chissà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: chissà

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 5:02 pm

Certo comprensibile. Si vede Mago rovescio, ci pensi ma non lo fai infatti. Matto/Mago rovescio questo dice.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Jul 14, 2013 5:38 pm

cosa mi consigli?? forse questo ultimo tiraggio darà qualche consiglio
:Tar19U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar18D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
scusami non voglio tediarti io so bene che hai problemi diversi anche tu qui c'è stato anche temporale esi è tutto scollegato
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 11:49 am

Caro Ego non ti preoccupare, in questo tiraggio cosa hai chiesto di preciso al Tarot, qual'e' la domanda?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Jul 15, 2013 1:31 pm

una sola domanda, so che bisogna fare una domanda per volta,
è possibile conoscere attraverso questo tiraggio cosa pensa di me''?
a te come è cominciata la giornata e quindi la settimana
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 2:05 pm

E' un po quel che diceva l'altro tiraggio, in sostanza la domanda e' la stessa, quindi si ripete il fermo con l'Appeso e la vostra lontananza con Luna rovescia. Ci sono due indicazioni nei tiraggi che mi sollecitano una domanda che pero' ti ho già posto. Nell'altro tiraggio ti chiedevo se vi eravati sentiti e tu mi hai detto che pensi a volte di chiamarla ma non lo fai. Qui c'e' Carro verso Matto rovescio, poi Imperatrice che guarda Papessa rovescia. La soluzione a tutto sarebbe Temperanza/Mago/Sole. Mi chiedo non potrebbe essere una soluzione quella di riaprire la comunicazione? La Giustizia taglia la corda dell'Appeso. Mi sembra, anche da quel che mi dici, che potrebbe essere necessario sbloccare questa tua condizione di fermo, soprattutto per te Ego, per riuscire a capire se puoi concederti una libertà rispetto a questo blocco, questa corda. Sono passati 4 anni, la Luna e' una situazione stagnante, sarebbe bene vincere questa cosa. Il Matto, vedi, torna indietro, non va verso la sua riuscita. Allora ti chiedo riaprire la comunicazione potrebbe darti la possibilità di rimetterti diritto. Pensi sia possibile?
La mia settimana e' iniziata...con un po di mal di stomaco ma resisto! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Jul 15, 2013 2:31 pm

Mi spiace per lo stomaco, vedrai passerà!!
tento il tiraggio con richiesta
""DEVO CHIAMARLA??? ""
:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
ti ho scritto dalla pioggia a............
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 5:00 pm

Appari ancora titubante con Eremita rovescio. Ma questo era prevedibile, lo sapevamo già ;). Il soluzione Matto/Mondo, e' un'apertura verso di lei Ego. Questo ti consentirebbe almeno di risolvere la crisi e guardare cosa vuoi concretizzare. Lei potrebbe restare in una posizione di difesa, d'altra parte anche negli altri tiraggi lei conferma il suo fermo, ma questa cosa aiuterebbe te. Sull'esito del contatto mi sembra che lei possa rimanere della sua idea di chiusura con la Giustizia al futuro, l'Eremita, cioè tu questo forse lo sospetti. Non so se lo vuoi affrontare. Questo devi deciderlo tu, se vuoi affrontarlo. Ma credo che affrontare la verità, specialmente se si sospetta una chiusura, non e' facile per nessuno Ego. Potrebbe essere la cosa giusta per te. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Jul 15, 2013 5:44 pm

grazie B. come ti dicevo forse io vivo ancora nelle fiabe sei un angelo come sempre
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN