chiarirsi le idee..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiarirsi le idee..

Messagepar maugau » Sun Oct 10, 2010 9:53 am

vorrei porre una domanda un generica su di me, su questo momento un pò di confusione e di cambiamenti... che fare, come cambiare, come riuscire ad aprirmi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar02U:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie, un abbraccio!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiarirsi le idee..

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 2:27 pm

ciao,

ci sono tante carte bloccate, rovesciate, che denotano dubbi, insicurezze, e difatti le carte che consigliano soluzioni, sono rivolte verso queste, come ad esortare forza d'animo, sostegno, a spazzare via false illusioni o timori che non ti fanno avanzare..
Il papa e la papessa, che sono una coppia ideale,(se non hai una donna o se non è prossima nel tuo futuro) denotano comunque una ricchezza tua interiore, uno spirito che ha fatto tesoro di cose del passato (specie di errori e sofferenze) ...guardano e sono divisi dal mondo rovesciato, che significherebbe che però dentro di te, tutto rimane un pò allo stato di germe e non si realizza...invece la tua ricchezza interiore e la tua esperienza dovrebbe essere tramandata a chi avvicini, dovrebbe poter realizzare concretamente uno stato di benessere...asseconda serenamente gli eventi e vagli incontro come fa la Forza...ti indica di non lasciarti fuorviare dai tuoi stati d'animo in definitiva...e questo è un esercizio che dura una vita, una ricerca e un cammino iniziatico in verità..
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sun Oct 10, 2010 3:42 pm

konor444 a écrit:Il papa e la papessa, che sono una coppia ideale,(se non hai una donna o se non è prossima nel tuo futuro) denotano comunque una ricchezza tua interiore, uno spirito che ha fatto tesoro di cose del passato (specie di errori e sofferenze) ...guardano e sono divisi dal mondo rovesciato, che significherebbe che però dentro di te, tutto rimane un pò allo stato di germe e non si realizza...

ciao Konor444!!
in realtà sono una donna :) e attualmente (NON) ho una relazione, è una di quelle classiche relazione che non si realizzano... anche in seguito a questo sono turbata e in crisi, mi chiedo come sia possibile che io non riesca a 'vivere' le mie relazioni (che siano di amicizia o amore...) è come se non partissero, non decollassero... io continuassi a nascondermi...
quello che hai scritto è tutto vero... è un cammino di cui ho preso effettiva coscienza da poco (ma che davvero dura da sempre)...è un cammino importante...

il papa potrebbe essere lui?

grazie!!!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 3:58 pm

ciao,

si ovvio.. io ho detto lei, perchè non sapevo se eri maschio o femmina,,, ma il succo è lo stesso
visto che papa e papessa sono una coppia che si guarda in faccia...quindi potrebbe essere lui..
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sun Oct 10, 2010 5:17 pm

ciao Konor,
posso chiederti un chiarimento sul papa?
è solo una mia proiezione, un mio desiderio o i suoi sentimenti esistono davvero ma per il momento inespressi...

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 6:01 pm

ciao, penso che abbia bisogno di amicizia intanto, di un approccio aperto e noncurante amichevole, sarebbe una persona che potrebbe porsi in modo franco e leale con te, cerca di capire se c'è similitudine...e frequentarlo con un approccio schietto e sincero aiuterebbe a far nascere qualcoa.. specie perchè c'è la spinta creativa dietro del Matto....:-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sun Oct 10, 2010 9:17 pm

grazie!! :D
frequentarlo non è semplice, vive in un altro stato, è difficile raggiungerlo dal vivo.. per fortuna c'è internet (ma assolutamente non è la stessa cosa!)... e poi deve volerlo anche lui, o no? :)
un abbraccio
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sun Oct 10, 2010 9:26 pm

si lui lo vuole come indica il Papa che è innanzitutto un comunicatore...ovvio che ci vuole pazienza e tempo. come indica l'angelo vicino :)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Oct 14, 2010 5:16 pm

ciao,
vorrei sapere come vedi il comunicatore nei miei confronti?
grazie, un abbraccio!

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar15U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN