Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Gli ho scritto. Lui non ha mai risposto... Era assente da un po'. Credo avesse mollato lui il colpo da tempo. Ho scritto per mettere un punto a una cosa già finita, credo. Ci sono rimasta molto molto male che lui non abbia scritto nemmeno un "ciao".
Il tarot Teddy sembra non rispondere alla tua domanda ... si vede che forse "entrambi" state guardando a questo blocco e direi vorreste riuscire a superarlo. Con il tempo sembra cmq che avrete modo di risentirvi e cmq uscire da questo blocco ... Lui è rovesciato e guarda questa assenza da rovesciato vorrebbe in realtà comunicare. Ma non ha la forza di farlo per ora. E' un po' quello che vedo.
Oh mamma mia... Ora sono più confusa di prima Cioè da parte mia è proprio come dici tu, da parte sua ovviamente è tutto da dimostrare. Ma quel "non avere la forza di farlo" è molto lui.
Cara ... questa domanda è ininfluente vista la vostra situazione. Scusami. Il tarot ti ha risposto che con il tempo qualcosa cambia. Mi dici che ci sei rimasta male per la sua mancata risposta e che tu non sei sicura di aver fatto la cosa giusta. Se io ti dicessi di parlarci ... cosa mi risponderesti?
Non lo so, da qui la mia domanda. Sono dubbiosa Io ci parlerei anche, ma è una persona molto strana. E mi fa dubitare. Se poi il Tarot dice "guarda, se ci parli ora è un disastro" allora aspetto.
Aggiungo, non voglio tornare con lui (forse non ti ricordi ma ha una compagna). Vorrei solo riappacificarmi. Avevamo una buona connessione, non mi meritavo una non risposta.
Non l'ho mica scritto "guarda, se ci parli ora è un disastro" . Il tarot in realtà ti invita a farlo ... non subito ... magari ... ma non c'è nessun vincolo anzi ... credo che questo parlare colui con chiarezza, da pari a pari vi aiuterà a riappacificarti con lui (ultima sequenza di carte parla di questo).