresa dei corsi universitari,dirigerà le sue energie in questo impegno e si rilasserà un pò.l'uomo che vedi nella mia vita non è una storia sentimentale chiusa,ma un buon amico che vive in un'altra città.è impegnato in una matrimonio d'annata, molto difficile e stancante.ci spalleggiamo un pò.vedi forse lui,dopo anni di intensa amicizia,in un futuro come compagno?a volte può capitare siamo già molto vicini a livello cerebrale.grazie lunablu,le tue parole sono calde e molto umane,sempre rispettose dei problemi altrui,grazie

:Tar08U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
beta75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 06, 2010 12:02 pm

Ciao Beta75, non credo che questa amicizia evolverà in un rapporto sentimentale, Imperatore rovescio indica che una cosa non si concretizza, ed è infatti rivolto verso la carta del Sole, la coppia. Penso che rimarrà sulle basi di affetto e buona comunicazione che già avete. Lui è molto preso dalle sue problematiche di cui mi accennavi, in effetti la donna che gli sta accanto è una specie di "generalessa" però lui comunque tiene alla famiglia. Ha un figlio e una figlia ? Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar beta75 » Wed Oct 06, 2010 3:33 pm

ciao lunablu,gtazie della risposta.ti riassumo,il mio amico ha due figlie adulte,lui stesso ha 60 anni.lei,invece,oltre ad avere problemi di salute,ha un esaurimento nervoso,accertato,ed in più è alcolizzata.lui è stanco ma con un forte senso del dovere.ti abbraccio ciao
beta75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Oct 11, 2010 12:50 pm

Ah situazione pesante quindi... mi spiace ma non credo che potranno cambiare le cose. Un abbraccio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN