chi tra voi risponderà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi tra voi risponderà

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 8:43 am

arriverà la promozione ambita??
:Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar20D: :Tar21U:
:TppfIT:
spero sia prossima così potremo festeggiare con la crostata di Voice che ancora non mi ha detto con quale frutta la farà, Shirama ancora non si è sentita , mi piacerebbe sapere come è andata ieri ciao buon sabato penso ci sentiremo comunque
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi tra voi risponderà

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 9:30 am

Al presente ancora qualche inceppamento con il Giudizio, ma la promozione è tua, caro Ego, super tua! :lol: :lol: :lol:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 11:09 am

grazie Gabry per la tua risposta , si vede che la mia nadata a Roma ha avuto un impatto decisivo e staranno muovendo come si dice le acque per soluzionare, ma sono tentato dal fare una domanda sull'amore specifico
conosciamo la situazione e tra pazienza e tempi di attesa allora io mi chiedo cosa devo fare in pratica per smuovere questo stasi ?? devo aprire altro argomento ??? per fare il tiraggio?? grazie ancora sarebbe un sogno incontrare persone come te e le altre cuori aperti e sinceri
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 11:18 am

Ti chiamerò signor Tormento :D
E apri sto' argomento trito e ritrito e vediamo a che punto sei, fratello mio. Ti capisco, e vorrei tanto che tu fossi felice con lei, vediamo, dài...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 11:23 am

grazie Gabry apro argomento nuovo sei il mio angelo terreno "" TORMENTO"" IO SON di Gabry e delle altre ma mi voglion bene tutte
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 11:25 am

Ok, spicciati che ho la pasta a cuocere... :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 11:27 am

mi inviti a pranzo??
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN