Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Teddy ti faccio qualche domanda: - quanti anni avete? - tu appari circondata da due uomini grandi!!! Sai dirmi qualcosa? - lui che lavoro fa? è un medico, un professore? come vi siete conosciuti? - il motivo della rottura?
Io sono più vecchia di 10 anni. Non è professore né medico. È un semplice impiegato. Non ho idea di chi siano i due uomini grandi... Ci siamo conosciuti online. È finita perché lui è impegnato, non sa nemmeno lui cosa vuole. Non si è fatto sentire per un po' quindi io ho decretato volesse lasciare cadere le cose e ho deciso di dare un taglio alla cosa.
IL tarot sembra consigliarti ... di proteggerti dalla rete ... da persone non serie, "falsi profeti" ... di fare le cose alla luce del sole! NOn mi viene in mente altro ... ma è già una buona indicazione. Questo ragazzo non va bene perché con lui facevi cose di nascosto immagino ... avendo già una storia. O sbaglio?
Ma, "fare le cose di nascosto" secondo me è l'ultimo dei problemi. E cmq è un problema suo, non mio.il fatto è che non vuole vedermi, punto. Il consiglio è in ogni caso saggio. Insomma la risposta alla mia domanda è un sì. Quindi il sole in soluzione al diavolo intende "alla luce del sole"?
Perdonami, aggiungo solo l'ultima anche se inutile domanda, ma vorrei saperlo visto che lui non me ne darà mai la possibilità. Perché S. Ha deciso di sparire senza dire nulla?
Ciao. Se pensi che l'angelo sia io (?) e lui guarda me allora credo sia più il senso di colpa che lo blocca. Intendo l'idea di tradirla in genere, non credo che lei si sia accorta di nulla. Ma le altre carte?
scusami non cercar di interpretare le carte!! Sennò vai in confusione. Cerca di rispondere alle domande così come te le pongo. tu non sei l'angelo!!! Sopra di lui c'è una donna molto ben inquadrata ... non c'è nessuna idea di senso di colpa! E' la sua compagna, moglie ... o quant'altro. Su un altro piano il senso di giustizia. Forse come dici tu è per un senso di giustizia ... certo ... per la morale ... che si è allontanato ! L'angelo è il suo sparire! Non ti guarda e sparisce!!! Sparisce perché è in crisi! Non si vive bene questa cosa per la presenza di lei, per un senso di giustizia connesso a lei ... insomma perché c'è qualcun altro ... che a cui a livello profondo e morale sente di appartenere.