chi c'è dietro alle telefonate anonime?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi c'è dietro alle telefonate anonime?

Messagepar ReaSilvia » Thu Dec 16, 2010 8:28 pm

Ciao a tutti,
stasera come altre volte un numero anonimo mi ha fatto degli squilli, oppure tenta di chiamare? sul mio cellulare principale, quello che uso per famiglia e lavoro...ora dato che è accaduto altre volte mi viene la curiosità di sapere chi sia..io la coscienza sporca non ce l'ho :mrgreen: ma magari qualcun altro si :mrgreen: visto che chiama con l'anonimo :roll:

dietro alle telefonate e squilli anonimi c'è qualcuno che conosco che lo fa per qualche secondo motivo, oppure sono i soliti operatori, magari dei call center, per le offerte promozionali ?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar08U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ReaSilvia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN