chi è cosi gentile da rispondermi??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi è cosi gentile da rispondermi??

Messagepar Shirama » Wed Feb 03, 2010 4:06 pm

Ciao a tutti, torno dopo una lunga pausa (ma vi leggevo ogni tanto).

ho una domandina da farvi in questi primi mesi del 2010....e spero che qualcuno di voi (ho visto che ci sono tante persone nuove che rispondono!!) mi illumini d'immenso!

troverò un uomo che ricambi il mio amore in questi primi 6 mesi dell'anno?? (io, come sempre, sono una donna).
grazieeeeee!!!

:Tar03U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi è cosi gentile da rispondermi??

Messagepar Shirama » Wed Feb 03, 2010 4:07 pm

accidenti...l'Appeso finale è negativo, vero???? :roll:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sara » Wed Feb 03, 2010 6:30 pm

Sembra ci sia da pazientare....
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Feb 03, 2010 7:39 pm

La crisi è passata, ma la ripresa sarà cauta e lenta. L'importante è aver capito che è stata determinata da inizi sbagliati. Quindi dovrebbe essere sufficiente ripartire convinta che la guarigione c'è stata. Per proteggerti dall'insuccesso potrebbe essere necessario agire con determinazione unita con un pizzico di creatività.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Feb 03, 2010 7:42 pm

antenoride a écrit:La crisi è passata, ma la ripresa sarà cauta e lenta. L'importante è aver capito che è stata determinata da inizi sbagliati. Quindi dovrebbe essere sufficiente ripartire convinta che la guarigione c'è stata. Per proteggerti dall'insuccesso potrebbe essere necessario agire con determinazione unita con un pizzico di creatività.

ciao Antenoride, grazie, ma non ho capito bene la tua risposta...scusami, puoi farmi capire meglio??

Sara, grazie!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Feb 03, 2010 7:55 pm

Lo troverai se avrai pazienza e agirai con determinazione e creatività.
Prima di trovarlo potrebbe essere necessario analizzare con raziocinio la parte iniziale dei tuoi rapporti precedenti. (forse il problema sta lì) :roll:
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Feb 04, 2010 9:24 pm

Sembra che non sei inserita attualmente in un contesto dove non vi sia possibilità di creare una relazione (eremita). Manca l'oggetto del desiderio. Pare che in realtà tu non cerchi l'uomo o una storia, ma più che altro vuoi esprimerti liberamente e sentirti anche desiderata (III). Inoltrte il matto che và all indietro verso il papa potrebbe rappresentare un immaturo tentativo di tornare da un Ex. Nonostante l'appeso al futuro, credo non ti manchino le capacità di trovare uomini (arcano 3 e il banco del mago).... si tratta solo di non esitare e di esser meno impulsivi.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Fri Feb 05, 2010 6:30 pm

grazie mille a tutti voi per le gentili risposte...ho ancora un pò di confusione....provo con un altro tiraggio, posso?

lui ricambierà il mio amore?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar06D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

ciaoooooooooooooooo!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco » Fri Feb 05, 2010 9:31 pm

E' CHIARISSIMO CHE NON RISPONDERA' AL TUO INTERESSE, E INOLTRE NON AVETE NIENTE IN COMUNE!
francesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Fri Feb 05, 2010 9:39 pm

:( :(

va bene, ma non c'è bisogno di urlarlo..... :(
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN