chi mi puo' aiutare a capire? grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mi puo' aiutare a capire? grazie

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 03, 2014 7:55 pm

Ciao,
ieri sera ho fatto un sogno che mi ha svegliato con i battiti del cuore a mille dallo spavento.
Ho sognato di svegliarmi e guardando verso il lucernario della mia stanza ho visto un ombra di un uomo che guardava .
mi sono alzata e ho chiuso il lucernario ma la paura e' stata cosi' forte da svegliarmi.
vorrei capire cosa significa e cosa aspettarmi.
Grazie a chi puo'

:Tar10U: :Tar03U: :Tar20U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi puo' aiutare a capire? grazie

Messagepar pescidoppio » Tue Aug 05, 2014 7:08 am

Cara,
Ci sono tre carte dritte per cui nulla da preoccuparsi, nulla di negativo. La ruota di fortune indica un cambiamento di destino, un movimento, qualcosa di nuovo; l’imperatrice è un nuovo progetto, un idea nuova, qualcosa che nasce in te; le jugement è qualcosa di nuovo ugualmente, qualche cosa che partorisce. In riassunto, direi che l’uomo alla finestra è sinonimo di qualcosa di nuovo che sta arrivare nella tua vita, ma qualcosa di positivo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Wed Aug 06, 2014 7:08 pm

Grazie pescidoppi,
e se chiedessi cosa sta per succedere di bello e positivo?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Aug 07, 2014 8:03 am

Il sogno ti ha già raccontato tutto! Qualcosa si affaccerà a te, qualcosa di bello, qualcosa che ti farà battere il cuore, ma quando succederà, non chiudere la tua porta.
L’ultimo tiraggio è bello quanto il primo, soltanto che i tarocchi si sono espressi diversamente, passi dalla tristezza (luna) alla gioia (sole). Il mondo capovolto significa che non sei attualmente completamente appagata. Il diavolo ti dice di tenere duro. Questo tiraggio si riferisce ad un livello affettivo o spirituale, non posso sapere quale aspetto concorda con te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 09, 2014 4:36 pm

grazie... ti faro' sapere se succedera' qualcosa.
buona giornata
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN