chi mi chiama?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mi chiama?

Messagepar fioridipesco » Sat Dec 18, 2010 5:55 pm

Qualcuno cerca di chiamarmi al cellulare in modo anonimo, chi è? e perchè non ha il coraggio di palesarsi?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar18D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi chiama?

Messagepar principe canaglia » Sat Dec 18, 2010 11:03 pm

"Qualcuno cerca di chiamarmi al cellulare in modo anonimo, chi è? e perchè non ha il coraggio di palesarsi?"

Nel recente passato hai trovato il modo di superare le difficoltà di una persona, a te vicina, grazie alle tue caratteristiche di chiaroveggente! Questa persona probabilmente, dopo aver superato le sue difficoltà, si è allontanata dalla tua vita, dalla tua capacità di supervisionare la sua esistenza. Per te è stata una disfatta, un disastro emotivo che ti ha creato problemi di orgoglio! Devi recuperare il tuo controllo, devi purificare la tua coscienza dal rancore; recuperare i tuoi rapporti familiari, crtedo che dietro questo si nasconda la persona che vuole farsi sentire, ma fino ad oggi una serie di difficoltà lo abbia impedito.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sun Dec 19, 2010 11:29 am

Nel recente passato ho lasciato delle persone che mi causavano problemi, specialmente emotivi, legati al mondo del lavoro ma anche amicizia e anche loro con problemi...l'unica soluzione che ho trovato, quando mi sono sentita totalmente presa in giro e tradita, senza un futuro, un riconoscimento, è stata quella della fuga. Sono scappata da tutto e tutti per ricominciare...non mi meritavano...non avevo altre difese e difensori se non me stessa e per non rimanere mutilata, specialmente nell'animo, ho preferito l'abbandono.
Avendo sempre cercato di rimanere ad una certa distanza dall'altro (cose e persone) ho il terrore di non riuscire a sopportare che le cose vadano troppo male e anzichè cercare di rimediare e proseguire preferisco abbandonare e ricominciare.
Io sono di quelle persone che il cruciverba lo deve risolvere in modo pulito, senza sbavature, senza ricalcature...se sbaglio una risposta e devo riscriverci su, volto pagina e cambio cruciverba...finchè non riesco a completarne almeno quasi tutto ma in modo candido.

La persona che mi chiama è tra i colpevoli o tra gli innocenti del mio abbandono ?

:Tar00U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar06D: :Tar12D:
:TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sun Dec 19, 2010 3:33 pm

La persona che mi fa gli squilli anonimi sul cellulare è la stessa che fa gli squilli sul telefono fisso di casa e che sempre, quando rispondo io o qualcun altro,riattacca?

:Tar00U: :Tar06U: :Tar12U:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 19, 2010 4:03 pm

"La persona che mi chiama è tra i colpevoli o tra gli innocenti del mio abbandono ?"

IL Matto va verso una comunicazione positiva, è su un livello di positività! Mentre il livello negativo è più in basso, alle sue spalle! Io credo che è una persona che si trova nel livelo di positività che sta cercando di comunicare con te adesso! Papa circondato dal Matto e dal Bateleur in positivo!
Nel livello negativo dopo la catastrofe, si denota una mancanza di comunicazione molto netta: Innamorato ed Appeso rovesciati!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 19, 2010 4:26 pm

"La persona che mi fa gli squilli anonimi sul cellulare è la stessa che fa gli squilli sul telefono fisso di casa e che sempre, quando rispondo io o qualcun altro,riattacca?"

Nell'Innamorato la figura centrale viene "frastornata" da molte direzioni: destra, sinistra e dall'alto! Gli Arcani al Passato e al Futuro potrebbero essere la stessa persona in situazioni evolutive diverse, ma associando la tua domanda(situazione molto pragmatica) al tiraggio propenderei per pensare a due persone diverse!
Con tutta sincerità la mia logica fa un pò fatica a dare ragione ai Tarocchi, ma questo è una conferma che la mia evoluzione è tuttaltro che compiuta!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sun Dec 19, 2010 4:53 pm

farò solo un'ultima domanda,
questa persona che cerca di contattarmi cosa prova per me e cosa vuole da me ?

:Tar15U: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar08D: :Tar00D: :Tar12U:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 19, 2010 5:27 pm

"questa persona che cerca di contattarmi cosa prova per me e cosa vuole da me ?"

La tua decisione Passata, forse suggerita dalla necessità di rompere legami dolorosi, per sottrarti ad una situazione che risentiva di un'influenza negativa, ti ha creato uno squilibrio interiore. Devi proteggerti da questo passato, superando la voglia di fare retromarcia, di tornare sulle tue decisioni! Al Presente e al futuro si conferma che sei sottoposta a questa necessità di comunicare con le energie cosmiche, comunicazione celeste: quindi chi vuole comunicare con te è guidato da energie positive. Non ti resta che aspettare serenamente, che ci sia la giusta evoluzione, di una situazione che non devi vivere negativamente!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Wed Jan 05, 2011 7:30 pm

uffa, principe le chiamate e squilli anonimi continuano...

dietro c'è una donna o un uomo ?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Wed Jan 05, 2011 7:32 pm

A nascondersi è il mio ex fidanzato o la sua attuale fidanzata ? o entrambi ?

:Tar06U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar15D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Wed Jan 05, 2011 8:27 pm

è l'amante del mio ex fidanzato, nonchè sua collega di lavoro ?
:Tar19U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar14U:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 06, 2011 9:51 am

1) "...squilli anonimi continuano...dietro c'è una donna o un uomo ?.."
Si evidenzia la presenza di una figura femminile che si nasconde, ed ha un progetto da realizzare!

2) "A nascondersi è il mio ex fidanzato o la sua attuale fidanzata ? o entrambi ?"
A nascondersi è lei!

3) "è l'amante del mio ex fidanzato, nonchè sua collega di lavoro ?"
Sono colleghi di lavoro con rapporti fisici di natura ambigua!

Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Thu Jan 06, 2011 11:03 am

Ora ho capito. Grazie infinite principe ! per avermi fatto da investigatore privato oltre che tarologo :mrgreen:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 06, 2011 10:16 pm

Mi permetto un amichevole suggerimento. Sconnetti il tuo interesse da questa situazione, se non puoi sconnettere il telefono! Tenere viva questa energia negativa non ti fa bene, fai il possibile per non pensare a loro: vivi la tua vita!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN