chiedo una lettura x favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiedo una lettura x favore

Messagepar lolly345 » Wed Jan 30, 2013 10:37 pm

salve mi sono appena iscritta e volevo fare un tiraggio per chiedere ai tarocchi è possibile?
pongo la domanda :
mi chiamo Lorena ho 53 anni scorpione e amo da 1 anno circa massimo 54 scorpione anche lui
adesso siamo in crisi ho il sospetto che mi abbia tradito e l'ho allontanato per capire veramente quanto è importante , lui non si è difeso ed ha accettato di andarsene ...ma io ci sto male e vorrei una spiegazione ed un ritorno ...mi dite per cortesia cosa devo fare ..... aspetto che lui venga da me ...premetto che è successo ancora ..... lui è un uomo curioso e disponibile , anche a costo di perderlo io non voglio soffrire , ma nello stesso tempo lo amo e vorrei che lui venisse a me con un cuore aperto e si innamorasse di me ..... ....

grazie per la risposta
.
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar06D:
:TppfIT:
lolly345

FORUM TAROT CAMOIN

per paolap

Messagepar lolly345 » Wed Jan 30, 2013 11:20 pm

da un anno c'è un prendi e molla , c'è molta attrazione sessuale, dalla storia che doveva durare una notte siamo dopo un anno ancora qui , lui sa che io lo amo ma di lui non so niente ... gli ho chiesto un impegno visto che siamo liberi tutti e due e lui si è mostrato contento ed affettuoso a parole ma a fatti non è cambiato , è distante ....come vedi il futuro ?
:Tar12U: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17D: :Tar20U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
lolly345

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN