chiusura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiusura

Messagepar gigia82 » Thu Apr 08, 2010 12:38 am

Dopo varie indecisioni e ripensamenti ho deciso di chiudere i contatti con G. dopo una breve frequentazione...inizialmente sembrava che le cose stessero prendendo una piega favorevole ma mi sono resa conto che lui con me non è stato sincero e non lo sarebbe stato nemmeno in un ipotetico futuro...volevo sapere se anche le carte confermano questa mia scelta come cosa migliore da fare...grazie anticipatamente,un saluto :wink:

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar15U:
:TppfIT:
gigia82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiusura

Messagepar fabri » Thu Apr 08, 2010 8:59 am

Domande per capire:

c'è la possibilità che G. sia (molto) più anziano di te e che ora tu possa essere attratta da qualcuno di più giovane?

qualcuno mal giudicava la vostra relazione?
fabri

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiusura

Messagepar gigia82 » Thu Apr 08, 2010 1:16 pm

ciao fabri! allora,se si fosse venuto a sapere della nostra frequentazione sicuramente le maldicenze non sarebbero mancate però la cosa è rimasta clandestina per cui questo problema,almeno per ora,sembra non sussistere...lui non è molto più grande di me,solo qualche anno di differenza,e io al momento attuale non sono interessata a nessuno se non a lui...ed è proprio lui ad avere una relazione con una ragazza molto più piccola... grazie! :-)
gigia82

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN