E' un po quel che diceva l'altro tiraggio, in sostanza la domanda e' la stessa, quindi si ripete il fermo con l'Appeso e la vostra lontananza con Luna rovescia. Ci sono due indicazioni nei tiraggi che mi sollecitano una domanda che pero' ti ho già posto. Nell'altro tiraggio ti chiedevo se vi eravati sentiti e tu mi hai detto che pensi a volte di chiamarla ma non lo fai. Qui c'e' Carro verso Matto rovescio, poi Imperatrice che guarda Papessa rovescia. La soluzione a tutto sarebbe Temperanza/Mago/Sole. Mi chiedo non potrebbe essere una soluzione quella di riaprire la comunicazione? La Giustizia taglia la corda dell'Appeso. Mi sembra, anche da quel che mi dici, che potrebbe essere necessario sbloccare questa tua condizione di fermo, soprattutto per te Ego, per riuscire a capire se puoi concederti una libertà rispetto a questo blocco, questa corda. Sono passati 4 anni, la Luna e' una situazione stagnante, sarebbe bene vincere questa cosa. Il Matto, vedi, torna indietro, non va verso la sua riuscita. Allora ti chiedo riaprire la comunicazione potrebbe darti la possibilità di rimetterti diritto. Pensi sia possibile?
La mia settimana e' iniziata...con un po di mal di stomaco ma resisto!