che tipo di persona è l'amico del mio ex?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che tipo di persona è l'amico del mio ex?

Messagepar angioletta » Thu Jul 29, 2010 11:39 am

:?: ciao a tutti,vorrei capire che tipo di persona è (per es affidabile) e anche a livello economico,(se per es ha un lavoro buono) ma solo perchè non vorrei che fosse un nullafacente, EMANUELE di 37-38 anni.Mi ha chiesto di uscire ma poi non siamo mai usciti.. :shock:

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
angioletta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che tipo di persona è l'amico del mio ex?

Messagepar paris » Thu Jul 29, 2010 12:54 pm

Cara Angioletta,

L'amico del tuo ex mi sembra una persona versatile , ironica, ma anche ambigua, contraddittoria ed incostante.
Più propenso ad ascoltare la mente che il cuore, si innamora difficilmente ed è attratto più dalle apparenze e dalla forma
esteriore che da qualità interiori.
Cerca di controllare le situazioni . Ma devo anche dirti che nel tiraggio lui appare al passato e non al presente o futuro, quindi è possibile che abbia cambiato idea. Tu invece sei in posizione di attesa nel futuro, anche se ti senti ancora ancorata al passato.

Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN