chiedo un consiglio a chi sa interpretare i tarot

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiedo un consiglio a chi sa interpretare i tarot

Messagepar lunasole » Tue Feb 25, 2014 1:05 pm

Buongiorno, vorrei mettere la parola fine ad una amicizia a cui tengo moltissimo, ma che attualmente mi provoca sofferenza.
La domanda che vorrei rivolgere ai tarot è : faccio bene?
Grazie a chi, anche con poche parole, mi aiutasse a capire se sono sulla strada giusta o se rischio di stare peggio.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiedo un consiglio a chi sa interpretare i tarot

Messagepar lunasole » Wed Feb 26, 2014 12:37 pm

up!
Buongiorno a tutti/e.
Sbaglio qualcosa dato che non mi risponde mai nessuno?
Se devo magari cambiare approccio, lo faccio!
Spero che oggi qualcuno possa dedicare un po' di tempo al mio tiraggio.
In ogni caso, ringrazio. :(
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Feb 26, 2014 10:50 pm

ciao cara, bisogna semplicemente avere pazienza non siamo molti a rispondere e non è sempre detto di accontentare tutti !
venendo al tuo tiraggio come mai questa amicizia ti provoca sofferenza ? ( intanto vorrei capire se tu sei donna e l'amicizia è con un uomo )

grazie
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunasole » Thu Feb 27, 2014 12:55 pm

Buongiorno e grazie Sole!!
Ti ringrazio tanto per la risposta, ed è vero che bisogna avere pazienza, ma pensavo di sbagliare qualcosa...
Io sono donna e l'amicizia in questione è nei confronti di un uomo. Un uomo che mi completa sotto tutti i punti di vista...
La mia non è solo amicizia ed io non sono libera di poter esprimere i miei veri sentimenti ed è questo che mi fa soffrire...
Ho una famiglia che per me è tutto! Ma anche questa amicizia è importantissima per me!
Non hai idea di che fatica psicologica mi sia costata porre ai tarot la mia domanda. Perchè da un lato vorrei chiudere e dedicarmi alla mia vita di sempre, dall'altro invece ho un fuoco che arde e che non voglio si spenga!
E' per questo che mi chiedo se farei bene o no a mettere la parola fine a questo rapporto "simbolico".
Spero di avere risposto alla tua domanda in modo esaudiente e di rileggerti presto,
un caro abbraccio a te
lunasole
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 3:03 pm

Buongiorno cara , capisco la difficoltà anche nel porre semplicemente la domanda ma da una parte è un bene anche perchè solo scrivere è un modo di rapportarsi con la tua realtà. io ho bisogno di porti altre domande hai dei figli ? Lui che lavoro fa , di cosa si occupa nella vita ? lui è libero , non ha altri legami ? non ho ben capito se avete una relazione oppure no o si tratta di un sentimento che sta crescendo in te ...nel qual caso lui contraccambia ?

spero che non siano domande che ti mettono in difficoltà .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunasole » Thu Feb 27, 2014 5:00 pm

Ciao Sole e grazie per la pronta risposta.
Non sono domande che mi mettono in difficoltà.
Non ho figli purtroppo, ma ho nipoti in gran quantità.
Lui è un operario con la passione per la musica, suona uno strumento ed è libero, diciamo che non ha legami fissi, come me.
Non c'è una vera e propria relazione. Ci siamo ritrovati dopo molto tempo che non avevamo notizie l'uno dell'altra e ci siamo sentiti immediatamente affiatati.
Io non so se sono ricambiata, ma vedo che c'è uno scambio reciproco di telefonate ed sms quotidiani e spero di esserlo.
Ecco il mio dilemma : spero di essere contraccambiata, ma ho paura di lasciare la mia attuale vita, che mi ha sempre soddisfatto, tra alti e bassi.
Nello stesso tempo non so se faccio bene a portare avanti questa amicizia, innocente solo in apparenza.
Spero di averti reso l'idea, oppure risponderò volentieri ad altre tue domande.
Grazie ancora
Un caro abbraccio
lunasole
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 6:18 pm

e invece tuo marito di cosa si occupa ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunasole » Fri Feb 28, 2014 12:04 pm

Buongiorno Sole,
il mio compagno è un operaio e non ha hobbies particolari.
Grazie ancora, spero di leggerti presto.
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Feb 28, 2014 12:24 pm

La sofferenza che stai provando è rappresentata dall arcano 13, inconscio al lavoro, il sentirsi in una situazione difficile tra due uomini, lui appare bloccato anche per espressione di ciò che prova e non sembra essere favorevole continuare su questa strada ma dovresti tentare ( metto il condizionale perché è un consiglio che sei libera di seguire o no ) di superare questa tentazione e liberarti da questo pensiero!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunasole » Fri Feb 28, 2014 1:18 pm

Ti ringrazio Sole.
Un caro saluto a te.
lunasole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN