Chi Mente ???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chi Mente ???

Messagepar persea » Tue Aug 24, 2010 3:24 pm

Ultimamente sono venuto in contatto con realtà e problematiche delicate, nonostante fossi restio a intromettermi mi hanno coinvolto. Ma vi sono 2 versioni contrastanti e contradittorie che creano ulteriore caos. Vorrei indicativamente capire tra 2 persone chi mente o chi dice la verità, chi è più affidabile e chi meno, perchè al momento vedo solo parziali verità su ambedue i fronti.

Allora, DK ha detto la verità ????

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sm ha detto la verità ????

:Tar13U: :Tar17U: :Tar19U:
:TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chi Mente ???

Messagepar paris » Tue Aug 24, 2010 4:00 pm

Ciao Persea,

suppongo che si tratti di due donne coinvolte nella domanda.
A me sembrerebbe che la verità l'abbia detta Sm, rappresentata al presente dalla stella, quindi da una persona sincera e chiaramente turbata dal caos (l'arcano 13 )creatosi nella questione. Inoltre sul tiraggio per Sm ci sono tutte lame dritte con il sole al futuro, quindi io non avrei dubbi.
Riguardo Dk l'imperatrice capovolta risolta dall'appeso fa pensare comunque ad una persona che abbia qualcosa da nascondere, probabilmente per coprire delle magagne o per giustificare una palese manipolazione da parte di qualcun altro e che solo con l'intervento chiarificatore di una terza, di sesso maschile, che gode comunque di un certo rispetto da parte delle due ragazze, la questione potrebbe risolversi.
Il tiraggio inoltre mette in evidenza per entrambe un sole al futuro, quindi mi sembra che la questione se pur ingarbugliata, alla fine si chiarirà.

Fammi sapere! :roll:
Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chi Mente ???

Messagepar persea » Tue Aug 24, 2010 7:27 pm

Al di là delle carte anche io credo che Sm sia quello più veritiero perchè le versioni contrastanti riguardano più che altro Dk che mentre afferma una cosa si smentisce ingenuamente cadendo in contraddizioni, non sarebbe la prima volta che dice menzogne speculando su fatti reali ,ma stavolta le questione è seria. Inoltre, come dici tu, lui è fortemente influenzato dalla presenza materna e dalla sua ragazza...due persone emotivamente e psiticamente contorte (una rigida,autoritaria,crudele-l'altra ipermorbosa priva di personalità)..ma anche lui non è mai stato una cima e raccoglie ciò che semina...la questione riguardava padre e figlio comunque.
Grazie.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN