chiarezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: chiarezza

Messagepar sole » Mon Jan 06, 2014 8:06 pm

ciao chiara,
non riesco a capire bene la situazione, intanto ti sarei grata se non facessi altri tiraggi, normalemente si fa un up per riportare su il post ... ma tanti tiraggi non sono di aiuto ne a te ne a chi dovrebbe leggere il tarot!mi sembra di capire che vorresti trasformare un rapporto di amicizia in qualocosa di diverso , in una relazione sentimentale , dici che non sai come comportarti ... in che senso , lui si è fatto avanti o sei tu che vorresti fargli capire i tuoi sentimenti? cosa ti rende non serena a livello interiore ? cosa temi? se mi argomenti meglio la situazione cerchiamo di affrontare quanto meno l'ultimo tiraggio che hai postato!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Thu Jan 16, 2014 7:08 pm

Ciao Sole,ti ringrazio per la risposta.Non faro' tiraggi:-)- è un amico con cui ho condiviso esperienze importanti,anche di teatro, e c'era un feeling reciproco ,lui lo sa che mi piaceva anche come qualcos'altro.Quello che lo ha fermato è stato sentirmi pressante ..io lo richiamavo giorni di fila perchè lui non rispondeva e mi sentivo sola ..volevo fare pace se ci eravamo lasciati male al telefono..vorrei capire qualcosa di più per avvicinarci nella comprensione e affetto che diceva anche lui di avere,almeno in amicizia.
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Thu Jan 16, 2014 7:11 pm

Mi avweva dato segnali anche di altro tipo tempo fa.
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Tue Jan 21, 2014 4:32 pm

Cosa dicono i tarocchi':-?
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Fri Feb 07, 2014 10:19 pm

Ciao,questo mio amico e io non riusciamo a capirci e lui ha il coltello dalla parte del manico perchè sono legata a lui e tendo a fare il cagnolino per non interrompere il dialogo.Vorrei non sottomettermi e neanche permettere attacchi quando sbaglio,ad esempio a chiamarlo troppo perchè mi preoccupo che non mi risponde..avevo le mie motivazioni che mi chiedo se potrà mai capirmi...lui la prende male e vorrei sapere come essere capita un po'.In tutto questo sentivo affetto di fondo,ammucchiato da difese reciproche nel tempo.Help..Un grazie infinito se mi aiuti:-)
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Sat Mar 01, 2014 3:51 pm

Ciao,qualcuno mi può rispondere:-)?
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Mar 01, 2014 10:34 pm

ciao cara, scusami ma mi deve essere sfuggito questo post.
tu hai un comportamento, atteggiamento troppo pressante e questo incide molto, il tarot in diverse situazione dice di lavorare su un cambiamento , su di te , controllare maggiormente i tuoi istinti ... insomma dovresti cercare di darti una calmata . anche per quanto riguarda l'uso della parola , controllare la parola quindi il modo in cui ti esprimi e come lo dici ... !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Thu Mar 06, 2014 7:01 am

Grazie Sole:-) Ci penso.Cosa dice il tarot su di lui?Cosa vuol dire il diavolo:-?Vorrei capire anche se merita lui...Non essere pressante ma poter esprimermi..può essere possibile?in modo da non censurare le mie esigenze:-?
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara selva » Mon Mar 10, 2014 8:27 am

Ciao Sole,buona giornata:-).Cosa prova per me lui:-?
chiara selva

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN