Chiedo il vostro aiuto, per favore!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chiedo il vostro aiuto, per favore!!!

Messagepar Sherazad » Mon Aug 29, 2011 3:11 pm

Ciao ragazze,

avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio compagno ha perso il lavoro, e questo aggiunge problemi su problemi, perchè ha un'età, perchè non è facile ricominciare, e perchè se non riesce a trovare lavoro a breve se ne andrà via.
io sono in fase di separazione da mio marito, ma è una cosa lunga, lavoro, ma devo mantenere me e mia figlia.
vedo che la situazione si sta ingarbugliando e vorrei avere un pò più di certezze per il futuro... a parte la premessa la mia domanda è: riuscirà a risolvere la situazione lavorativa?

Grazie, vi prego rispondetemi!

:Tar13U: :Tar16U: :Tar15U:
:TppfIT:

Mmm...! non mi sembra nulla di buono. Per favore fatemi sapere!!
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiedo il vostro aiuto, per favore!!!

Messagepar barumira » Mon Aug 29, 2011 6:41 pm

Ciao Sherazad il licenziamento lo vediamo nell’Arcano 13, nel presente quella Maison Dieu fa ben sperare in una opportunita’ improvvisa........ma ho la sensazione che "potrebbe essere" per poi rivelarsi un posto poco affidabile, un’illusione.... Lui vive con te? Dici che se non riesce a trovare lavoro se ne andra’ via...
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Tue Aug 30, 2011 1:33 pm

Ciao Barumira,

innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la lettura che mi hai fatto. Non so ancora se il licenziamento del mio compagno è definitivo, perchè il suo capo glielo ha mandato a dire, ma lui vuole avere un colloquio con lui per capire se si può recuperare. In effetti credo che questo personaggio forse vuole solo "risparmiare" alle spalle di chi lavora, e potrebbe darsi che quel diavolo al futuro voglia dire che gli vuole fare una proposta ingiusta o capestro. Non so, mi sento un pò giù di morale.
E purtroppo non viviamo insieme e per realizzare questo progetto ci vuole tempo, almeno un anno ancora.
Perciò il mio timore, se non trova una soluzione sarà costretto ad andarsene per cercare lavoro dove ci sono più possibilità...
ti dispiace se ne approfitto per un'altra domanda?
Vorrei sapere se la nostra relazione ha un futuro... grazie cara Barumira!

:Tar16U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Aug 30, 2011 8:27 pm

Ciao Sherazad, alla luce dei nuovi elementi credo che lui rimarra’legato all’azienda in cui e’ ora, te lo auguro e spero che mi farai sapere.
Per quanto riguarda la vostra relazione le carte tutte dritte sono di buon auspicio, la vostra relazione parla di concretezza, di successo e di saggezza… forse avrete la sensazione di andare avanti senza sapere dove, forse potresti veder affievolire la vostra intesa, ma non sara’ cosi’, potresti ritrovarti un uomo piu’ maturo di quanto non pensi.
Fammi sapere. :wink:
In bocca al lupo
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Wed Aug 31, 2011 10:20 am

Grazie ancora Barumira.
Ti farò sapere senz'altro gli aggiornamenti. Speriamo bene!

Grazie, grazie di cuore!!!
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiedo il vostro aiuto, per favore!!! aggiornamento!

Messagepar Sherazad » Thu Sep 01, 2011 7:39 am

Cara Barumira,

ieri il mio compagno mi ha detto che pur non avendo parlato con il suo capo, le cose si sono messe a posto, cioè che quell'altra persona, gli ha detto che non cambia niente (nè per soldi, nè riguardo al lavoro) e che continuerà a lavorare dov'è ora.
Pur essendo felice per lui, a me questa cosa mi ha lasciato strana. cioè mi sembra strana tutta la storia, l'atteggiamento di queste persone, che prima dicono una cosa, poi un'altra... a meno che lui non mi abbia mentito e non so per quali ragioni.
Allora visto che sei bravissima a leggere le carte, mi potresti fare ancora la cortesia di chiarirmi quanto chiedo?
La mia domanda è se il mio compagno mi ha mentito e qual'è la verità riguardo il lavoro.

Grazie ancora!

:Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar12D:
:TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Sep 03, 2011 4:40 pm

Ciao Sherazad, hai fatto due domande in una. Non si potrebbe, un tiraggio anderebbe fatto per la questione sul sapere se ti ha mentito, un altro tiraggio per la questione lavoro.
La carta della giustizia al passato parla di verita’, e a te la dice, me lo conferma anche il Giudizio tutt’in altro. Secondo me all’interno della sua realta’ ci sono episodi di segreti e tradimenti per questioni gerarchiche, promozioni, ruoli, “il farsi le scarpe” per intenderci, temo gli facciano del mobbing (papa rovescio/eremita ed appeso rovesci) in modo che si senta tagliato fuori dalla comunicazione con gli altri, ed un po’ estraniato, questo potrebbe procurargli un po’ di depressione o calo energetico... senirsi molto solo, andare un po' in crii. Lui non dovra’ arrendersi, ma prendere potere su questa cosa, il cielo lo aiutera’, le cose si riconcilieranno nonostante abbia il timore di perdere,il suo contratto lo mantiene….certo e’ che questo periodo e’ stato davvero pesante. Non mi compare pero’ la carta del lavoro. A livello personale lui ha vissuto una perdita o una separazione in famiglia? Qualcosa che ora si e’ risolto. Vedo anche la costruzione e la rinascita. Ha cambiato casa? :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Mon Sep 05, 2011 2:55 pm

cara Barumira,

volevo veramente farti i miei complimenti, hai azzeccato in pieno la situzione.
Io ho parlato con Antonio e lui mi ha spiegato esattamente quello che mi hai scritto tu. Questione di gelosie, di colleghi che se ne approfittano della bontà altrui per prendersi i meriti di cose non fatte e scaricare le responsabilità degli errori sugli altri. Un bell'ambientino non c'è che dire. Antonio esce da una separazione dolorosissima avvenuta circa 10 anni fa. Da allora ha costruito e ricostruito diverse volte, ma ha continuato a soffrire sia perchè la condizione di separato è dura, poi perchè amava la sua famiglia, ed in ultimo perchè ha incontrato donne che alla fine gli hanno voltato le spalle.
Spero che la carta della ricostruzione che è uscita si riferisca a me.
Io lo amo anche se ci vorrà del tempo per realizzare lo stare insieme, non da parte sua, ma mia. Io mi sto separando, ma il problema più grande è la mia bimbetta. E' dura... grazie ancora e complimenti.
Ciao
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN