Mi rivolgo in questa sezione del forum,solo per ringraziare la cara sole che vedo che continua ad ignorare il mio post senza per'altro capirne la motivazione,io tiro su e tu Sole rispondi a tutti meno che a me.
Potrei capire se non fosse stato già incominciato, quindi non interessante o qualsiasi altra motivazione che non devi giustificare,visto che mettete il vostro tempo a nostra disposizione in modo gratuito. Io non è che "pretendo"una risposta al mio post,ma semplicemente capire il motivo per cui non lo prendi più in considerazione.
Voi giustamente richiedete rispetto da parte delle consultanti,ma la cosa deve essere reciproca.
Questo comportamento lo trovo poco corretto,perchè come ti ho chiesto in un altro post,potresti dirmelo che non te la senti più di andare avanti.
Mi sembra tra l'altro che anche tu ti sei infastidita non poco,per un mancato riscontro di una consultante,rispondendole in modo piccato,appunto per la sua non considerazione dell'interpretazione!
Come vedi,anche tu la pensi come me!
Io non mi sono rivolta a nessun altro, perchè capisco che non è giusto aprire la stessa argomentazione con più persone,aspettando la tua di risposta.
Mi sembra di essermi comportata in modo educato e avrei piacere di sentire le tue argomentazioni.
Ti ringrazio.
Ciao e buona serata.