che tipo di blocco ho?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che tipo di blocco ho?

Messagepar sekhmet » Wed Dec 09, 2009 10:02 pm

...periodo di grande confusione, non riesco a capire che direzione dare alla mia vita.
mi sembra di essere bloccata dovunque provo a muovermi.

la mia domanda è questa: ho un blocco che mi impedisce di capire la direzione giusta da prendere?
se si, si riesce a capire di che tipo?

grazie di cuore come sempre a voi tutti

sekhmet

:Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che tipo di blocco ho?

Messagepar fabri » Thu Dec 10, 2009 10:12 am

E' come se fino ad ora tu ti fossi impegnata per realizzare progetti di altri (un padre? un compagno?), non i tuoi.
Immergiti in te stessa, trova ciò che ti emoziona, che ti appassiona in maniera autentica, esci per un attimo dalla progettualità della mente (che fino ad ora è riuscita a concretizzare ben poco, sembrerebbe), metti da parte i consigli e i modelli di pensiero altrui (qualcuno ti ha mal consigliata? tradita? spinta a scegliere un certo percorso?) .
Trovata la perla che giace ancora sepolta in fondo al tuo oceano, allora potrai e dovrai assumere il controllo, la posizione che ti spetta alla guida della tua vita, e potrai essere solo tu a mettere in moto la ruota del tuo destino, attraverso la tua passione e la tua creatività.
A questo punto sarai nella condizione per compiere la scelta giusta.
fabri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Dec 10, 2009 9:20 pm

Condivido quello che è stato già detto.
Rilegati ad un ruolo secondario nelle decisioni. La ricerca di aspirazioni maschili inculcate da influenze familiari-relazionali che che non si riconciliano con le proprie qualità femminili. Però scorgo anche una grande determinazione nascosta.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Thu Dec 10, 2009 10:21 pm

grazie cari,
tutto vero. ho vissuto una vita che non era la mia, come penso facciamo un po' tutti.
non consapevole di aver fatto quello che gli altri si aspettavano da me, e quello che era necessario per sopravvivere,
e non quello che voleva la mia essenza.

ora sto cercando di cambiare vita per seguire le mie passioni e la mia infatti era una domanda molto più terra terra:
volevo capire se al presente c'era un blocco oggetivo che mi impediva di lasciare il lavoro e cambiare vita, ma direi
a questo punto di no.
devo solo fare il centro su di me, e il cambiamento interiore che è già avvenuto diverrà manifesto.

grazie ancora!

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN