chiarezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiarezza

Messagepar violet » Sun May 30, 2010 7:41 pm

a volte sono proprio giù... come in questo momento.
L'ultimo anno trascorso è stato attraversato da grossi eventi, alcuni anche spiacevoli, ma ho sempre cercato di accettare ciò che arrivava pensando che per tutto ciò che ci accade c'è un motivo. Poi non si riesce sempre a capire, forse perchè non stiamo attenti ai segnali che ci arrivano.
Cerco continuamente di capire cosa voglio veramente ma ancora non trovo la soluzione.Dentro di me vorrei chiarezza e vorrei poter dire: "ok, in questa vita so cosa fare per poter evolvere e risolvere i nodi karmici che mi porto dietro".
Da anni ho intrapreso un percorso interiore di ricerca ma se nella teoria so che devo cambiare atteggiamento verso la vita, a livello pratico mi sembra di dover scalare una montagna di cui non vedo la cima...
So che basterebbe schiacciare l'interruttore e il magico click mi farebbe vedere la bellezza della vita, ma non trovo l'interruttore!
Perciò la mia domanda è:
In che modo riuscirò a trovare la luce, ad accenderla?

:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Non so leggere i tarocchi per cui chiedo se qualcuno vuole cercare di "illuminarmi" per poter "vedere" più chiaramente la strada...
Grazie per la disponibilità
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiarezza

Messagepar annalisam » Sun May 30, 2010 9:41 pm

ciao..le lame sono molto stringate nella risposta ma chiare..devi continuare a coltivare la "papessa" che c'è in te dunque la tua visione spirituale della vita, studiare, meditare e..accettare che ci vuole del tempo per percorrere dei tratti di strada e lasciarti dietro il dolore che provi per il distacco da un uomo che amavi molto...se rimani centrata su di te accetttando appunto che in una scrittura musicale ci sono le note ma anche le pause e che anche queste compongono la sinfonia finale..arriverai al sole..che è chiarezza di vedute ma probabilmente è anche il richiamo a ricorrere ed aprirti in modo equilibrato all'aiuto degli altri...a volte è la passeggiata in se stessa il fine ultimo del nostro esistere..può essere scioccante ma anche tanto liberatorio...non credi?un abbraccio :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiarezza

Messagepar violet » Thu Jun 03, 2010 7:20 pm

Ciao,
grazie annalisam per l'interpretazione.
Ho capito, non c'è scampo! Bisogna rimboccarsi le maniche... dovrò continuare il cammino intrapreso ma, a volte, faccio veramente fatica... e si cercano risposte altrove.
In effetti hai ragione nel dire che devo aprirmi agli altri, solitamente sono un po' restia.
Riguardo al "distacco dall'uomo che amavo" forse hai visto una figura maschile... non è forse un bambino (maschio)? Un anno fa mi è capitata un'esperienza che non auguro a nessuno (un distacco traumatico) e che credo mi abbia procurato uno sconvolgimento emotivo non ancora risolto, sebbene io non abbia sensi di colpa.
Credi che il lavoro che svolgo possa essere d'aiuto per la mia realizzazione?

:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per il tempo che mi hai dedicato... ciao
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN