chi mi legge ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mi legge ?

Messagepar lucetta » Mon Aug 09, 2010 7:08 pm

sono alla ricerca di un lavoro soddisfacente e reditizio che mi permetta di trovare la mia dimensione economica e individuale perfetta ..ci riusciro' ?

:Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar16U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi legge ?

Messagepar Spirito » Mon Aug 09, 2010 7:49 pm

se ti interessa la lettura di un non esperto ti dico la mia...

la prima cosa interessante è che sia in questo tiraggio che nell'altro la situazione presente è rappresentata dall'arcano senza nome rovesciato...che dovrebbe significare rinnovamento nuovi progetti, soprattutto nuovi progetti che si realizzano grazie anche ad un'evoluzione della personalità da uno stadio più giovane ad uno più maturo...
questo rinnovamento metterà in moto la ruota della fortuna e degli eventi e secondo me un uomo affermato ti aiuterà a superare un'iniziale indecisione su dove andare e ti aiuterà a tirare fuori la forza e la determinazione dentro di te che ti faranno ottenere quello che cerchi...

mi sembra un quadro molto positivo e molto promettente...
mi raccomando da parte tua mettici tutto l'entusiasmo e la determinazione che hai e vedrai che i risultati arriveranno...
in bocca al lupo..
:wink:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi legge ?

Messagepar annalisam » Tue Aug 10, 2010 9:37 am

ciao lucetta a completamento e a conforto dell'interpretazione di Spirito, volevo aggiungere che la carta senza nome rovescia accompagnata dall'eremita rovescio, vuol dire che tu ti opponi ad affrontare qualcosa dentro che fa parte del tuo passato - relativo chiaramente alla sfera lavorativa - che continui a non accettare questa resistenza ti allontana dalla tua realizzazione che in relatà è a portata di mano..vedi di accogliere la trasformazione profonda che porta la carta senza nome ed a capire , attraverso la lanterna dell'eremita, cosa è che forse hai sbagliato nel tuo recente passato..questo ti darà la chiave per fare chiarezza dentro di te e dunque anche di cercare e selezionare le cose opportune che ti riguardano...tutte le altre carte sono, come ha detto spirito, molto positive e beneauguranti per una tua riuscita...buona giornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN