chi se la sente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: chi se la sente

Messagepar verdestella » Tue Mar 29, 2011 12:56 pm

Con tutto quelo che faccio (e non è poco), riuscirò a trovare una persona in tempi ragionevoli?

:Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar16D:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Mar 30, 2011 3:33 pm

Antenoriduccio?...
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Mar 31, 2011 3:09 pm

Dove sei, Antenoride?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Apr 04, 2011 4:24 pm

Cos'è quella brutta Maison Dieu al contrario, tesoruccio?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 05, 2011 6:56 am

ciao, Sei infilata in un cul de sac(pendu) e non hai nessuna idea di come poterne uscire. Hai la mente offuscata(imperatrice-rovescia). Il tuo continuo agitarti e la frenesia con la quale ti muovi(maison dieu) non fa altro che farti sprofondare e aggrovigliare sempre più la tua condizione.
Il consiglio delle carte è di dare un taglio con questo tuo modo di agire. Devi operare un cambiamento radicale. La cosa non sarà indolore e potrà costarti grossi sacrifici. Se compirai questa trasformazione con umiltà, troverai nuove idee, nuove motivazioni e gli ostacoli passati potranno essere superati, aprendoti così la strada verso momenti di gioia.
Devi riflettere e poi dopo aver preso una decisione, agire con forza, operare i cambiamenti(le tue abitudini radicate) e attendere con spirito di servizio(pazienza)gli effetti. Più ci crederai in questa operazione e più accelererai i tempi.
fammi sapere, ciao
(e scusa il ritardo con cui rispondo)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Apr 05, 2011 11:40 am

Ho capito, ma non so dove trovare questa persona.
Un'avventura non mi interessa. Chi cerco io non va a ballare in discoteca il sabato sera o sulla spiaggia il weekend. L'uomo dai bisogni elementari (inutile dire quali siano) per me non vale niente.
Voglio una persona del mio stesso livello di coscienza.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Apr 06, 2011 7:44 am

ciao, Provo a rileggere il tiraggio usando un linguaggio più diretto.
Se continuerai il solito variegato tran tran, con gli atteggiamenti, i comportamenti e gli obiettivi di sempre, continuerai a raccogliere i risultati di sempre.
Le carte ti suggeriscono di cambiare: cose da fare, atteggiamenti, comportamenti e obiettivi. Sta a Te raccogliere o meno questo invito.
Scusami se mi permetto di dirti una cosa, anche se mi non è mia abitudine farlo. Ho l'impressione che le tue ultime considerazioni siano solo giustificazioni per non cambiare.
ciao

p.s. Per circa 10 anni non sono andato al mare in spiaggia. Poi un giorno, per accontentare un'amica, ci sono ritornato. La sorpresa più grande è stata che mi sono divertito. Le ferree motivazioni che mi ero costruito con cura, per oltre un decennio, si sono sbriciolate come sabbia al sole. Ora, scegliendo con cura tempi e modi, ho ripreso questa piacevole frequentazione.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Apr 06, 2011 11:16 am

Per il mio lavoro e anche per divertimento ho viaggiato molto e ho conosciuto persone appartenenti a tutte le classi sociali (= anche stranieri). Questo va bene per ampliare l'esperienza di vita, ma non per trovare LA PERSONA con cui condividere la vita. Un rapporto non può funzionare e tanto meno durare, quando siamo troppo diversi. Altrimenti è solo finzione o abbrutimento (specie per la donna, e sapessi quante ne conosco). Non ho mai trovato un uomo troppo diverso da me che dopo un quarto d'ora non trovassi noioso, in realtà dovrei usare un altro aggettivo. E io ho un'età ormai in cui non si possono fare più "esperimenti".
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sat Apr 09, 2011 12:20 pm

Ora non c'è proprio nulla all'orizzonte?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Apr 11, 2011 9:21 pm

Perché devo sempre restare sola?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN